Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElePads    22/05/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble.
Drabble scritte in quindi minuti, di notte, grazie a dei pacchetti assegnati da magnifiche e geniali autrici di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- [Lavanda/Susan, D'improvviso, mi disse, le parve assurdo continuare a nascondersi.]

Il viso nascosto dietro la sfera di cristallo, la fronte corrugata nello sforzo di vedere qualcosa.
Susan pensa che Lavanda sia maledettamente bella, così, mentre si mordicchia il labbro e si sistema i capelli, e per la prima volta nella sua vita ringrazia la professoressa Cooman per aver avuto la bella idea di dividerle a coppie.
Idea bella ed infruttuosa. Come ci si può concentrare con Lavanda di fronte a lei? Vecchia pipistrella, pensa Susan, prenderò una bella T in Divinazione e non dirò niente a lei.
Porta una mano verso la sfera, distratta.
E quando sente Lavanda che gliela afferra si rende conto che, alla fine, ci nascondiamo tutti.
Basta solo avere il coraggio di fare un piccolo gesto.



2 -[Ariana/Gellert; immagine]

“Lo amo. Lo amo. Lo amo.
Amo i suoi capelli biondi, amo la sua voce arrogante.
Amo le sue gambe lunghe e le ginocchia un po’ nodose.
Amo vedere le sue caviglie sottili dalla finestra del piano di sotto.”

Albus getta via il quadernetto di sua sorella Ariana, lanciandolo dall’altra parte della stanza.
Era venuto per farle visita, ma deve essere da qualche altra parte della casa con Aberforth.
Meglio così, pensa lui, sprezzante. Sciocca ragazzina.
Gli ha dato un motivo in più per allontanarsi da lei, ora, di tenerla ancora più distante da se stesso e dal resto del mondo.
Non permetterà mai a nessuno di portargli via Gellert, mai.



3 – [Arthur/Molly, Furono... i suoi polsi. Erano bellissimi.]

 “Prewett! Signorina Prewett!”
Lucy tira una gomitata a Molly: “Ehi, Molly! Ti sei incantata? Non vedi che Lumacorno ti chiama?”
Molly si riscuote: “Oh, sì, scusi professore, è che…”
“Torni alla sua pozione, Prewett.”
La calma ridiscende sull’aula.
“Che stavi guardando, Molly?”
“Quel ragazzo lì.”
Capelli rossi, un calderone che pare sul punto di sciogliersi, luminosi occhi azzurri.
“Weasley?!”
“Ha dei polsi bellissimi.”


Poco prima di Smaterializzarsi per andare ad Hogwarts a combattere, Molly ed Arthur si fermano.
E lei gli afferra un polso, esattamente come glielo aveva afferrato, al posto della mano, al loro matrimonio.
Proprio adesso che rischia di perderli, i polsi di Arthur non sono mai stati così belli.

 

4- [Albus Silente, Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più (Oscar Wilde)]

 “Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più”
Aberforth legge questa frase su un libro Babbano lasciato da un qualche studente nel suo locale, pensando che forse è una buona idea.
Potrebbe perdonare Albus, la sua stupidità e la sua follia, il suo aver… ucciso Ariana.
Potrebbe, solo per fargli fastidio, per vedere finalmente quegli occhi che non hanno il diritto di sembrare così sofferenti accendersi d’ira.
Ma suo fratello, a detta del Mondo Magico, è troppo buono, troppo intelligente, troppo… troppo tutto, per  lasciarsi influenzare da queste sciocchezze.
“Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più”
Stupida frase. Ma soprattutto, stupido lui.


 
5 – [Draco Pansy, vorrei essere la prima scelta di qualcuno.]

Pansy aveva un desiderio piuttosto modesto: essere la prima scelta di qualcuno.
E non un qualcuno qualsiasi. Voleva essere la prima scelta di Draco Malfoy.
Chissà come, forse a causa della biblioteca completamente vuota, dello stanzino per i libri rovinati che avevano trovato, forse perché quel giorno la sua camicetta era più sbottonata del solito, lo era stata.
Lui le era praticamente saltato addosso, sollevandole la gonna e cominciando ad accarezzarle le cosce, con gesti intrepidi ma impacciati.
Pansy aveva risposto con altrettanto ardore. Draco era stato un disastro, davvero, ma erano riusciti a farselo piacere. Era stato davvero splendido, sì. Fino a quando Madama Pince non era entrata nello stanzino per prendere la scopa e pulire la biblioteca.






#Spazio autrice:
Eccomi di nuovo qui! Che fortuna, eh? c: Bien, questi sono tre turni delle Drabble Notturne. Negli ultimi due ero fiacca, così ho riunito tutto insieme v.v Non credo ci sia molto da dire, tranne che per l'ultima. Penosissimo tentativo di p0rn. Volevo lasciarlo inedito, ma Ferao mi ha minacciata, e così eccola c.c Prendetevela con lei :3 Tanto amore per te, Fera! 
Ringrazio ancora lei e tutte le altre partecipanti ^^ come nel capitolo precedente, appena qualcuno inserirà i link li metterò anche io, così potrete andarvi a leggere drabble SERIE e BELLE. Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElePads