Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ImBellatrix    18/05/2012    5 recensioni
Ciao a tutti!!! Eccomi qui con una nuova ff...questa volta con Percy Jackson, ma il nostro Percy, Annabeth e Grover dovranno compiere una strana missione: andare ad Hogwarts ad incontrare Harry Potter e i suoi amici per eliminare Voldemort e rallentare la rinascita di Crono. Ce la faranno? Se volete saperlo basta leggere questa ff!
buona lettura
potterina =)
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNDICI:




-SERPEVERDE!- il cappello aveva appena urlato la casa di Nico. Per dei, era la casa di Malfoy.

-Silena, tocca a te- Traballante la figlia di Afrodite andò a pozizionarsi sullo sgabello, il cappello le ricadeva sugli occhi.

-TASSOROSSO!- sorridente si alzò dalla sedia.

-Oh, meno male! Ora non sono più solo!- Grover saltellava felice per tutta la Sala Grande.

-Bene, le vostre valigie saranno portate ai vostri dormitori. Spero che voi cinque ora ci possiate aiutare- la McGranitt si congedò e noi andammo in giardino. Nico in realtà non aveva voglia ma dovevamo dire cosa sapevamo dei maghi ma soprattutto di Voldemort.

-E così questo "Voddemorlt"...- incominciò Silena.

-Voldemort- la corresse Annabeth.

-Sì, quello...sta aiutando Crono? Per tutti gli dei, siamo nei guai!-

-Lo sappiamo...- belò Grover.

Erano già le sette e mezza e quindi andammo a far colazione. ci dividemmo, ognuno ai suoi tavoli.

"Tin tin tin" Silente batteva con un cucchiaino il suo calice.

-Abbiamo accolto due nuovi studenti e speriamo che si trovino bene qui ad Hogwarts!-

-Chi sono?- Hermione si guardava intorno.

-Due nostri AMICI- le risposi sottolineando la parola amici.

-Ah-

Le giornate della settimane passavano in fretta ma erano noiose. Ci assegnavano compiti su compiti e a noi semidei non serviva a nulla. 
Camminavo nel corridoio del quarto piano con Ginny quindo vidi Nico accerchiato da altri Serpeverde.

-E così tu sei il nuovo arrivato, eh?-

-Facci vedere cosa sai fare, bimbetto!-

-Non ti abbiamo visto ancora fare magie, hai paura?-

Lezione numero uno: non dire MAI ad un semidio "hai paura" se no sono guai. Lezione numero due: Se il semidio è Nico... SI SALVI CHI PUO'!

Gli occhi del figlio di Ade divennero rosso fuoco. Avevo il presentimento che pochi secondi e non ci sarebbero stati solo vivi nel corridoio.

-NICO!- corsi da lui fermandolo in tempo.

-Fermo! Ci fai scoprire!- sussurrai all'orecchio di Nico. fece una smorfia e se ne andò urlando:

-La prossima volta ve la vedrete con mio padre!- I ragazzi di Serpeverde si misero a ridere a crepa-pelle dicendo che il padre di Nico era uno sfigato. Io mi guardavo in torno preoccupato. Raggiunsi Ginny appena in tempo, perchè una forte scossa di terremoto ci fece cadere a terra.

-Nico...- sibilai.

Alla sera Annabeth strigliò per bene il figlio del dio dei morti ma lui era impassibile.

Era ormai mezzanotte quando in camera mia Nico apparve nell'ombra.

-Percy...-

-Nico?-

-Scusami-

-Per cosa?-

-Per tutto! Per oggi, per Bianca... scusami!-

-Nico, scusami tu! Non sono stato attento con Bianca ma per me tu sei come un fratello- Bhe, lui era mio cugino ma poco importava.

-Percy, io solo nel dormitorio Serpeverde non ci voglio stare!

-Ma non hai compagni di stanza?-

-Si ma sono antipatici- incominciò a lamentarsi come un bimbo di tre anni.

-Tieni- gli diedi una coperta e andò a sdraiarsi sul divano rosso tra il mio letto e quello di Neville.

-Grazie...- sussurrò prima di addormentarsi. 

Pochi secondi ed ero anche io nel mondo dei sogni.




ANGOLETTO SCRITTRICE:

Vi pregoooo scusatemi come ha fatto Percy con Nico! SCUSATEMI PER IL RITARDOOO!! D:

Allora...come vi sembra questo capitolo? Nico secondo me è tenerissimo *O* Mi è sempre piaciuto come personaggio. =D

Recensiteeee!! se vedo tante recensioni metto il capitolo prestissimo, lo prometto!

Bacioni,

potterina =)



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ImBellatrix