Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: icca    22/05/2012    2 recensioni
Mi avvicinai al parapetto, strinsi forte quel pezzetto di carta e una lacrima mi scese solitaria sulla guancia.
“forza gettala! Forza!” pensai.
Alla fine aprii la mano e quella piccola foto cadde svolazzando sul terreno vicino al fiume. L’avevo lasciata andare, dovevo iniziare una nuova vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo – Hope
 
Eravamo fuori dalla chiesa ad aspettare la sposa, c’era tensione soprattutto da parte di Louis.
- Maddalena! Vieni qua piccola!- chiamai mia figlia così forte che tutti si voltarono a guardarci.
- arrivo mamma!- la sua voce limpida era come una musica, quella bambina era bellissima, aveva preso molto da Harry.
- sempre a farci riconoscere vera amore?-
- sei arrivato! Non ci speravo più!- gli dissi.
Vidi da lontano arrivare le altre due coppie, Niall e Julie e Liam e Danielle.
- ciao ragazzi!- salutai tutti e vidi che ognuno era felice per l’imminente matrimonio di Louis e El!
- entriamo in chiesa?- chiese Niall stringendo più a se Julie con Tom il loro bambino in braccio. Anche quel bambino era bellissimo,biondo con gli occhi azzurri come i genitori.
- Danielle allora dov’è Jared?- Jared era suo figlio più grande di 17 anni.
- sta arrivando con Jessy!- Jessy era la sua seconda figlia anche lei bellissima.
In chiesa tutto era ornato con fiori e fiocchi bianchi ed era tutto molto elegante come Louis d’altronde.
Si sentì la musica partire e mi guardai intorno per vedere se Tracy era arrivata ma non si era ancora fatta vedere.
El era bellissima, davvero.. l’abito bianco le stava una meraviglia e poi lei era bellissima come sempre.
- ti ricordi il nostro matrimonio?- mi disse piano all’orecchio Harry – tu eri bellissima e anche oggi lo sei-
- ti amo Harry!- mi girai e vidi i suoi occhi verdi scrutare un’altra persona dall’altra parte della sala così mi girai anche io per vedere chi fosse.
Vidi Zayn con a fianco una bellissima ragazza e a fianco a loro Tracy con un bambino e un uomo a fianco.
Zayn e Tracy si erano lasciati un mese dopo il fidanzamento mio e di Harry per ragioni sconosciute. Però vedevo che ora si volevano bene come amici e anche i loro rispettivi compagni sembravano a loro agio.
- Louis vuoi prendere Eleanor come tua sposa per amarla e onorarla per il resto della tua vita?-
- lo voglio-
- e tu Eleanor?-
- lo voglio!-
- ora puoi baciare la sposa- Louis era felicissimo e anche El, erano perfetti insieme!
La cena del matrimonio fu uno spasso, ballammo e ridemmo tutti insieme come i vecchi tempi.
Quanti ricordi ci eravamo lasciati alle spalle, ma è così che va la vita. Un giorno hai 18 anni e incontri l’uomo della tua vita, l’altro lui ti chiede di sposarlo e l’altro ancora siete al matrimonio della tua migliore amica con tua figlia.
Amavo la mia vita follemente, tutto era perfetto e tutto lo sarebbe stato ancora per molto.
 
Oggi - Harry
 
Ora sono qui, davanti alla tomba di mia moglie con le lacrime agli occhi e mia figlia a fianco a me.
- mi manchi Hope, ma presto ti raggiungerò in paradiso amore mio aspettami!- dico così e Maddalena vicino a me inizia a piangere.
I miei capelli bianchi cadono leggeri sul viso stanco solcato da rughe per la mia età avanzata. Hope è morta due mesi fa per cause naturali e io la raggiungerò fra qualche giorno perché sto per morire.
Saremo insieme per sempre, glielo avevo promesso e adesso tutto si sta avverando.
 
                                                                                                                                   Fine

**


   Maddalena, la bambina di Harry e Hope :)
  Tom il bambino di Niall e Julie :)

  Jessy la bambina di Danielle e Liam!:)
  lui è Jared il figlio di Daniell e Liam :)

  lei è la nuova ragazza di Zayn :)

   il figlio e il marito di Tracy :)

arrivederci a tutti! alla prossima storia! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: icca