Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: moni93    19/05/2012    5 recensioni
Stamattina mi sono svegliata e ho pensato: "Facciamo una raccolta di drabble su ogni personaggio di Pandora!" ed ecco qui il risultato.
Ogni capitolo, una drabble incentrata su un personaggio diverso di Pandora Hearts, che parla delle sue paure, dei suoi desideri, delle sue convinzioni e, naturalmente, della persona da lui più amata. Sì, perchè ognuno di loro non vive per se stesso, ma per veder sorridere la persona amata. Alle volte comiche, altre tragiche, uscirà un bel misto, ma saranno tutte legate dal tema dell'amore e del voler proteggere a costo della propria vita "quella" persona.
Spero vi piaccia, abbiate pietà, sono le mie primissime drabble!!
Lasciate un commento, please! ;)
(se volete leggerne altre o partecipare ad una raccolta di drabble su Pandora, vi consiglio "Message in a Bottle." di _doll, che mi ha dato l'idea, dato che mi ha invitato al suo "tea party". Grazie di cuore!)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chissà se ti arriva il mio pensiero?

 

 

OCCHI ROSSI NELL’OSCURITÀ

 

Cheshire odiava gli umani.

Ma Cheshire amava Alice.

Però, Alice non era del tutto umana.

Lei era nata nell’Abisso, in un luogo dall’oscurità accecante.

Lei era apparsa dalle tenebre, eppure lei aveva portato la luce nell’opaca vita di un gatto.

Un gatto nero, che lei considerava come il suo migliore amico.

Per questo Alice è la persona più preziosa per Cheshire.

“Qualcuno è qui.” miagolò, leccandosi le zampe e pregustando il momento in cui i suoi artigli si tingeranno di rosso.

“Qualcuno è qui... per portare via la cosa a te più preziosa.”

Lo Stregatto sorride.

Per lei, ucciderà per lei.

Perchè Alice sorrida, ancora, ancora e ancora...

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE:

 

Salve a tutti e grazie per aver letto!!

Sebbene non abbia mai scritto drabble, né componimenti al di sotto delle 3 pagine di Word, questa raccolta rappresenta per me una sfida. Voglio vedere fino a che punto sono in grado di mettermi in gioco e di scrivere qualcosa di diverso dal solito.

Spero che la cosa vi risulti gradita, io mi sto divertendo molto.

Ciao a tutti, ci vediamo nel prossimo capitolo!

 

Moni =)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: moni93