Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Yuki Kushinada    14/05/2012    5 recensioni
01.A Lambo, I-Pin non piaceva per niente.
02.Gli aveva dato un bacino sul naso perché così tutte le bue passavano.
03.Anche il grande Lambo era capace di farla esplodere.
04.I-Pin era a dir poco sconvolta. Quello era veramente Lambo?
05.A ogni ragazza piace essere amata.
06.O forse la ricordava e voleva sentirla di nuovo.
07.Gli aveva offerto il conforto di cui, probabilmente, non aveva neanche bisogno.
08.Quei primi baci rubati erano importanti per loro.
09.C’è sempre un perché se un maschietto e una femminuccia sono soli in una stanza.
10.I-Pin era esplosa millesettecentoottantaquattro volte per la vergogna e la delusione.
11.E le posò un bacio sulle labbra, neanche I-Pin li avesse preparati per lui.
12.L'intero impianto elettrico saltò in aria e la stanza esplose.
13.“Decimo, lasciatemelo uccidere!”
14.Per fortuna, anni e anni di esperienza lo avevano reso un perfetto bugiardo.
15.Lo prese in braccio cercando di distrarlo, ma lui ormai aveva visto e sapeva.
16.Finché, ironia della sorte, era rimasto solo.
17.Era stato derubato della sua innocenza.
18.Non se lo sarebbe negato neanche a costo di sembrare una signorina.
19.La coccolò dolcemente, mentre lei giocava con una delle sue treccine.
20.Ed era un po’ come se fossero morti di nuovo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I-Pin , Lambo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'Autrice: Salve carissime <3. Ok ci siamo. Confesso di aver tardato di proposito - per una volta - a inviare questo capitolo, sostanzialmente perché mi mette nostalgia pensare ad una storia che si conclude.
Dunque, siamo all'ultimo capitolo, non perché dei due non ci sia altro da raccontare, ma perché lo scopo della raccolta era sviluppare la crescita dei personaggi. Questo era l'ultimo traguardo da raggiungere, nel bene o nel male.
L'unica flashfic ufficiale. E l'angst mi rincorre (o meglio, rincorre Lambo) anche qui.




Genere: Angst, Malinconico, Romantico

Raiting: Non per i più piccinissimi.

Count Word: 342 Parole.






20 – Per sempre.

[20YL Lambo/20YL I-Pin]

 

Si era ritrovato nel passato di venti anni. Solo due minuti. Due minuti in cui non aveva neanche fatto in tempo a sconfiggere definitivamente Levi-A-Than dei Varia, a rendere gli altri guardiani fieri di lui. Ad avvertirli di ciò che sarebbe accaduto.

Ma erano bastati perché li rivedesse tutti, vivi, vegeti e anche un po’ ingenui. Erano i suoi maestri, e i suoi fratelli. Avrebbe voluto piangere, ma non aveva avuto il tempo, né più lacrime per farlo.

E voleva piangere anche mentre la nuvola, che lo avvolgeva, indicava fosse tornato nel suo tempo, perché sapeva che quella era stata l’ultima volta, poi non li avrebbe più visti. Ed era un po’ come se fossero morti di nuovo, come se dovesse elaborare nuovamente la loro scomparsa.

Si passò una mano tra i capelli, imponendosi di resistere dopo tanto tempo, ma quasi singhiozzò quando arrivò a sfiorarsi una delle trecce che portava ormai da cinque anni. E la strinse con forza, perché mai come in quel momento aveva bisogno di ricordarsi sul serio che non era da solo.

Quando il fumo si diradò, si ritrovò di fronte I-Pin, preoccupata per lui, pronto ad abbracciato, a stringerlo forte. E la abbracciò a sua volta, fino a quasi stritolarla. Perché era vero, I-Pin era lì, disposta a sostenerlo anche quando non riusciva più a fingere che andasse tutto bene. A dargli forza, a ricordargli qual era il motivo per cui non si era ancora lasciato sconfiggere, nonostante tutto.

Era lì con lui, a dare un senso alla sua vita, uno scopo per combattere e per resistere. A piangere con lui, e a ridere insieme. Era lì con lui e sarebbe rimasta.

Lambo aveva seppellito i suoi fratelli, i lutti che portava nel cuore lo avevano reso guerriero, uomo prima del tempo, e forse non sarebbe mai riuscito a convivere con i fantasmi del suo passsato. Ma avrebbe lottato per il futuro. Per I-Pin. Per se stesso. Perché non dovesse mai arrivare a separarsi da lei. Perché potessero rimanere abbracciati, uniti, come in quell’istante. Per sempre.


Fine.









Note a Fine Lettura: Non vorrei tirarla troppo sul melodrammatico, però una cosa la vorrei dire, ed è: grazie. Grazie a chi ha letto finora, grazie a chi ha recensito, a chi mi ha accompagnata in questa avventura, alle persone che ho conosciuto.
Ho iniziato questa raccolta pensando che tanto sarei stata l'unica a cui sarebbe fregato niente a riguardo e invece è stata una gran bella esperienza. E spero che, per voi che avete speso tempo a leggere, ne sia valsa la pena.
Ma spero che ci rivedremo nelle prossime storie (perché tanto Lambo e I-Pin non li abbandono XD).

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Kushinada