Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    15/05/2012    2 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
 
Non ci capisco niente..Ruka la sta baciando!Io non posso permetterlo!
 
Pov Mikan
 
Ma cosa sta facendo?Ruka!Come puoi..?Il mio primo bacio..
 
Pov Ruka
 
Non ho resistito..Dovevo baciarla. Ma cosa mi è saltato in mente?
 
Pov Mikan
 
Ruka si stacca lentamente dalle mie labbra e toglie  le sue mani che mi erano finite intorno alla vita.
 
< Ruka..Perché? >
 
Ruka non rispose e se ne andò,senza dire una parola.
 
Pov Natsume
 
Adesso lo seguo!Non doveva farlo!Lei è solo..Ora vado da Mikan e..
 
< Ahhh,che male!Ma chi diavolo è stato? >
< Sono stata io,con il cannone anti-idioti > rispose Hotaru con il suo tono freddo di sempre.
< Ma sei impazzita? >
< Guarda che ho capito le tue intenzioni..Ma non farlo!Lo vedi quanto è scioccata?Non so quando si riprenderà..>
Sbuffo ma so che ha ragione.
 
Pov Mikan
 
< Ruka.. >
 
Si buttò per terra sulle ginocchia ed iniziò a piangere.
< Non doveva,io...Il mio primo bacio..L’ho ricevuto da Ruka..>
Iniziò a diluviare,ma non le importava.
 Si alzò.
< Sta iniziando a piovere!Ma di cosa mi preoccupo?..Sono patetica >.
 
***
Erano passati 20 minuti..
 
< M..Mi sento male...Natsu..me > sussurrò.
 Svenne e cadde.
 
Pov Natsume
 
Accidenti. Hotaru mi ha costretto ad andare via..Ma Mikan,dov’è finita?Non l’ho vista rientrare..E se..é ancora nel bosco?
Esco dalla stanza ed inizio a correre nel corridoio. Mi dirigo verso la foresta.
Arrivò nel luogo,che un’ora prima era stato testimone di un bacio rubato e la trovò  per terra,fradicia e svenuta.
 
< Mikan! >
Nessuna risposta.
< Ci sono qua io piccola! >
Ma è gelida!
La prese in braccio e si riprese a correre per portarla in infermeria. Nel frattempo,cercò di trasmetterle calore con le sue mani,nonostante la pioggia fosse interminabile.
Arrivò dalla dottoressa e la misero a riposo.
Mikan sembrava in delirio.
 
< Ruka..>
Cosa?Ruka?Lo starà probabilmente sognando. Mi chiedo se provi qualcosa per lui. Certo,è rimasta sorpresa ma questo non significa che non le sia dispiaciuto..”
< Natsume > disse la ragazza,sorridendo istintivamente,sorriso che non sfuggì al diretto interessato.
 
Magari starà sognando anche me..Ma cosa mi prende? Questa è solo una bambina irresponsabile,ovvio che mi sono preoccupato per lei,era completamente svenuta.
 
< Ha l’influenza,quindi non starle troppo vicino > puntualizzò la dottoressa con tono malizioso.
< Ma cosa le salta in mente? Io me ne vado >.
< Ciao mutandine color fragola >.
 
Pov Mikan
 
Dove mi trovo?Ah..Sono in infermeria..
 
< Come ti senti? > le chiese Hotaru.
< Ciao,ehm..Non molto bene..>
< Sei proprio una stupida!Ci hai fatto preoccupare tutti >.
< Mi dispiace..> proprio in quel momento le rivenne in mente quel bacio..
< Tu hai l’influenza!Sei sempre irresponsabile! >
< Scusami..Hotaru?Vorrei stare sola >.
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Scusate se questo capitolo è corto,vi avverto che il prossimo non sarà lungo. Grazie a tutti,per tutto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _