Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    20/05/2012    26 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I'm Taken!
 
Fatti forza Miley. Sono solamente due ore.
Si due ore da passare con un ragazzo di cui sei innamorata che si diverte a menarti per il culo e a tentarti.
Mi sparo. Oppure  mi taglio le vene, o mi butto dal quinto piano.
Ohh ma smettila di avere questi istinti suicida.
Due ore da passare con Harry Styles da sola! Ti rendi conto?
E vabbè dai infondo so che lo vuoi.
No per niente.
A me sembra di si, ne sei innamorata.
Appunto e lui mi fa stare ogni giorno più male.
Parlargli è la cura!
No che non lo è!
Fantastico, adesso parli anche da sola.
E allora che c’è di male?
Oh e che cazzo, smettila.
Guardai la mia spalla destra e poi la sinistra per accertarmi che l’angelo e il diavolo che di solito compaiono al fianco dei protagonisti di un film, fossero svaniti.
 
La campanella di fine scuola suonò e tutti corsero a casa loro tranne me e Harry.
“Signorina Logan, inizi a pulire le aule del primo piano, il signor Styles è già li”
O fantastico. Il signor Styles è già lì.
Entrai nella prima stanza“Isn’t she lovely? Isn’t she wonderful, isn’t she precious, Less than one minute old, I never through love we’d be, Making one as lovely as she, But isn’t she lovely made from love
Che voce meravigliosa, angelica e perfetta…No, no Miley. E’ Harry Styles, è ha una voce da cornacchia in calore.
“Senti, dato che dobbiamo passare due ore insieme, potresti tenere tappata quella cazzo di bocca?”
“Suscettibile la ragazzina
“Vuoi un altro calcio?”
“Vuoi rifinire sotto la doccia?”
Sbuffai e cominciai a raccogliere delle cartine da sotto i banchi, lui invece iniziò a cancellare la lavagna.
“Allora… come va con Liam?”
“Tutto ok”
“E a me non mi chiedi come va con le ragazze?”
“Ragazze? Sgualdrine caso mai” roteò gli occhi infastidito.
“Bè comunque sono fidanzato anche io se ti interessa”
Co-osa? Una lacrima chiese di scendere sulla mia guancia, la respinsi dentro con tutta la forza che avevo in quel momento, ma non ce la feci, e dando le spalle a Harry la lasciai scendere.
Fidanzato. Non aveva mai usato quella parola. Non aveva mai avuto nessuna ragazza,in genere le usava solo per scopare, come aveva fatto con me.
“Sei viva?”
“Si, solo che non me ne frega poi così tanto della tua situazione amorosa”
“Oh bè, scusami. Circa due mese fa parlavamo di qualsiasi cosa, ci tenevo a fartelo sapere”
Stranamente non tirò fuori la scusa del << tu sei innamorata di me >>. Forse aveva capito che amavo Liam, che lui era ritornato ad essere solo mio amico e voleva che tutto tornasse alla normalità.
“Un mese fa circa eravamo amici”
“E ora non più?”
E che cavolo dovevo rispondergli? Perché era così stupido da non riuscire ad arrivarci da solo?
“No, dato che tu mi hai usato solo per quella cosa che avevo in mezzo alle gambe”
“Lo sapevi che non provavo niente per te!”
“E tu lo sapevi che ero innamorata di te!”
“Beh, ora non lo sei più giusto?” sbagliato “Stai con Liam e io sto con Taylor, non capisco perché dobbiamo continuare ad odiarci. Che poi io nemmeno ti odio”
Non gli risposi. Il silenzio era meglio. Non avrei potuto apri bocca e iniziare a sparare cazzate su quanto amassi Liam e quanto odiassi lui.
“Voglio tornare ad essere tuo amico come un tempo, quando venivamo sbattuti fuori dalla classe perché ridavamo troppo, quando ogni martedì dopo scuola andavamo a prenderci un gelato per parlare del più e del meno, o ti ricordi quando quella sera sei venuta da me perché Cody ti aveva lasciata?” si che me lo ricordo, cretino, e poi abbiamo finito per fare sesso “Ecco, voglio tornare ad essere amici come in quei tempi, tu no?”
“Mi sento male, devo vomitare, scusa” dissi correndo verso il bagno. Mi appoggiai al lavandino aprendo l’acqua e infilandoci sotto il viso, in modo che le mie lacrime si confondessero con l’acqua fresca.
Mi fissai allo specchio. I capelli rossi raccolti in una coda erano tutti disordinati, il mascara mi era colato sulle guance, orribile.
“Miley? Tutto bene?”
“No, io devo andare a casa, Arrangiati tu oggi con la punizione per favore”
"Non posso entrare?"
"No, o ti vomito addosso"
“D’accordo, allora guarisci presto”
Si allontanò e quando sentii solo il rumore del silenzio uscì dal bagno e me ne tornai a casa.
 
“Dai Miley,l’hai sempre saputo che è uno stronzo” disse Tasha accarezzandomi i capelli, mentre io avevo la testa poggiata sulle sue ginocchia.
“Ti sbagli, oggi è stato così carino e gentile con me”
“Ma ti ha detto che è fidanzato per farti star male” notò lei.
“Non credo… sembrava intenzionato a ritornare mio amico come una volta… penso sia convinto che io stia davvero insieme a Liam”
Era vero. Me lo sentivo che era stato sincero, avvertivo la sincerità nelle sue parole.
“Dai Miley…devi dimenticarlo, è per il tuo bene”
“Non ci riesco!” dissi iniziando a piangere di contro voglia. Tasha mi abbraccio tenendomi stretta e facendomi sentire meglio.
La adoravo, non avrei trovato facilmente un’amica come lei, e poi i suoi abbracci erano speciali.
“Come hai detto che si chiama la nuova sgualdrina di Harry?”
Sorrisi e mi asciugai le lacrime con il polsino della felpa “non credo sia una poco di buono questa volta, credo sia una cosa seria”
“Che succede?” “Perché piangi?”. Mia sorella e Emily fecero irruzione nella stanza di Tasha abbracciandomi anche loro.
“E’ colpa di Harry…” sussurrai.
“Harry? Ma che cazzo centra?” sbottò Emily guardandomi stranita.
“No, infatti voleva dire Liam!” mi corresse Tasha cercando di pararmi il culo.
“No, Tasha, basta fingere. Sono innamorata di Harry, Liam era solo una copertura” dissi rivolgendomi a mia sorella e a Emily che avevano la bocca aperta in una perfetta “O”.
“Cosa?” Quella voce. Harry. Aveva sentito tutto. E ora era entrato in camera.
“Cosa ci fai tu qui?” esclamò Tasha stringendomi la mano come per invitarmi a stare calma.
“Sono passato per vedere se Miley stava bene, dato che a scuola oggi ha vomitato”
“Cosa? Hai vomitato?” scossi la testa.
“Potete uscire un attimo?” chiese Harry rivolgendosi alle mie amiche,
Tasha esitò per poi andarsene con le altre due, lasciandomi da sola con Harry davanti.


Look at me_
(sarà lungo)

1-Allora, scusatmi tanto per il ritardo, è passata quasi una settimana, ma gli esami si avvicinano, e si sente :O
Inoltre, ci sono un po' di questioni sociali (?) che devo risolvere, ma sopravviverò.
2-Vi dico che tra poco ho intenzione di sopspendere questa Fan-Fiction (causa esami) e rimmarrà in sospeso fino più o meno a fine giugno.
3- Vi è piaciuto il capitolo?*-* Harry è fidanzato (vermaente!) e Miley è ancora innamorata di lui. In più adeso, Emily, Cher e anche purtroppo Hazza, hanno scoperto che Miley e Liam non stanno insieme davvero...
4-SPOILER!:  Nel prossimo capitolo sarà rivelatò chi è il suddito oh oh! Anche se sono convinta che la metà di voi l'ha capito ._.
5- Ho scritto una OS a cui tengo, passate ---> Like an Angel
6-Ho notato che le recensioni stanno calando, mentre invece le vizualizzazioni crescono, quindi a tu che stai leggendo: Grazie! Ma mi potresti lasciare una recensione?Anche 11 parole vanno bene u.u Renderesti la mia giornata migliore :')
7-Vi piace il Banner? merito della grandissima Jas_ che scrive storie fantastiche, passate da lei.
8- Credo di aver finito :')
Un bacio
Ari xx
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_