Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Darkness    05/05/2004    2 recensioni
"Dopo la guerra finale che cosa succede se l'unica sopravvissuta del quartetto dei Grifondoro viene catturata, e per giunta dal suo peggior nemico...." Premetto che non sono brava a scrivere FF e questa è la prima che faccio, Serenity è un personaggio del mio sacco e la storia è ambientata quando hanno circa 21 anni. Spero vi piaccia e buona lettura! ^_^ :COMPLETA:
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Harry, Ron, Herm! Aspettatemi!” stava urlando una ragazza del 7° anno mentre correva verso i suoi amici. Aveva dei lunghi e mossi capelli castani che le arrivavano alla schiena e dei bellissimi occhi di un blu acceso. Il suo nome era Serenity Ryan.
“Nity dove eri finita?” chiese Harry.
“Ti abbiamo cercato dappertutto!” aggiunse Hermione.
“Scusatemi…” disse Serenity col fiatone “ero da…ehm… la McGranitt mi aveva..ehm....trattenuto nel suo ufficio e non ho fatto in tempo ad avvertirvi.”
“L’importante è che ci siamo ritrovati.” disse Ron.
“A proposito, gli altri sono già andati ad Hogsmeade?” chiese Serenity.
“Si da almeno dieci minuti, noi ti stavamo cercando per andarci.” rispose Hermione.
“Bene allora andiamo.” concluse Serenity.
I quattro amici si incamminarono verso l’uscita diretti ad Hogsmeade sicuri di passare un buon fine settimana.
Era una bella giornata di primavera e la temperatura era ottima, c’era il sole ma anche un lieve venticello che rinfrescava. Il quartetto discuteva allegramente.
“Allora qual è la prima tappa?” chiese Serenity.
“Ma io farei Zonko.” propose Harry.
“Io concordo in pieno!” disse Ron.
“Per me va bene.” disse Serenity.
“Per me anche.” aggiunse Hermione “A patto che dopo si vada un attimo a comprare delle penne nuove, la mia penna d’aquila non scrive più molto bene, e mi è anche quasi finito l’inchiostro dovrò….”
“Ok ok Mione abbiamo capito.” la interruppe Ron “Dopo dovremmo fare rifornimento di materiale scolastico.”
L’allegra compagnia scoppiò a ridere, e insieme continuarono la strada per Hogsmeade.
Appena arrivati andarono subito da Zonko, lì comprarono ogni tipo di scherzo e spesero la maggior parte dei loro risparmi. Poi, per la felicità di Hermione, fu il momento di andare a rifornire le proprie borse. Anche se solo lei doveva comprare alla fine anche Harry, Serenity e Ron comprarono qualcosa, chi un blocchetto prendi appunti, chi una nuova penna, chi dell’inchiostro trasparente per fare degli scherzi.
Per rilassarsi un attimo andarono ai Tre Manici di Scopa, lì ordinarono quattro burrobirre e cominciarono a chiacchierare del più e del meno.
“Che ne dici se ce ne andassimo in un angolo più appartato?” chiese ad un tratto Harry “Tanto non penso che si accorgano della nostra assenza, guarda come sono indaffarati.” ed ammiccò a Ron ed Hermione che erano appunto molto indaffarati in un gioco di lingue, che non si sarebbero accorti di nulla.
Serenity lanciò uno sguardo malizioso a Harry che si alzò e uscì dal locale imitato a ruota dalla sua compagna. Girarono un po’ per le vie fino a quando non si nascosero in una piccola viuzza apparentemente vuota. Incominciarono a baciarsi, un lungo bacio, all’inizio abbastanza casto, poi sempre più passionale. Avrebbero continuato se una voce alle loro spalle non li avesse interrotti.
“Bene, bene, bene,” disse una voce fredda e strascicata. “San Potter e la sua ragazza. E ditemi dove avete lasciato Lenticchia e la mezzosangue? Non staranno anche loro pomiciando? Ah…a proposito…mi dispiace non volevo interrompervi.”
“E che cos saresti venuto a fare, Malfoy?” chiese Harry scocciato. “A deliziarci con la tua preziosa presenza?”
“Bè sicuramente la mia presenza è più preziosa e importante della tua. Ma la tua ragazza la pensa diversamente.” E ammiccò a Serenity che abbassò subito lo sguardo.
“Lasciala stare! Lei non c’entra niente!” disse Harry.
“Oh, invece si che c’entra.” Poi si girò verso Serenity. “Non glielo hai detto? Eppure pensavo che in una coppia non ci fossero segreti.”
“Dirmi cosa, Nity?” chiese Harry alquanto allarmato a Serenity.
“Bè io…io…stamattina non mi trattenuta la McGranitt. Effettivamente stavo andando da lei perché avevo un dubbio sulla lezione scorsa, quando a metà strada ho incontrato…ho incontrato Malfoy.” Harry lanciò un occhiataccia al Serpeverde. “Ha cominciato a fare le sue solite battutine pungenti e bastarde, poi però ha cominciato a…a…”
“Toccarti?” l’aiutò Harry.
Serenity annuì, sempre tenendo lo sguardo verso il basso. “A quel punto sono scappata via e per fortuna ho incontrato voi.” Concluse lei con gli occhi lucidi.
Harry la guardava senza parole. Poi si girò verso Draco, che aveva un ghigno stampato in faccia, e gli diede un cazzotto con tutta la forza che aveva.
Serenity era stupita, e anche Malfoy. Si era portato una mano sulla guancia colpita mentre un rivolo di sangue gli usciva dalla bocca.
“Non ti azzardare mai più a toccarla!!” urlò Harry mentre guardava Draco con odio.
Serenity, capendo che tirava brutta aria, prese Harry per il braccio e lo portò via, lasciando Draco ancora pietrificato nel vicolo.


Serenity si svegliò di soprassalto. Era tutta imperlata di sudore e aveva le guance bagnate dalle lacrime. Aveva di nuovo sognato Harry. Ormai gli capitava spesso, ma di solito erano momenti in cui erano da soli, non c’era mai stato Draco Malfoy nei suoi ricordi!
Oltre a essere agitata era anche molto arrabbiata, si era ricordata come si comportava Malfoy, e soprattutto come la trattava, e questo gli dava un enorme fastidio, anche perché ora era anche sua prigioniera.
Si rigirò nel letto. Era troppo scossa per riaddormentarsi, e non gli andava di uscire per poi magari ritrovarsi faccia a faccia con Malfoy. Anche se credeva che non l’avrebbe incontrato, era ancora troppo presto. Allora decise di restare coricata per riposarsi, e pensare al suo futuro.


Volevo ringraziare Akemy2 che mi aveva suggerito di capire un pò il passato di Serenity, spero di averti accontentata ^_^ PS: continua a commentare, GRAZIE!!! Visto che ci sono ringrazio anche Caillean che ha commentato. GRAZIE A TUTTE!!!^^__^ spero che anche altre persone si uniranno a voi x commentare(ma non ci conto ^_^") Baci a tt!! ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Darkness