Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    27/05/2012    1 recensioni
Susan e Peter condividevano una cosa, troppo grossa da farla continuare, perchè loro due avevano un legame troppo stretto che l'amore non poteva distruggere...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                                                      Capitolo 1- Because I love you

Erano le 4.00 del mattino. Loro stavano sotto quel salice, dove ci fu la loro prima volta. Si potevano ancora udire i sospiri e le carezze di quel giorno solo vedendo quell'albero. Peter e Susan erano distesi sul prato. Si sentivano solo i loro cuori battere forte. Il cielo era arancione e tutti stavano a dormire, tranquilli nelle loro case.

"Peter, noi non dovremmo"

Disse soffocando la voce Susan. Odiava ripeterlo, ma era la dura verità. Da sei mesi che si frequentavano e c'erano solo promesse e bugie tra loro. Erano obbligati a mentire alle persone che volevano più bene solo perché erano legati geneticamente.

"Non dovremmo fare cosa?"

Rispose Peter prendendole la mano con delicatezza e baciandola.

"Frequentarci. Siamo fratello e sorella, non possiamo. Tutto ciò non deve continuare..."

Il ragazzo si sedette. Si sistemò la maglietta ed i capelli. Appoggiò il busto sul tronco e le rispose con piena sincerità:

"Susan a me non importa se noi siamo uniti geneticamente, a me non cambia niente perché all'amore non si puo' dire di no..." I suoi occhi verdi brillavano guardandola. Le prese la mano e la mise sul suo cuore "Ti prometto che questo battito non cambierà mai verso di te e ti giuro che tra tre mesi, quando compierò diciotto anni andremo via insieme. Tu potrai continuare il liceo in altre scuole e se vorrai andare al college te lo pagherò con i soldi che risparmierò trovando un lavoro e..."

Non ebbe tempo di continuare che la ragazza lo azzittì baciandolo.

"Peter, credo che sia giusto per tutti e due finirla con questa storia. Io mi diplomerò qui come te e non scapperemo da nessuna parte, perché la genetica non mente e a me importa che noi siamo fratello e sorella." Si alzò in piedi molto velocemente e continuò "Mi dispiace"

Se ne andò correndo. Il ragazzo la rincorse e la prese per un braccio facendola girare verso di lui. Il suo volto era pieno di lacrime. Peter le scansò un capello e la baciò sulla fronte.

"Ti prego Susan, dammi una seconda possibilità. Ti giuro che saremo felici, non mi lasciare, soprattutto se provi le stesse che sento io. Io ti amo"

La ragazza lo abbracciò e le cadde un'altra lacrima.

"Anche io, ma è troppo difficile guardarti ogni giorno senza poterti baciare e aprirmi. E poi che ne possiamo sapere noi di amore se siamo solo degli adolescenti?"

Peter la baciò con tutta la passione che potesse esserci e le rispose con tutto l'amore che provava:

"Credimi, Susan, noi ne sappiamo tanto di amore. Più degli adulti. Il nostro è un sentimento puro che qualsiasi legame non puo' distruggere."

La sorella gli diede una carezza sulla grangia e disse:

"Solo che io non sopporto di mentire ai nostri genitori..."

"Anche io"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice