Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: FeIdEn91    15/05/2012    0 recensioni
Era un giorno come tanti lì a Seoul ... Eppure qualcosa di diverso forse c'era ... Continuava a guardarla in attesa di qualsiasi banale movimento, come ormai continuava a fare da più di un mese, e come ogni volta lei restava immobile, perfetta e silenziosa nel suo letto ... Lei era speciale e lui l'amava più della sua stessa vita perchè grazie a quella ragazza aveva imparato ad amare ... E lei meritava di vivere, non solo per lui, ma per se stessa.
SE VOLETE SAPERE COSA SUCCEDE, LEGGETE =)
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PAPER WINGS
 



CAPITOLO 1 (Presente)

Era un giorno come tanti lì a Seoul. La gente invadeva le strade per effettuare le solite compere, andare al lavoro, portare i bambini a scuola...Eppure qualcosa di diverso forse c'era. Per lui ormai non esisteva più nulla se non lei e di rado s'accorgeva di ciò che accadeva fuori da quella stanza. Distrattamente guardò l'orologio...27 Settembre ore 10:29 del mattino. Era così buio lì fuori, forse per via del brutto tempo o forse era solo una sua impressione. Pioveva ininterrottamente da ben due giorni ma a lui poco importava. Diede un'altra sbirciatina all'orologio...10:30. Si lasciò scappare un piccolo sorriso isterico e si passò la mano sulla fronte, nervosamente. Continuava a guardarla in attesa di qualsiasi banale movimento, come ormai continuava a fare da più di un mese, e come ogni volta lei restava immobile, perfetta e silenziosa nel suo letto. Quella luce a neon a volte intermittente, che illuminava la stanza, faceva pesare ancora di più quell'angoscia che lo trafiggeva fino a farlo stare male. Era un'attesa continua, un'attesa per uno spiraglio di speranza, un'attesa che pur logorandolo, gli dava la forza di andare avanti solo per poter rivedere quegli splendidi occhi azzurri, penetranti e misteriosi, che tanto amava. Lui amava tutto di lei, ogni singolo movimento, ogni gesto, ogni sorriso, ogni sguardo, ogni imperfezione del suo carattere. Lei era speciale e lui l'amava più della sua stessa vita perchè grazie a quella ragazza aveva imparato ad amare, a crescere e ad affrontare i problemi da un altro punto di vista. Lei era la sua migliore amica, la sua amante, la sua confidente...tutto. E lei meritava di vivere, non solo per lui, ma per se stessa.
Fece dei passi in avanti e costeggiò il letto. Rimase qualche secondo ad osservarla e poi le si sedette accanto. Le accarezzò il viso dolcemente e poco dopo le prese la mano destra, baciandola. Sentì le lacrime accarezzargli le guance e subito le asciugò. Odiava l'idea di piangere di fronte a lei, sapeva che le sue lacrime la facevano star male, e se si fosse svegliata da li a poco, si era ripromesso di accoglierla con uno dei suoi sorrisi migliori. Oltre il ballo, sorridere gli veniva facile...era la cosa che sapeva fare meglio in assoluto. Così, contro voglia, le sorrise nel miglior modo possibile, sperando che lei lo premiasse cercando di svegliarsi. Nulla. Non accadde nulla. Come il resto dei giorni passati, lei continuava a dormire.
Le lasciò la mano e girò il capo, guardando un punto indefinito. Silenzio.
<< Tae...min>>
Un sussurro impercettibile richiamò la sua attenzione e il suo sguardo si riposò sul viso della ragazza dormiente.
<< Ti...amo>>
Gli occhi del ragazzo si spalancarono per lo stupore e la sua mano s'intrecciò a quella di lei.
<< Buon compleanno Nami...amore mio!>>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: FeIdEn91