Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: moni93    22/05/2012    6 recensioni
Stamattina mi sono svegliata e ho pensato: "Facciamo una raccolta di drabble su ogni personaggio di Pandora!" ed ecco qui il risultato.
Ogni capitolo, una drabble incentrata su un personaggio diverso di Pandora Hearts, che parla delle sue paure, dei suoi desideri, delle sue convinzioni e, naturalmente, della persona da lui più amata. Sì, perchè ognuno di loro non vive per se stesso, ma per veder sorridere la persona amata. Alle volte comiche, altre tragiche, uscirà un bel misto, ma saranno tutte legate dal tema dell'amore e del voler proteggere a costo della propria vita "quella" persona.
Spero vi piaccia, abbiate pietà, sono le mie primissime drabble!!
Lasciate un commento, please! ;)
(se volete leggerne altre o partecipare ad una raccolta di drabble su Pandora, vi consiglio "Message in a Bottle." di _doll, che mi ha dato l'idea, dato che mi ha invitato al suo "tea party". Grazie di cuore!)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ORA DEL THE

 

Detestava il the.

Semplicemente, non sopportava il sapore dolciastro e gli strani retrogusti aromatici, che quell’orrida bevanda le cospargeva sul palato.

Anzi, a essere del tutto sinceri, non ne tollerava nemmeno l’odore forte e delicato.

Nonostante ciò, Sharon Rainsworth sorseggiava spessissimo una buona tazzina di the.

Perchè?

Per amore.

L’unica cosa che sembrava in grado di attrarre Break come un’ape al miele, erano i dolci. 

Tuttavia, per una signorina non è bene strafogarsi di pasticcini ad ogni ora del giorno.

Quindi, la sola scusa che lei poteva adottare per restargli accanto, era quella di bere quell’orrida bevanda.

“Ojou-sama, ne vuole ancora?”

Sorrise alla sua ragione di autolesionismo.

“Sì, Break, volentieri.”

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE:

 

Ed ecco il secondo capitolo, con protagonista Sharon! ^^

Che bello, mi piace proprio, anche se non ho idea di come mi sia venuto in mente. Cioè, di solito l’ispirazione mi coglie dopo un po’ che ragiono sopra a qualcosa, ma stavolta mi ha presa totalmente alla sprovvista! Stavo per andare a dormire, quando un lampo mi ha folgorato la mente: avevo l’idea, l’impostazione, tutto. Dovevo solo metterlo per iscritto. Peccato che avessi sonno e zero voglia di scrivere, ma fortuna volle che riuscii a trovare la forza. Ora ne sono davvero felice! Spero che sia piaciuta anche a voi, fatemi sapere, mi raccomando!

Ciao ciao!

 

Moni=)

 

P.S.: la prima drabble era di 109 parole, mentre questa... 110 paccate!! Mi gaso solo per questo! XD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: moni93