Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElePads    17/05/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble.
Drabble scritte in quindi minuti, di notte, grazie a dei pacchetti assegnati da magnifiche e geniali autrici di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - [Alecto Carrow, immagine]
 


Alecto era una brutta bambina.
Tutti la prendevano in giro, e lei non sapeva difendersi.
Lacrime di rabbia scendevano ogni giorno lungo il suo viso, e lei non aveva armi.

Alecto era una brutta ragazza, ma non le importava più.
Aveva conosciuto molte persone, ad Hogwarts, e per loro la bellezza del sangue era migliore di quella del viso.
La scuola stava per terminare, insieme alla pace.
“Perché, “ pensava ogni giorno Alecto, ghignando, “presto ci sarà una guerra, e rimarranno solo i belli. I belli come me, con il sangue puro.”


Alecto, mentre tortura gli alunni di Hogwarts, si sente finalmente bella anche fuori.
Bella, e vestita di morte.



2 - [Tonks, Malocchio. Chiacchiere]



Una delle tante cose che Tonks non sopportava di Malocchio era il suo vizio di, nel bel mezzo di una chiacchierata, alzarsi ed urlare un: “VIGILANZA COSTANTE!”
Era più forte di lui.
Si parlava di cibo? Vigilanza costante, poteva essere avvelenato.
Della prossima gita in campagna? Vigilanza costante, i serpenti spuntano ovunque.
E Tonks veramente non lo sopportava.
Sbuffava in faccia a Malocchio, e gli diceva che era un pazzo paranoico.


“Vigilanza costante.” Mormora Tonks. “Vigilanza costante.”
Non c’è più Malocchio a dirlo.
“Vigilanza costante.”
Non ci saranno più chiacchierate interrotte, sbuffi sul suo viso ed occhi alzati al cielo.
“Vigilanza… Costante… “
La fastidiosa voce di Malocchio non urlerà più.



3 - [Ron, They’re not my home, not anymore, not like they so were before still, I’ll split, and they’ll like… Well, who knows? (Trad. Non sono casa mia, non più, non che prima lo fossero un granché comunque, io me la squaglierò e loro, tipo... Beh, chissà?)]


 

“Reginald! Tesoro, cosa sta succedendo?”
Mi giro di scatto: una sconosciuta sta correndo verso di me.
“Runcorn ha detto di andarcene, Reg!”
“Non sono Reginald.”
“Come?” chiede la donna, spaesata.
“Non sono Reginald.” Ripeto. Davanti a me, Harry ed Hermione mi gridano di raggiungerli.
Ma io vedo solo gli occhi di quella donna.
“Non sono Reginald.” I capelli mi stanno tornando rossi, ed io scivolo via dalla vita della donna.
Non che prima ne facessi parte.
La donna caccia uno strillo, mentre mi giro e fuggo.
Non so cosa ne sarà di lei e di suo marito.
Probabilmente saranno solo due cadaveri in più nella pila di morti necessaria per raggiungere la pace.



 4- [OTP (James/Sirius); "Lascia che io sia la tua tentazione, d’ogni tua follia son l’incarnazione." (“Sulle scale”, Follow The Mad)]


Le sue mani bollenti, il suo respiro all'arancia e il corpo di Sirius che sotto il suo tocco cambia, e non è più simile ai Black, solo Sirius.
Fare l'amore sul pavimento asettico del bagno del dormitorio tendendo le orecchie perché Remus e Peter non li scoprano.
Ritrasformarsi mentre c'è Lunastorta che gira per la foresta, e potrebbe ammazzare Codaliscia, soltanto per sentire il rumore dei loro corpi sopra l'erba morbida.
E Sirius ama.
Ama essere l’incarnazione di ogni suo gesto sconsiderato.
Ama sapere di essere la sua tentazione, quella che lo fa desistere anche da Lily.
Ama, ama essere James nella stessa maniera in cui è se stesso.







#Spazio autrice:
Penso di essere drogata di drabble. Questo gioco, esercizio, quello che volete è veramente stimolante e divertente.. Non avrei mai pensato di scrivere su Alecto ò_ò
Ci doveva essere anche una drabble su Pansy, ma era talmente orrida che rimane inedita.
Ringrazio ancora Ferao, LauriElphaba (a cui devo anche il titolo della raccolta), MedusaNoir, SakiJune, Rowena, Schnusschen e Sbarauau per i prompt e tutto il resto: siete fantastiche!
Andate a leggere le loro meravigliose drabble, che sono queste: 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElePads