Libri > Starcrossed
Ricorda la storia  |      
Autore: MzHyde    28/05/2012    7 recensioni
Vediamo un po', quale scegliere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, è lui che voglio

-Allora te lo ha chiesto?- Ariadne sembra sempre così contenta quando io e Lucas parliamo di quell'argomento.
-Si.- Rispondo senza guardarla, sapendo già che mi salterà addosso.
-Ah! Che bello! E tu?- Come dicevo, mi è saltata addosso.
-Ho risposto di si, che domande!- Il mio sorriso si allarga.
Si alza e prende un catalogo di vestiti da sposa.
-Quindi dobbiamo decidere. Quale?- Mi chiede porgendomi il catalogo. 
Sulla copertina, una ragazza poco sorridente fissa un punto indefinito senza espressione. E se avessi avuto quella faccia dopo averlo sposato?
Non potevo far a meno di pensarlo.
-Cosa ti preoccupa?- Mi chiede lei, posando una mano sulla mia schiena.
-E se poi non sono felice? Se poi litighiamo? Abbiamo già litigato in passato, e mi sento.. Impaurita.-
-Ma no, sciocchina. Lui ti ama. Non permetterebbe a nessuno di ferirti. Se avete litigato in passato è stato perchè tu ancora non conoscevi bene ciò che potevi e non potevi fare. Ora che sai tutto, non ci sono problemi.-
-Lo spero.-
In quel momento, le porte della mia camera si aprono. E un ragazzo perfetto entra. 
-Ciao.- Riesco a sussurrare.
-Ciao. Ari, ci puoi lasciare da soli, per favore?- Le chiede sorridendole.
-Ma certo. A dopo.- Risponde uscendo e chiudendosi la porta alle spalle.
-Cosa ti preoccupa?- Mi chiede sedendosi vicino a me.
-Si vede così tanto?- Non riesco a capire come le mie emozioni possano essere così chiare agli occhi di tutti. Aspetta. Parliamo di discendenti, loro comprendono tutto.
-Ho solo paura di perderti, anche solo per un litigio.- Spiego non riuscendo a trattenere le lacrime.
Lui mi abbraccia e mi conforta. Adoro quel ragazzo.
-Tranquilla, io ti amo. Ti ho amata, ti amo e ti amerò per sempre. Proprio come Paride ama Elena. Il nostro è un'amore già scritto. E sono sicuro che non avrà fine.- Mi risponde con calma.
-Grazie amore. Ti amo Lucas, con tutto il cuore.-

***
Quindici Anni Dopo

-Lucy, lascia in pace tuo fratello!- Ed eccomi di nuovo a gridare contro quei due. 
Eric, 14 anni e Lucinda, 12 anni. Due monelli. I miei figli. 
-Dai amore, lo sai che scherzano.- Ed ecco il pazzo che ho sposato.
Sono la mia vita.
-Guardali, si voglio bene. Ti amo.- Mi disse mentre mi stringeva da dietro.
-Dai, sto cucinando.- Mi volto e lo bacio. Le sue labbra saranno anche le stesse, ma le emozioni sono sempre migliori.
-Da quando baci così?- 
-Da quando me lo hai insegnato, testone!- E lo baciai ancora. 
-Bleah!- 
-Eric! Un giorno anche tu troverai una ragazza che ti farà perdere la testa, come tua madre con me.- Gli disse Lucas sorridendo.
Si assomigliavano tantissimo. Come Lucy somigliava a me. Strano, di solito non si assomigliano i Discendenti. 
-Mamma ho fame!- Lucy richiama la mia attenzione.
-Preparate la tavola.- 
Ora sono sicura che quello che Lucas mi ha detto quinidci anni fa è vero. Il nostro amore non finirà mai.



Angolo Autrice
Eccomi dopo troppo tempo con una nuova FF su Starcrossed. 
Un futuro lontano. Magari nei libri non verrà menzionato il momento in cui loro si sposano o se mai avranno figli.
Ma meglio immaginare. Quindi fatemi sapere cosa ne pensate con un commento!! Scusate se non è molto lavorato il testo.

Ecco le mie ultime storie:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=767665&i=1 (YouTeachMeHowToFly - HarryPotter)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=978339&i=1 (ALittleSweatChristmas - HarryPotter)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=913008&i=1 (HeartsAndEngines - FastAndFurious)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=944385&i=1 (CallMeBeautiful - HarryPotter)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=954851&i=1 (UnaCenaUnBacioEdUnaPromessa - Starcrossed)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Starcrossed / Vai alla pagina dell'autore: MzHyde