Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aamazayn    15/05/2012    4 recensioni
«Ah, si, meglio che vada» Ragionò, tirandosi su dal letto, avanzando a grandi passi verso la porta.
Abbassai lo sguardo, stringendo le mani nei pugni.
«Questa dovrebbe essere la parte dove tu mi fermi, e mi dici che non mi vuoi lasciare» Si girò lui, sorridendo.
«Tu guardi troppo Hannah Montana» Risi, vedendolo avvicinarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'You save me
When you leave it's gone again'

Ti è bastato sapere che c'ero, guardandomi in lontananza, come quando scorgi un viso dall'altra parte della strada mentre guidi. 
Magari sul tuo pick-up grigio maleandato.
Siamo andati ovunque su quell'ammasso di ferri vecchi.
Anche al ballo del liceo, o almeno sulla strada giusta che naturlamente abbiamo cambiato per andare a vedere le stelle. 
So esattamente a che cosa illudo quando penso alle tue tanto amate nike blu, alla giacca di pelle nera, e agli auricolari pressanti nelle orecchie. 
Ho perso una persona, e ne ho trovata una decisamente meglio. 
E ora, davanti a questo specchio, vedo un paio di dècolletèes color cappuccino, un vestito con una grande macchia sul petto  aranciastra e un sorriso.
E sai a che cosa sto pensando? 
A te.
 


Il giorno della mia partenza è stato duro, forse per la mia camicia cobalto fin troppo accesa, forse perchè stavo abbandonando tutta la mia vita, per aprirne una nuova.
Sono ancora indecisa, tutt'ora. 
Avevo la valigia che mi aveva regalato Rebecca, turchese con un portachiavi dorato con su inciso ”Credo in te" che, ad ogni mio passo, balzava da destra a sinistra.
Stringevo gli occhi tra i passi stretti sul marciapiede, trattenendo le lacrime, il rimorso, l'attesa. 
Un ritardo.
Un ritardo di uno stupido treno che non aveva la minima idea di che cosa stessi aspettando. 
Avevo deciso di non dirti nulla, di scappare, nonostante le mie promesse, il mio amore per te, la mia decisione. 
Non riuscivo a capire. 
Forse pensavo sarebbe stato più semplice non vedermi più? Diciamo che con tutte le mie aspettative, avevo allagrato lo sguardo di pochi centimetri e mi autoconvincevo che lo stavo facendo solo per te. 
E poi ho capito.
Tu non la conosci, è passata nella mia vita quando ancora non c'eri, ma ha lasciato un impronta fossile. 
Una mamma con il suo bambino mi sono passati accanto, e mentre il figlio salterellava entusiasto, la mamma rideva compiaciuta.
Ti avrei lasciato come lei aveva fatto con me. 
***
Chiazze nere oscillavano sull'asfalto, e ogni tanto qualche macchina nera sfrecciava veloce lasciandosi alle spalle altra pioggia. 
Sei arrivato sul fondo del viale, così tanto di fretta che hai dovuto tastare bene le stesse nike per terra per non scivolare. 
Quasi tutti i passanti avevano il giornale o anche solo una mano sul capo per cercare di proteggersi dalle gocce che si accumolavano sull'asfalto, tranne te che correvi dall'altra parte dell'isolato verso di me. 
La tua giacca di pelle scura, gli auricolari del telefono alle orecchie e la bocca schiusa incerta sul chiamarmi, ma timoroso sul fatto che io, anche accorgendomene, mi sarei girata. 
Come avrei potuto non farlo?
Uno dei tuoi lacci si è inzuppato in una pozzanghera d'acqua nera, nel momento in cui ti sei fermato. Hai posato le mani sui jeans della levis, e hai ricominciato a respirare correttamente. Sempre mantenendo lo sguardo su di me, e io, naturlamente, su di te.
Avevi un foglio stretto tra una delle due mani.
 
 
Ho riletto il tuo cognome e poi di nuovo il tuo nome sulla stampa lucida dell'ammissione alla scuola di canto, alla scuola più stimata di tutta la contea, la stessa che occupa il settore musicale, teatrale e cinematografico. 
Se ha ragione la Disney, un buon finale nelle storie c'è sempre, allora.
Anche se non sono ben certa che questo sia un finale.
Fra poco avrai un audizione per un grande reality show inglese, di cui ora non ricordo il nome.
Ho il tuo anello al dito, ce l'ho fatta, ma ora non so più come sfilarlo.
Comunque ci siamo promessi il per sempre, no? Come questo anello rimarrà per sempre nelle mie dita. 
Penso proprio che di fine qui non ce ne sia nemmeno una traccia, penso proprio che questo sia soltanto l'inizio.
Come nella serie di Hannah Montana, giusto?
Andiamo nella stessa scuola, ora.
Come Lilly e Miley, soltanto che noi siamo Hope e Zayn, quella strana e quello che sputa addosso al mio vestito nuovo, la spremuta di arancia troppo aspra.
Ah già, il reality show si chiama X factor.




















 


jsdgdhdsjdsghfvdshdsgbhds
vi chiedo scusa in anticipio per questo mio space che sarà un pò luunghino :)
inizio?
1..2..3


non ci posso credere che sia finita :'(((((((
partendo dal fatto che non avrei mai pensato di scrivere in questo modo, questo finale 
spero vi piaccia e che io abbia reso concreta l'idea :)
anche se so che non sono sempre così chiara tralàlàaaa
allora.. mmh, bene.
un GRAZIE è abbastanza? 
non penso.
anche perchè io non saprò mai come ringraziare tutte quelle che mi hanno scritto, letto,
messo tra i preferiti la storia
, o anche solo quelle che hanno aperto la mia finestra djgdhs
davvero, davvero, davvero ragazze.. voi mi fate stare bene!
ed è proprio per questo (dan dannn) che ho già pubblicato un'altra storia :)
coooomunque, (mi perdo sempre ahah) 
ringrazio le persone che sono state con me in questa storia!
mi mancheranno i miei Zope tralààlàà 
a voi?


vi amo ragazze.
grazie di tutto, e visto che sono il vostro incubo eccovi qua il link della prossima ff:
and you're a just beautiful mistake 
(cliccateci sopra, amiche!)

una mia grande soddisfazione è il fatto che sono sempre riuscita a mettere una canzone dei ragazzi 
all'inizio di un brano ahahahaha
oooook, ora smetto di scocciarvi!

Cèc :)
@aamazayn on twitter! 

 






 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aamazayn