Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HARIA    16/05/2012    3 recensioni
Io di lei conosco tutto, ogni dettaglio, al contrario io per lei non esisto.
La voglio, ma come faccio.
E' un segreto. Nessuno lo sa.
E dovrà rimanere tale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                         HARRY                                                                




Mi alzo dal letto, scompigliandomi i ricci, quanto è pesante alzarsi la mattina? Lo odio profondamente. Mentre sto per uscire dalla stanza cado a terra inciampando in qualcosa di sconosciuto e lo maledico non appena capisco che è lo stupido zaino di scuola che, dopo aver indossato una polo blu e jeans scuri prendo con rabbia e cattiveria. Tutti i libri cadono a terra e io mi ritrovo a urlare impreda alla rabbia, poi esco di casa andando verso scuola, non molto lontana, imprecando, per la seconda volta in un'ora, l'inizio della seconda settimana di "inferno scolastico ".

Entro, ancora incazzato per quello che è successo poco tempo prima. Vedo in un angolo soli soletti zayn e la sua ragazza. Non ne ha mai avuto una per più di una settimana, ma con lei la storia andava avanti già da 2 mesi. Si erano conosciuti in estate. Poi vennero a sapere che frequentavano lo stesso liceo e la cosa è diventata seria. Il suo nome è Elen Olsen, ha quasi 18 anni, ha i capelli neri e leggermente rossicci mossi solamente sulle punte, occhi chiari come quelli di louis e un sorriso davvero dolce. Non era la tipica ragazza che fequentava zayn, lei era molto diversa anche di carattere, visto che sapeva tenergli testa anche quando faceva il coglione. Proprio per il fatto che lei fosse la agazza di Malik tutti la vedevano con occhio diverso, le Cheer leader ad esempio la odiavano mentre i ragazzi non facevano certo pensieri purissimi. Lui è estremamente geloso di lei, infatti non si baciano o coccolano mai in pubblico , lo fanno sempre per conto loro senza che nessuno li veda.

Louis si scaraventa contro di me facendomi sbattere contro gli armadietti, picchio la testa e subito dopo gli mollo una sberla alla nuca , lui mi guarda con sguardo di scuse e poi scoppiamo a ridere insieme. Me lo trascino dietro alla prima lezione che avevamo in comune, Chimica, la odiavamo entrambi ma ci toccava così entrammo in classe con facce da cadaveri.

Ma perchè cavolo mi capitano  ste cose ??? Ho davanti a me un succo di frutta e inspiegabilmente non riesco a infilare la cannuccia nel puchino. Ok ora ho letteralmente buttato il cartone nel vassoio ammaccandolo tutto. Non era proprio giornata.

-Ciao- davanti e accanto a me si sedettero louis, liam, zayn e Elen. Oramai era diventata nostra amica e faceva parte del così detto "gruppo". Era una ragazza davvero troppo simpatica. Era perfetta per zayn.
-Niall?-domandai io.
-arriva tra poco stava parlando con una- mi rispose liam.
Il biondino arrivò e si accomodò tra me e Elen. si scolò l'intera bottiglietta d'acqua prima di aprire la bocca per parlare.
-scusate stavo parlavo con una ragazza- disse d'un fiato.
-chi ?- chiese Louis.
- non penso la conosciate, comunque si chiama Emily Sophie Robinson-
Iniziai a tossire come un deficente, mi stavo quasi per strozzare ma mi si bloccò il cuore non appena Niall pronunciò quel nome. Mentre cercavo di riprendermi notai gli sguardi di zayn e Elen ,erano increduli e quasi sconvolti e posso giurare che se anche loro come me avesser mangianto qualcosa gli sarebbe andato tutto di traverso.
-scusa hai proprio detto Emily Sophie Roinson ???- chiese Elen fissando niall quasi impaurita. Anche zayn aveva il suo stesso sguardo.
-si perchè?- lei non rispose lo fissò e basta.
-zayn andiamo- disse spintonandolo leggermente, lui senza una parola si allontanò con lei fuori dalla mensa.

Spinsi violentemente il portone d'entrata di scuola e uscì nel cortile, le lezioni erano finite così mi sedetti sul muretto massaggiandomi le tempie e ripensando a quel fottuto momento in mensa. Niall e louis si sedettero accanto a me senza fiatare, poi ci raggiunsero anche Liam, zayn e Elen. Lei mi fissava in modo strano ed io non capivo. Si voltò e si incamminò verso qualcuno dall'altro lato della spiazzo seguita da zayn. Posso giurarvi che se non ci fosse stata la mano di louis dietro la mia schiena a sorreggermi sarei certamente caduto all'indietro.
Elen stava parlando con lei e io non potei fare a meno di assumere un'aria da completo idiota. 

Emily Sophie Robinson era la ragazza che amavo da un'intero anno. Essendo molto stupido, cretino e deficente, non le ho mai parlato. Lei non mi conosce, per lei non esisto, sono quasi invisibile. I suoi capelli sono semplicemente castani e i suoi occhi di un verde cupo quasi grigio. Non è ne troppo alta, ne troppo bassa, ne troppo magra , ne troppo grassa. Non sapevo nulla del suo carattere, se fosse simpatica o no ma tutto di lei ,i suoi movimenti, gesti sgurdi e sorrisi sfuggitigli ,notati in questo ultimo anno mi facevano pensare ad una ragazza gentile, modesta, disponibile, ma anche misteriosa, forte e devo ammetterlo, sono un ragazzo perciò è come un dovere per me, la trovavo estremamente sexi, anche se erano poche le volte in cui indossava qualcosa del tipo minigonna, tacchi o maglie attilate, come del resto facevano la maggior parte delle ragazze per farsi notare.

Eh beh ora era li che parlava serenamente con Elen senza degnarmi di uno sguardo, io che sono Harry styles il più ricercato, io che posso avere qualsiasi ragazza, io che piaccio a tutti con uno sguardo, io che faccio impazzire tutte con un sorriso, io che mi sono INNAMORATO  di un sogno, FORSE irragiungibile, ma forse da quel giorno non più.
























Ciaoooooooo belle !!! 
Beh ringrazio di cuore Danira per la sua recensione sei stata davvero unicaaaaaaaaaa !!!!!! :D
Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto riceverne di più ma va beh non fa nulla ... !!!!!!!!!!
Allora come vi sembra sto capitolo ? Bello? Noioso? Consigli??????
sto esagerando con le domande, beh comunque Fatemi sapere cosa ne pensate, le vostre idee, vorrei proprio sapere se sto scrivendo qualcosa di 
interessante o una cazzata!!!
Ma che termini uso non è da me ........... oh forse si (?) 
Beh vi lascio è mezzanotte e mezza ed io sto ancora col computer accesso se mi becca mio padre mi fucila !!!!!!!!
Un bacione a tutte a fatevi sentire con una recensione anche solo per dirmi che sono pazza !!!
AHAHAH ok STOP. !!! :D 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HARIA