Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_lionheart    14/05/2012    2 recensioni
1.Di tutte le cose che si era aspettato per San Valentino, un regalo da parte di Gilbert era veramente, veramente, l’ultima.
Raccolta di one-shot su generi, temi e nelle versioni più svariate, AU! e non, yaoi, etero e yuri.
Tutto ciò che accomuna queste piccole storie, pezzetti disordinati di vita, sono i loro protagonisti: Toris Laurinaitis e Gilbert Beilschmidt.
Spero vi piaccia la PruLiet, perché queste storie sono tutte per loro. ♥
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lituania/Toris Lorinaitis, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sotto il regalo..

Avvertimenti: AU!, Slice of life, comico, Shonen-ai.
Raiting: Giallo.

Personaggi: Toris Laurinaitis, Gilbert Beilschmidt.







1. Sotto il regalo...!











Di tutte le cose che si era aspettato per San Valentino, un regalo da parte di Gilbert era veramente, veramente, l’ultima.
O almeno, non un regalo materiale, palpabile.
Non fraintendiamo, Toris, nei suoi diciannove anni di vita, mai aveva provato attaccamento verso i soldi e la sua persona distava anni mille da quella di un uomo che si può etichettare come “materialista”.
Solo che... Beh, Gilbert non era il tipo.
In primis perché svolgeva l’onorevole, ma non gratificante, professione dello sp... operatore ecologico a continuo rischio licenziamento a causa dell’indole burrascosa -e ciò era una pugnalata per le sue economie- e poi perché…
… Perché se la cavava meglio con altri tipi di regali, diciamo.

E invece, a dispetto di ogni programma, il lituano si trovava seduto sul divano del salotto di casa sua, con Gilbert accanto e un sacchetto ben infioccato tra le mani.
Un sacchetto enorme, eppure… leggero.
Inutile dire che questa stranezza non faceva che aumentare la sua curiosità.

« Non dovevi. »

Disse, con un sorriso a dir poco trattenuto; sapeva che se si fosse mostrato troppo felice, Gilbert avrebbe immediatamente colto l’occasione per prenderlo in giro.

« Oh, no… Dovevo eccome. »

Fu la risposta del prussiano, che intanto gli aveva passato un braccio intorno alle spalle e avvicinato le labbra all’orecchio. Quella sarebbe stata la volta buona.

« Se ti piace, puoi indossarlo, dopo. »

… Indossarlo?
Ah, un capo d’abbigliamento! Allora aveva speso anche più di quello che pensava.
Beh, forse avrebbe dovuto metterselo per davvero, anche se non gli fosse piaciuto; voleva ringraziarlo.
Annuì, quindi, e, senza più aspettare, sciolse nodi e nodini, strappando in fine il nastro adesivo.
La busta si aprì e…
… E…?

« Ma… »

Il tono interrogativo di Toris riempì quel monosillabo.
Magari Gilbert si era sbagliato… Forse aveva dimenticato il resto a casa. Quasi gli sembrava maleducazione farglielo notare, però…

« … Non c’è nulla. »

Disse, osservando il fondo della busta, riempita solo dall’aria e dal suo sguardo interrogativo.
Sguardo che non tardò ad alzare su Gilbert, che si era fatto ancora più vicino e aveva dipinto in faccia un sorriso fin troppo grande.
Come non detto, eh, Toris?

« Bravo. Te lo metti, adesso? ♥.»


Bastò quella frase a far diventare la faccia del castano rossa come gli occhi di Gilbert.
Ma bastò anche a riempire di ringhi e insulti urlati –e balbettati-  in lituano le parati di quella casa.
Non si smentivano mai.
Nemmeno a San Valentino.






__________________________________________________________________________________________________________________________***

Umh.
Che dire a mia discolpa?  Sono la mia OTP, gente, oh.
Non so quante ne scriverò, molto probabilmente tutte quelle che mi verranno in testa...! I generi saranno... generali.
Non vi stupite se dopo un capitolo del genere, AU! e comico, vi troverete un qualcosa di storico o angst. La cosa vale anche per versioni Yuri o Het...!
Il punto è che questi due mi piacciono in tutte le salse e che questa raccolta altro non è che una dimostrazione di ciò!
Per chi si azzarderà a commentare, sappiate che siete liberi di proporre idee semplicemente sparando una parola (casa, chiesa, fiore, cuore amore e così via) e io vedrò di accontentarvi, ma non assicuro niente, nel caso non mi vengano idee o già ne abbia...!
Detto questo, vi saluto, o voi che leggete e, spero, gradiate, anche se si tratta di una cavolata scritta in cinque minuti e... alle 23.04 di domenica notte, circa.

Baci!

Valkyrie.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_lionheart