Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Black Fairy    24/05/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mattia è dovuto tornare a casa. Mi è appena giunta notizia che la scuole, a causa del brutto tempo, rimarrà chiusa per diversi giorni... Ammetto che questo non mi dispiace molto! Annoiata, decido di chiamare Roberto.
-Pronto?-
-Ciao Roby sono Lissy... che ne dici di uscire??-
-Ehy ti stavo per chiamare e dirti la stessa cosa. Oggi pomeriggio alle quattro va bene?-
Accetto e chiudo la chiamata... Attendo il pranzo, e dopo aver mangiato, vado da mia madre, che è intenta a fare lucidare gli oggetti nella specchiera. Passiamo il tempo scherzando e ridendo, fin che...
-Mamma... l'hai vista anche tu?!-
-cosa?-
-Un ombra! in corridoio!-
Mia madre, con cautela, esce in corridoio e si guarda in torno. Nel fra tempo la lampadina del soffitto scoppia, facendo finire un pezzo di vetro sulla mia guancia. Mia madre si avvicina a me, spaventata.
-Finirà per uccidermi!-
-Non dirlo neanche per scherzo! Si sistemerà tutto.-
Senza altre sorprese, arrivano le quattro. Ma solo dopo mezz'ora sento il suono del campanello. Prendo la giacca e la borsa e corro da Roberto, che subito cerca di giustificare il suo ritardo. Passeggiamo tra la neve. Incontriamo spesso ragazzini che giocano. A ogni passo, però, mi sento osservata.
-Ehy sei preoccupata?- mi chiede Roberto.
-Ho la sensazione di essere seguita...- Rispondo ansiosa.
-Dai questa storia ti sta dando alla testa, non c'è nessuno che ti guarda adesso, a parte me.-
Questa frase mi da un po fastidio. Come puoi credere che io mi immagino le cose?
-Va bene non credermi!-
-Ehy stai diventando paranoica tutto qui!-
-Sarebbe bello se al mio posto ci saresti stato tu...-
-Senti calma ok? mi sembra tutto troppo assurdo per essere vero...-
Dopo questa frase, giro i tacchi e me ne vado, senza dare risposta. Sento Roberto che mi chiama, ma faccio finta di niente! Bella amicizia! Decido di fermarmi al parco. Non c'è nessuno qui, e pensare che in estate brulica di ragazzi. C'è un suono strano in torno a me, ma non riesco a capire da dove provenga. Sento qualcosa che mi sfiora la mano, mi volto... è lei, la donna vestita di bianco, che mi guarda con i suoi occhi nero corvino... Avvicina la sua mano alla mia, fin quando non la prende, dolcemente. Intorno a me si fa tutto bianco, credo di essere morta. Dopo poco tempo il niente intorno a me acquista una forma. Mi trovo in un grande salone, pieno di signore e signori che ballano e chiacchierano. Sembra di essere tornata in dietro nel tempo. Sono vestiti tutti con i classici abiti dell'800... Nessuno sembra accorgersi di me... Al mio fianco c'è una ragazza, la stessa del sogno. E' seduta su una piccola poltroncina rossa. Sembra annoiata. Ad un certo punto i suoi occhi si posano su un bel giovane. L'ho già visto... E' lo stesso uomo del mio sogno! Louis! Lui si accorge del suo sguardo e le sorride. La piccola ragazza sposta subito lo sguardo arrossendo. Lui le si avvicina... Iniziano a chiacchierare ma c'è qualcosa negli occhi di quel giovane... qualcosa che non mi convince molto...essi celano qualcosa... Un mistero. La ragazza sembra non accorgersi di questo. Lei è già innamorata di lui, gli si legge dagli occhi.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Black Fairy