Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    16/05/2012    1 recensioni
Rieccoci! Scusatemi tantissimo per il ritardo! Questo è il sequel (si scrive così?? XD) della mia prima storia, cioè "Sei giorni da maestro". Questa volta i capitoli non saranno limitati a sei ma saranno molti di più.. Spero che vi piacciano! Buona lettura! Ciao ciao
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Organizzazione XIII, Roxas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NARRA AXEL-
 
Passano tre lunghi giorni nella quale tento di scoprire che cosa Xemnas abbia in mente.
E' pomeriggio inoltrato, io e Roxas siamo nella mia stanza e parliamo del più e del meno. Lui sta in piedi davanti al letto, sulla quale sono seduto. Passa il peso da un piede all'altro e incrocia le mani dietro la schiena, con fare imbarazzato e stanco. Lo osservo rendendomi conto che non ho mai provato a guardarlo davvero.
Lui nota il mio sguardo su di sé e arrossisce, voltando gli occhi verso la mia scrivania, nota varie foto e si avvicina a quelle per osservarle meglio. Indica una ragazza che io abbraccio in un'immagine.
"Chi è?" chiede.
Seguo il suo sguardo e noto la ragazza dai capelli biondi e gli occhi blu oceano che sorride dolcemente nella foto. Mi incupisco appena e sussurro.
"Naminè"
"Naminè?" ripete Roxas confuso e osserva più attentamente la ragazza, schiude le labbra e mormora piano "Ha i miei stessi occhi"
Mi alzo dal letto e afferro il ragazzino per il braccio, trascinandolo lontano da quelle immagini "Lascia stare, sarà una coincidenza.."
Lui sposta lo sguardo su di me e, con quegli occhi azzurri, sembra trafiggermi l'anima. Il suo sguardo è sospettoso, per niente rassicurato. Piego le labbra in un dolce sorriso e lo abbraccio con dolcezza.
"Devi credermi.." gli sussurro all'orecchio accarezzandogli ritmicamente i capelli color della sabbia.
Un improvviso rumore ci fa sobbalzare. Roxas prende a tremare violentemente, lo guardo e tento di rassicurarlo con un altro sorriso.
"Ehy, tranquillo.. Sarà caduto qualcosa.. Non è successo niente" gli mormoro e gli scompiglio ancor di più i capelli. Lo guardo scuotere con forza la testa, totalmente sbiancato.
Decido di andare a controllare cos'è capitato. Guardo intensamente il ragazzino davanti a me e gli dico.
"Io vado a controllare tu rimani qui! L'hai memorizzato?"
Il piccoletto annuisce velocemente e io mi precipito fuori dalla stanza, correndo in direzione dello strano rumore.
 
-NARRA LARXENE-
 
Non riesco a respirare, Xemnas mi sta stringendo troppo forte il collo. Solo potessi evocare i miei coltelli! Ma non posso, mi ha bloccato con la sua magia.
L'uomo mi parla con freddezza, tremando dalla rabbia.
"Sono venuto a sapere... Che Axel è tornato dal Castello dell'Oblio.."
Cazzo.
"...Come.E'.Possibile?!" ora urla, stringendomi più forte la gola. Tento di muovermi, inutilmente. Sento le mie energie cominciare a calare velocemente, ho bisogno di aria! Non appena mi sento al limite, lui mi molla e io prendo un grosso respiro, cadendo a terra. L'incantesimo si dissolve e io mi porto una mano alla gola. Alzo appena lo sguardo su di lui e vedo che alza la sua spada verso di me, pronto a colpirmi.
In quell'istante entra Axel senza preavviso e si butta addosso a Xemnas, evoca i cerchi e glieli punta al collo.
"Non toccarla, bastardo!" urla con rabbia.
Lo guardo molto male, non ho bisogno della sua stupida protezione! Ringhio contro di lui, invano. Sono troppo debole e il mio verso si sente appena.
Vedo Xemnas digrignare i denti e scappare via, in un Portale Oscuro. Axel si rialza da terra e torreggia su di me, mi porge una mano, sorridendo con una punta di malizia.
Stringo i denti riducendo le labbra in una linea sottile e socchiudo gli occhi. Rifiuto la sua mano alzandomi in piedi da sola e appoggiando un palmo sul muro, per non barcollare come una povera ubriaca.
"Me la stavo cavando benissimo" gli dico con freddezza, ricevendo solo una risata per tutta risposta.
"Oh sì, non avevo dubbi, davvero..." mi dice sarcasticamente.
Mi sento arrossire, quel suo modo di fare malizioso e sarcastico mi attrae sempre... Ma devo levarmelo dalla testa. A me piacciono solo le donne! No..?
Vedo Axel aggrottare le sopracciglia e lo sento dirmi "Che hai?"
Scuoto la testa e gli indico la porta "Vattene via" inchiodo i miei occhi nei suoi "E non ti aspettare ringraziamenti"
Il rosso alza le sopracciglia e esce senza aggiungere altro.
Che cazzo, tra tutti i ragazzi che ci sono in giro, proprio di lui dovevo innamorarmi...

Nota dell'Autrice
-Salve a tutti! ^^ Ecco un altro capitolo^^ Come sempre, spero che vi piaccia. Ho voluto fare Larxene un tantino più "sentimentale", ma solo un tantino, e ho voluto aggiungere Naminè in quella prima scena... Ricordo a tutti che questa storia non è strettamente legata all'andamento di KH 358/2 days ma va un po' per conto suo.
Ringraziamenti speciali a:
Kairi_92: u.u Signorinella, le ricordo che io faccio tutti gli Yaoi che voglio, eh! u.u Grazie per la pazienza di leggere ugualmente questa storia u.u Ti odio, scema <3 (Naturalmente è mia amica, non mi permetterei mai di parlare così a chi non conosco xD)
Sick: *-* Le tue recensioni ogni volta mi fanno saltare di gioia^^ Grazie mille per avere la pazienza di recensire
kalea95: Grazie mille^^ Spero di non averti delusa in questo capitolo!
MoonPrincess: Grazie grazie grazie per le tue recensioni^^ Per lo Yaoi si dovrà aspettare ancora un po'
Lerine: Grazie^^ Spero che questa tua curiosità continui^^
Bene! Con i ringraziamenti ho finito! Wow... Non ho mai fatto una "Nota dell'Autrice" così lunga! ^^ Okay.... Buona lettura!
Sayoonara! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim