Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    22/05/2012    4 recensioni
Rivedeva spesso il loro incontro, in sogno.
Non avrebbe mai dimenticato il momento in cui il preside aveva spalancato la porta, una lontana notte di neve, mostrandole quel volto insanguinato e straniero.
Raccolta di drabbles a sfondo ZeKi [YuukiZero] con sottotrame e generi fra i più disparati. Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: eccone un'altra! Il ritorno dell'angst dopo qualche tuffo nel fluff/comico... cosa vi aspettavate? ;-p
Sapete, visto che questa raccolta vi piace tanto, pensavo di accettare da voi qualche prompt e farne dei nuovi drabble - se l'ispirazione bussa alla porta! C'è qualche scena che avreste voluto vedere? Qualcosa che vi solletica ma che non avete trovato in giro? Proponete e cercherò di tradurli in 100 parole o giù di lì :) Non posso promettere che svilupperò tutto o che sarà esattamente come ve lo immaginavate, ma tentar non nuoce, che ne dite?

Angolino della pubblicità: se vi piace Kuroshitsuji, ho pubblicato una doppia flashfic su Ciel e Sebastian! Andate a darci un'occhiatina e ditemi cosa ne pensate <3
Ho anche iniziato una raccoltina basata sulla challenge Chi, con chi, che cosa facevano indetta da Kukiness; sarà un crossover e nel mucchio ci saranno anche Yuuki e Zero. Non potevo resistere ;) Penso che mi divertirò da pazzi. Il prologo è già online; spero vi piaccia Chrono Crusade, perché cominciamo con Chrono!
Baci e buona lettura.
--------------------------------------




#46
Verrà la morte



Le loro vite sono fatte di separazioni (dal nido, dalla sicurezza, dall'amore). Danza sul bilico del baratro, finché puoi. Non guardare giù.
Yuuki ha sempre avuto paura – è stata paura – perché ha sempre saputo, in fondo, che l'equilibrio non sarebbe durato. E la chiamavano ottimista.
Ora è finita e Zero la scruta con occhi che sanno troppo. Il sangue è un padrone che non perdona, non dimentica. Yuuki guarda il suo amore e sente la colpa millenaria stringere le spire; terminata l'attesa, però, stranamente non ha più paura.
Verrà la morte–
«La prossima volta che ci incontreremo, ti ucciderò.»
...e avrà i tuoi occhi.


-------
Words: 110.
"Verrà la morte..." → dalla bellissima poesia di Cesare Pavese, naturalmente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye