Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    16/05/2012    1 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi estivi sono volati,ci ritroviamo dunque,al primo giorno delle medie di Mikan e dei suoi amici.
 
Pov Mikan
 
Sono le 7:00!La prima volta che mi sveglio in anticipo,le lezioni iniziano alle 8:15,perciò ho tutto il tempo.
Vado a farmi una bella doccia!(Purtroppo per lei,che ha ancora una stella,non gode di molto lusso..)
Bene!Dove sarà la mia nuova divisa?Ah eccola!
Ora,sono a posto!Le codine?No,non le faccio più. Preferisco lasciarli sciolti i capelli.
Anche la camera è ordinata.
Sono le 7:30,vado a fare colazione.
 
***
In sala da pranzo..
 
< Ehila! Hotaru! Ruka! >
I diretti interessati rimasero incantati dalla sua bellezza.
< C..Ciao Mikan! > iniziò il biondo.
< Buongiorno Mikan! Vedo che sei riuscita ad essere puntuale > sottolineò Hotaru.
< Avete dormito bene? >
Che domanda sciocca..(pensiero di Hotaru)
Stava per prenderla in pieno con il suo zoccolo di cervo ma Mikan schivò il colpo.
< Hai visto Hotaru? Sono riuscita a schivarti! >
< Era anche ora che tu sviluppassi i riflessi comunque,ti vedo particolarmente felice,come mai? >
< Non ti sembra ovvio?Oggi è l’inizio del nuovo anno scolastico!Certo,non sono brava a scuola ma..Mi diverto,con i nostri compagni! > esclamò. Inutile dire che sprizzava gioia da tutti i pori.
< Sapete per caso dov’è Natsume? > s’interessò.
< Non è ancora arrivato > l’avvertì Ruka.
< Ora dobbiamo andare in classe,le lezioni iniziano fra 10 minuti > annunciò Hotaru, alzandosi.
 
Attraversiamo il corridoio fino ad arrivare alla classe B.
Resto un po’ indietro,mentre loro sono già entrati.
Varco la soglia e tutti si mettono a guardarmi.
La cosa mi imbarazza,ho forse qualcosa sulla faccia?Ho fatto una delle mie solite figure?Che vergogna..
Un momento!Ma, Natsume e già al suo posto!
 
Pov Natsume
 
< Ma avete visto quant’è carina? Se penso che l’anno scorso era proprio una bambina, adesso sembra un’adolescente..> sussurrarono alcuni ragazzi tra loro.
< Ruka, di chi stanno parlando? > chiese il gatto nero.
< Di Mikan >.
Natsume smise di leggere il suo manga per guardarla e ovviamente,anche lui si sciolse alla vista della ragazza.
 
Ma..é bellissima!Irriconoscibile!
 
< è merito della nuova divisa..>
< No,è merito della sua bellezza >.
 
Ruka, ma cosa ci trovi di speciale? Non è l’unica ragazza esistente in tutta l’accademia.
 
Pov Mikan
 
Vado al mio posto,ma mi sento ancora osservata.
 
< Ma lo sai che sei molto carina? > si complimentò Nonoko.
< Grazie! Sei proprio gentile > sorrise imbarazzata.
< Stai benissimo con i capelli sciolti! >
 
Narumi entrò dalla porta e richiese silenzio.
 
< Bene ragazzi!Volevo darvi una bella notizia!Si era sparsa la voce di alcuni test per l’inizio dell’anno,ma alla fine è stato deciso,che al posto delle verifiche ci sarà una festa a tema. Il tema di quest’anno sono gli animali. Quindi,a tutti verrà associato l’animale di cui dovrà travestirsi. Per oggi è tutto e Mikan? > disse Narumi.
< Sì, signor Narumi? >
< Per il momento,non avrai più bisogno di un partner,arrivederci! >
Oh no!Un po’ mi dispiace che non mi aiuti più negli studi..
Lui è sempre indifferente..Chissà a cosa starà pensando adesso..
 
Pov Natsume
 
Accidenti. Era l’occasione per stare un po’ con lei.. Maledetto Narumi! Ma cosa mi viene in mente?Solo un pazzo starebbe con lei..
 
Pov Mikan
 
***
 
< Ehi Ruka, immagino che questa festa, ti piaccia! > scherzò.
< Sì,io adoro gli animali >.
< E te Hotaru? Da quale animale ti vorresti travestire? >
< Non lo so,ma comunque bisognerà pescare per decidere >.
< Che festa insulsa >.             
< Non vedo l’ora di vedere il tuo costume, Natsume! > lo prese in giro.
< Ciao ragazzi,ho sentito dire che quest’anno,non sarà un ballo,in cui è la ragazza a chiedere di ballare, ma è il ragazzo!Non è romantico? Forza Natsume, lo so che vuoi chiedermelo! > s’intromise Sumire.
< Ma sta zitta! > le bruciò i capelli.
< Ma perché mi fai questo? > iniziò a piagnucolare.
< Smettila di piangere,ora abbiamo i corsi unificati > disse saggiamente Hotaru.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Come sempre alle feste ci sono colpi di scena o momenti particolari,no?:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _