Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: tomboy    16/05/2012    2 recensioni
Questa č la storia di Natsume, come si sente quando sua mamma muore e quanto desideri riaverla con sč.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
icarus try to fly Nota: il narratore č Ruka e si sta rivolgendo a Natsume

Non ho mai desiderato volare tanto in alto, e quando mi hai detto che desideravi toccare il sole ho pensato che fosse un tuo modo di dire, ma quando hai aggiunto che avresti costruito un paio d' ali, ti ho creduto. Non pensavo che tu stessi cercando di raggiungere il sole.
Ti guardavo giocare abilmente con le dita mentre univi con la colla piume, cera e fiori. E man mano che costruivi le tue ali diventavano sempre pių luminose.
Volevi che io venissi con te, ma ho guardato il cielo cosė blu e ho pensato che per me era troppo in alto, ma ti ho aiutato a portare le tue ali sulla collina. Ti ho abbracciato e ho guardato i tuoi neri occhi brillare come il sole.
Cosė mentre il sole sorgeva e un uccellino cantava tu hai aperto le ali. Il tuo sguardo era cosė vitreo mentre volavi sulle ali del tuo sogno.
Era grandioso all' inzio, ti vedevo correre nel cielo, ma c'era un dolore profondo nel mio cuore.
Pių ti avvicinavi al sole pių la punta delle tue ali diventava di fuoco.
Quante volte sfioravi  la tua meta e rimanevi con il cuore in pezzi, perdevi quota ma risalivi subito, dai vedrai che la troverai, vedrai che raggiungerai tua madre.
Anche io avrei voluto volare, ma non ero disposto a rischiare di farmi male, a cadere, mi accontentavo solo di camminare, ma io non avevo come te le ali al cuore.
Le lacrime bruciavano ma riuscivo lo stesso a scorgerti fra le nuvole, stavi raggiungendo il tuo adorato sole, č dove pensi viva tua madre vero?
Tu sei nato per volare in alto, io non sono nato per toccare il cielo, mentre scendevo dalla collina ho trovato il tuo corpo e ho visto nella mia mente la tua caduta.
La tua tomba era il riflesso del sole.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: tomboy