Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    27/05/2012    4 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
 
Non riesco a credere che la mia mutandine a pois,adesso è una delle abilità pericolose.
Persona ha detto a lei e a Nobara la missione in segreto. Cosa dovranno fare?Sarà lei al dirmelo.
Mikan si è finalmente ripresa,le è tornato il sorriso di sempre.
Adesso siamo in classe con il professor Narumi. Ha annunciato l’alice festival,dove noi abilità pericolose,siamo esclusi.
Anche Mikan, non potrà partecipare. Le abilità speciali per lei,sono solo ricordi di un anno felice.
Sono preoccupato. Il mio rapporto con lei è scalato e le conversazioni sono contate.
Al momento è sveglia ed è in silenzio,intenta nel seguire la lezione.
Non parla da tanto con i suoi amici e tutto ciò la rende irriconoscibile,visto che è sempre legata affettivamente da noi. E pensare che è diventata una stella speciale e adesso sono due stanze a separarci.
 
***
Tardo pomeriggio..
 
Pov Mikan
 
La ragazza era distesa sul suo letto,immersa nei suoi pensieri ed angosce.
                         
Questa notte,Persona verrà a prendermi.
La mia missione..Io non voglio uccidere degli innocenti.
 
Sono nella mia nuova camera,nello stesso piano di Natsume. Lui..é l’unico che non ignora l’esistenza del mio secondo alice.
 
 
< TocToc! >
< Avanti > si alzò in piedi.
< Ciao mutandine color fragola,posso entrare? >
< Da quando usi certe formalità?Certo che puoi entrare >.
 
Il ragazzo entrò e chiuse la porta alle sue spalle.
 
< Cosa vuoi? >
< Voglio che mi tu mi dica la missione che dovrai svolgere >.
< Non voglio parlarti dell’obbiettivo di Persona >.
< Dimmelo > insistette.
 
Mise le mani sulle spalle della ragazza.
 
< Di me,puoi sempre fidarti >.
< Preferisco di no > rispose seccata.
 
Mi fa paura. I suoi occhi sono pieni d’odio e violenza.
Non voglio dirgli che dovrò uccidere persone e provocare danni. Si preoccuperebbe e ordinerebbe a Persona di non affidarmi l’incarico.
Inoltre,il compito verrebbe affidato a lui.
 
 
Iniziò a farle male seriamente,dalla rabbia,stringendole le spalle.
 
< Dimmelo! >
< No! >
 
Mikan si liberò dalla sua presa e lo superò. Aprì la porta ma quando stava per varcare la soglia, Natsume le saltò addosso buttandola per terra.
Cadde a pancia in giù ed il ragazzo finì sopra di lei. Le bloccò i polsi,immobilizzandola.
 
< Non ti lascio andare,finché non mi dici la verità > precisò.
 
Sono bloccata,dal suo peso.
Non vuole lasciarmi andare.
 
Iniziò ad aumentare la sua temperatura corporea,ma un Natsume testardo fece l’impossibile per resistere.
Dopo un po’ cedette dal dolore e Mikan sgattaiolò fuori e fuggì.
Natsume rimase impietrito.
Non l’aveva fermata. Non sapeva quando sarebbe andata in missione.
Questa volta,non sarebbe riuscito a proteggerla.
 
***
Pov Natsume
 
Accidenti a lei! Non si è più vista,nemmeno all’ora di cena.
Forse ho esagerato.
 
< Sai dov’è Mikan? > chiese Ruka.
< Non lo so > Hotaru iniziava a preoccuparsi.
< Natsume, ne sai qualcosa? >
< No >.
 
***
2:00 di notte
 
Pov Mikan
 
È ora. Devo uscire dall’accademia.
Nobara e Persona mi staranno aspettando.
Al momento dispongo dell’alice del fuoco,dell’annullamento,della lettura nel pensiero e dell’ombra.
 
Uscì e si trovò davanti un’auto nera. Salì e come previsto c’erano Persona e Nobara.
 
Saluto la mia nuova amica,nonostante lo sia in queste brutte circostanze.
 
Ci dirigiamo al deposito,quello dove Reo ci aveva rapito un anno fa.
Brutto ricordo. A quanto sembra,è stato ricostruito.
Scendiamo dall’auto. Ho il compito di uccidere. Strappare le vite di persone che non conosco.
 
Ho paura. Non farei mai del male a qualcuno,ma se non obbedisco,cosa potrebbe accadermi?
 
Entro sola nel deposito,facendo attenzione a non farmi scoprire.
Noto alcuni uomini dall’aria poco raccomandabile. Salgo al piano superiore,un altro gruppo di persone prese da discorsi indecifrabili.
La missione prevede che io usi il fuoco ma..Non lo farò.
Mi rifiuto. Preferisco vedere la ripugnante faccia di Persona che mi tortura,piuttosto che vedere gli altri morire.
Ho deciso.
Mikan uscì e s’incamminò verso l’auto. Nobara e Persona la stavano aspettando.
Si precipitò verso di loro quando,l’insegnante uscì dalla macchina.
 
< Cosa ci fai qui? >
< Io mi rifiuto!Non ucciderò nessuno,ha capito? >
< Tu lo farai,altrimenti farò dal male ad una persona a te cara >.
 
Entrò nell’automobile e si sedette accanto all’alice-ghiaccio.
Tornarono in accademia dove Nobara si separò da loro e tornò nella sua stanza,mentre Persona trascinò Mikan in un sotterraneo della scuola. Un posto lugubre e buio.
 
C’era una sedia ed sul muro,appesi molti strumenti di tortura.
 
< Preferisci che faccia male a te o a Natsume? > comparve un ghigno sul quel volto bianco come un lenzuolo.
< A me > rispose senza esitare.
 
Detto questo,Persona si tolse la maschera di controllo e le sferrò un pugno nello stomaco.
 
***
Passarono giorni..
 
Pov Natsume
 
Ma cosa è successo a Mikan? Non viene a scuola da molto  tempo,non la si vede nemmeno ai pasti ed in stanza non c’é.
Persona le avrà fatto del male?
È l’ipotesi più plausibile?
Non so darmi risposte,solo domande.
Per la seconda volta nella mia vita,ho paura.
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Chiedo sempre scusa per il ritardo e devo ammettere che ho un po’ esagerato con Persona.
Nel prossimo capitolo, Natsume scoprirà, il mistero! A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _