Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    24/05/2012    2 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
< Mikaaaan! >
 
Questa fu l’ultima cosa che io sentii,l’urlo di Natsume.
Dopo,silenzio.
Un vuoto,non sentivo più niente e vedevo bianco.
Adesso credo di essere in una stanza di ambulatorio.
Ma cos’è successo?Mi sento distrutta. Intorno a me,c’è un alone di tristezza e solitudine. Sì,sono in un ospedale.
 
 
Qualcuno bussò.
 
< Avanti..>
< Ciao Mikan! Come ti senti? > chiesero in coro tutti i suoi compagni,affezionati a lei.
< Meglio,grazie > dichiarò rassicurandoli.
 
Si fecero avanti i suoi 3 migliori amici.
 
< Hotaru! >
< Scusami,ma non ho molto tempo. Volevo chiederti come stai e se sai spiegarmi cos’è successo >.
< Non so come spiegarti,comunque mi sento meglio >.
< Ne sei sicura?Scusa,ora devo proprio andare,cerca di rimetterti presto > l’abbracciò,come rare volte faceva.
< Grazie Hotaru >.
< Ehi Mikan! >
< Ruka! Che bello rivederti! >
 
Pov Natsume
 
< Ruka! Che bello rivederti! >
 
Che rabbia!Perché deve dirle solo a lui,certe cose?
 
< Gra-zie! >
< Mikan, sei una stupida! > s’intromise Natsume.
 
< Ma cosa ti prende? > chiese stupita.
< Sei proprio scema!Perché sei tornata in classe? >
< Ecco io..>
< RISPONDIMI! > urlò furioso.
< Ma si può sapere che cos’hai da urlare tanto? >
< Poteva essere grave..>
< Mi dispiace..Davvero..> si sentì in colpa.
< Sei proprio un incosciente!STUPIDA! >
< MA HAI FINITO DI SGRIDARMI!? > si arrabbiò la ragazza.
 
Spalanca gli occhi.
È sorpreso. Si guardarono negli occhi per minuti interminabili.
 
Gli altri rimasero a guardarli fino a quando Sumire si fece avanti e ordinò agli altri di andarsene.
 
< Ma come ti permetti di stare così vicina a Natsume? >
 
Passarono pochi secondi,che cacciò un agghiacciante urlo e si dileguò rapidamente,lasciandoli soli.
 
 
 
< Ma perché lo hai fatto? > chiese alludendo al fatto che i capelli della compagna avevano preso a bruciare.
< Io non centro > si dichiarò lui,innocente.
< Non capisco..Se non sei stato tu..Chi è stato? > si domandò sorpresa.
 
 
***
 
Pov Natsume
 
Mikan si è finalmente ripresa.
Che sciocca. La credevo matura e responsabile ma invece,è il contrario.
Sono passati alcuni giorni e nonostante si sia ripresa,è sempre debole..Ha perso la sua energia.
 
Adesso devo andare a lezione di abilità pericolose.
Menomale,oggi c’è lezione. Le missioni sono momentaneamente sospese.
 
***
 
< Buongiorno ragazzi >.
 
Il ragazzo,come se non avesse sentito nulla,ignorò quella voce.
 
< Natsume…Potresti anche prestarmi attenzione,perché devo darvi una notizia importante >.
 
Guardo Persona. Non mi sono mai interessato alle sue lezioni..Di solito parla dei nostri nemici e che non dobbiamo tradire la sua fiducia,sennò per noi sono guai.
 
< Da oggi si unirà con noi,una nuova ragazza. Vi avverto. Non dovete familiarizzare tra voi. Se uno di voi,dovesse morire durante una missione,qualcuno ci rimarrebbe molto male. Ora,entra > ordinò Persona.
 
Dalla porta,sbucò una figurina,circondata dalla luce ma allo stesso tempo dal buio.
Sembrava stanca ed impaurita.
Ha i capelli lunghi e castani,gli occhi color nocciola ma con uno sguardo triste e pieno di terrore.
Ma quella é..
 
SPAZIO AUTRICE
 
Chiedo sinceramente scusa,in questo ultimo periodo sono assediata dalle verifiche.
Chi è il nuovo membro della classe delle abilità pericolose?Avete già capito di chi si tratta,no?Tutto nel prossimo capitolo,ciao ragazze!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _