Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brika    15/05/2012    6 recensioni
STORIA IN REVISIONE. Questa storia è scritta intorno alla canzone I wish.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ciao!” i quattro ragazzi rimasero a bocca aperta. Claire non era affatto come se l’aspettavano: capelli corti, quasi neri, occhi azzurri, abbastanza alta e magra. Indossava una semplice maglietta nera con le maniche corte un paio di jeans strappati e un paio di anfibi, in stile militare. La ragazza salì in macchina, davanti, vicino a Liam; lo abbracciò e poi si girò dietro, verso i ragazzi:

 

“Ciao ragazzi, io sono Claire” e sporse la mano in avanti, in attesa che qualcuno gliela stringesse. Niall, Zayn ed Harry iniziarono a litigare per chi dovesse stringerla per primo, così Louis approfittò dell’occasione e si presentò:

 

“Io sono Louis…”

 

“… e sei fidanzato” concluse Harry, spostandolo di lato –Comunque piacere di conoscerti, io sono Harry”

 

Claire tolse la mano da quella di Harry, che non accennava a lasciarla.

 

“Come mai sottolinei il fatto che lui è fidanzato? Aspetta… non me lo dire… Com’è che dite voi ragazzi? Ah! Ma sì… Tu vuoi avere la precedenza su di me!” tutti risero, tranne Harry, che si girò a guardare fuori, offeso.

 

“Dai Claire, aspetta almeno una settimana prima di cominciare con la violenza psicologica!”

 

“Sì papà… Harry, mi dispiace… Mi fa piacere conoscerti. Anche a te Louis”

 

“Aspetta, aspetta, aspetta!!! Tu non puoi chiamare Liam papà! Solo noi della band possiamo farlo!”

 

“In verità, mio caro…” Claire si fermò, aspettando che il ragazzo si presentasse

 

“Zayn” disse con aria di sfida.

 

“Piacere di conoscerti, Zayn. Comunque, io, posso più di voi, visto che lo chiamo così da circa… tutta la vita?!”

 

“Due a zero per Claire” disse Liam ridendo.

 

“Noi non ci siamo ancora presentati. Io sono Niall”

 

“Piacere di conoscerti Niall. Vediamo… chi sono i tre fortunati che devono dormire a casa mia?”

 

“Zayn, Niall e Harry” le rispose il cugino.

 

“Si prospetta una settimana interessante…”

 

“Sai, non ti immaginavo così” disse ad un certo punto Harry.

 

“Infatti ti vedeva come un grosso maiale vestito da ragazza!” concluse Niall ridendo

 

“Neanche io ti immaginavo così… Ti credevo più intelligente! Almeno questo è quello che ho capito da ciò che mi ha detto Liam…”

 

­”Hey! Non mi mettere in mezzo! E poi non ti ho mai detto che Harry è intelligente! Anzi, senza offesa Harry - si girò verso l’amico –le ho sempre detto che sei il più stupido di tutti e cinque…”

 

“Appunto!”

 

­”Ma oggi vi siete messi tutti d’accordo per prendermi in giro?!”

 

“Dai Harry! Smettila e prendila sul ridere. Lo sai che ti vogliamo bene…” Louis gli batté una mano sulla spalla per consolarlo.

 

“Dai ragazzi! Basta! Lasciamolo stare, poverino…”

 

“Grazie Niall”

 

“… altrimenti stasera io e Zayn non sappiamo più cosa dirgli!”

 

“Ahahahahahahah! Questa era bellissima! Batti cinque Niall!” Claire e Niall si scambiarono il cinque.

 

“Ragazzi cosa vi ho fatto di male?!”

 

“Sei Harry, questo dovrebbe bastare!” rispose Zayn

 

“Siete uno più antipatico dell’altro!” Harry si girò e ricominciò a guardare fuori dal finestrino.

 

“Io sarei stanca. Vi dispiace se dormo un po’?”

 

“No, no. Fai pure. Tanto mancano ancora 40 minuti!” Claire prese gli auricolari dalla tasca, li attaccò al telefono, accese la musica, appoggiò la testa al finestrino e chiuse gli occhi.

 

Dopo circa un quarto d’ora, gli unici rimasti svegli erano Harry e Liam.

 

“Me la immaginavo completamente diversa, però è simpatica”

 

“Non ti da fastidio il fatto che ti prende in giro?”

 

“Sì, ma no. E’ che… anche se fa finta di essere cattiva, si vede che lo fa per scherzare”

 

“Harry, non è che per caso ti piace?!”

 

“Ma ti pare?! A me piace Caroline!”

 

“Tranquillo, non ti scaldare! Era solamente una domanda!”

 

“Manca ancora tanto?”

 

“Non molto, ma se vuoi puoi dormire”

 

“Non credo che riuscirò a dormire…” Harry si girò verso il finestrino e cominciò a canticchiare guardando fuori.

 

“Fai cosa vuoi…” due minuti dopo anche Harry dormiva.

 

Purtroppo Liam non aveva fatto conto degli ingorghi delle 6 di sera, quindi mezz’ora dopo si ritrovò bloccato nel traffico.

 

Tutti stavano dormendo e lui non sapeva cosa fare, quando gli venne un’idea: tirò fuori il telefonino, fece una foto agli amici addormentati e la postò su Twitter con la scritta:” @zaynmalik1D, @NiallOfficial, @Harry_Styles, @Louis_Tomlinson e @Claire_Payne, devo dire che siete molto di compagnia!!! [:”

 

Subito iniziarono ad arrivare tantissimi tweet sulla foto. Tutti dicevano che la foto era molto carina e, soprattutto le ragazze, volevano sapere chi fosse Claire.

 

“@Claire_Payne è mia cugina ed è come se fosse la mia terza sorella”

 

Liam stava ridendo da solo quando il telefono della cugina cominciò a squillare, svegliando la proprietaria, che svegliatasi di soprassalto, rispose con uno sbadiglio:

 

“Pronto?”

 

“PERCHE’ NON MI HAI DETTO CHE SEI IMPARENTATA CON LIAM PAYNE?!”

 

“Io… cosa?! Cioè, scusami, ma come hai fatto a scoprirlo?”

 

“Liam ha appena messo su twitter una foto di te, Zayn, Harry, Louis e Niall che dormite, e dopo ha anche scritto un tweet dove dice che sei sua cugina”

 

“Davvero?” Claire guardò con sguardo assassino il cugino, che intanto stava ridendo a crepapelle.

 

“Comunque sono arrabbiata perché ti ho detto tutte quelle cose di lui, tipo che gli volevo saltare addosso e strappargli tutti i vestiti e tu cos’hai fatto? Niente… non mi hai detto assolutamente niente! Sei rimasta lì a sorridere e a dire che effettivamente non era un brutto ragazzo, ma che preferivi Logan Henderson dei Big Time Rush! E adesso, capisco finalmente perché non ti interessavano, sei imparentata con uno di loro!”

 

Intanto le macchine aveva ricominciato a muoversi, così erano riusciti a tornare a Wolverhampton. I ragazzi, intanto, si erano svegliati e, mentre Melanie continuava il suo eterno monologo, Claire chiese un favore ai ragazzi.

 

“Hey Mel, aspetta un secondo. C’è qualcuno che vuole dirti qualcosa…” così dicendo prese il telefono e lo mise al centro della macchina. Tutti e cinque i ragazzi urlarono:

 

“Ciao  Melanie! Siamo i One Direction!”

 

Un urlo arrivò dall’altro capo del telefono: “Ahhhhhh i One Direction conoscono il mio nome!!!!”

 

Liam fermò la macchina e tutti cominciarono a scendere.

 

“Senti Mel, ora devo andare. Ci sentiamo poi” Claire scese dalla macchina e scaricò le valigie.

 

“Ragazzi prendete la vostra roba, vi faccio vedere dove dormirete” Niall, Harry e Zayn, prese le valigie, seguirono Claire nel breve tour della casa:

 

“Qui c’è la cucina, la sala da pranzo e il salotto. Ah, lì in fondo c’è il bagno. Sotto c’è la lavanderia, sottolineo il fatto che il bucato ve lo fate voi. Al piano superiore c’è un bagno per ogni stanza. Voi dormirete nella stanza degli ospiti, nella camera dei miei e in camera mia”

 

Claire indicò le tre stanze

 

“E tu dove dormirai?” chiese Niall.

 

“Non ti preoccupare e poi non dormo quasi mai a casa mia. Sono quasi sempre dalle mie amiche…”

 

“Festaiola la ragazza” sussurrò Harry a Zayn, ma lei lo sentì ugualmente.

 

“Ti crea qualche problema?” Harry avvampò.

 

“Cosa c’è in quella stanza?” Zayn indicò una porta al fondo del corridoio, con un cartello che riportava la seguente scritta: “Keep out if you want to see again the sunlight”

 

“Nulla d’importante, ma vi conviene non entrare”

 

“Perché?”

 

“Non è abbastanza chiaro il cartello?”

 

“Sì, ma…”

 

“Sentite, io non ho regole. Potete uscire e rientrare all’ora che volete potete invitare amici o amiche. L’importante è che non mi svegliate e che non entriate in quella stanza senza il mio permesso. Ok? Mi pare una cosa abbastanza facile, sia da capire che da fare”

 

“Sissignora” tutti e tre si misero sull’attenti.

 

“Per le camere decidete voi?”

 

“Io quella degli ospiti!” dissero all’unisono, per poi cominciare a litigare per chi avesse il diritto di prendersi la stanza.

 

Claire scese in cucina, prese tre stuzzicadenti, li spezzò in tre misure diverse, se li mise in tasca e tornò al piano superiore, dove i ragazzi stavano litigando.

 

Niall stava prendendo la rincorsa per partire all’attacco, ma Claire lo agguantò in tempo per il colletto della camicia e lo tirò da parte.

 

“Tu adesso stai fermo qui!” gli disse, per poi andare a separare gli altri due; prese Harry per un orecchio e Zayn per un braccio.

 

“Vedo che qui serve un’altra regola: a meno che non sia io a provocarle, non voglio risse in questa casa. Comunque ho pensato che questo potrebbe aiutarvi”  tirò fuori dalla tasca i tre stuzzicadenti, che però sembravano tutti uguali “allora, vediamo, corto: camera mia, medio: camera dei miei; lungo camera degli ospiti” i tre ragazzi scelsero uno stuzzicadenti ciascuno.

 

 

 

Ecco a voi il secondo capitolo.

 

Spero vi piaccia.

 

Vorrei solo chiedervi se è possibile che con tutte le visite che ricevo,

 

si possano avere più di tre recensioni.

 

Grazie [:

 

Brika

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika