Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: ElPsyCongroo    29/05/2012    2 recensioni
Doveva essere una giornata come tante. O almeno così sembrava. Solita levataccia, soliti ordini impartiti da Dutch, un piccolo scherzo idiota a Revy, qualche insulto con condimento di botte. Tutto Normale.
Era questo che pensavano Rock e Revy, ma non era così.
Tutti sapevano che non ci sarebbero più stati giorni "pacifici", ormai erano rassegnati, ma volevano dare un'ultima speranza a quei due.
Purtroppo però nessuno può scappare da Roanapur...
[Ambientata un numero imprecisato di anni dopo il punto in cui sia anime e manga si sono fermati, quindi occhio agli spoiler. E il raiting arancione è più che altro per il linguaggio usato. Ah già, è una Revy/Rock.]
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Revy, Rock, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANNUNCIO IMPORTANTE A TUTTA LA POPOLAZIONE DI NUOVA ROANAPUR!

Il Presidente di Nuova Roanapur riconferma ciò che ha precedentemente affermato. Dopo la presa di questa città da parte sua non sono più ammessi crimini di nessuna natura. Tutti coloro che verranno colti in flagranza di reato saranno condannati alla pena capitale. Inoltre tutti coloro che tenteranno di liberare i prigionieri di guerra subiranno la medesima sorte. Domani, nella piazza centrale, tutta la popolazione è invitata a prendere parte all’esecuzione di coloro che hanno permesso la fuga della criminale nota come Balalaika. Chiunque verrà colto nell’atto di dar rifugio alla sopracitata sarà considerato alla stregua di un criminale. Inoltre il Presidente ribadisce l’importanza della cattura del gruppo criminale che continua a persistere nonostante le forze del Nuovo Governo. Di seguito saranno mostrate le foto segnaletiche con i nominativi del suddetto gruppo.

Foto N° 1: un giovane sui vent’anni, in giacca e cravatta, con gli occhi azzurri e i capelli biondi: Garcia Lovelace, erede del casato Lovelace.

Foto N° 2: due domestiche, una che a causa della sua “bassezza” sarebbe sempre sembrata una ragazzina, l’altra di tutt’altro aspetto, con un occhio bendato, il braccio sinistro e la gamba destra sostituiti da della protesi d’acciaio e la mano destra sprovvista di due dita: Fabiola Iglesias e Roberta, domestiche della famiglia Lovelace.

Foto N° 3: una ragazza dallo sguardo tetro ed una lunga cicatrice lungo il collo, seduta accanto ad un uomo biondo che aveva la faccia da drogato, cosa che era in effetti: Frederica Sawyer, nota come “la Pulitrice” e Leigharch, autista della “Pulitrice”.

Foto N° 4: un ragazzo riccioluto vestito da novizio: Ricardo, membro della ex-Chiesa della Violenza e una ragazza australiana: Jane, famosa falsaria.

Foto N° 5: un uomo con una cicatrice che gli attraversava l’occhio sinistro e un enorme ghigno stampato in faccia, vestito con un lungo cappotto nero poggiato sulle spalle e l’immancabile camicia bianca e la cravatta ben allacciata, mentre si puntava alla tempia una pistola, una delle Cutlass di Revy, guardando con occhi colmi di odio, disprezzo e derisione l’obbiettivo: il capo del gruppo criminale, Rokujo Okajima, Rock.

Chiunque veda anche uno solo di questi individui è pregato di avvisare immediatamente le forze dell’ordine. Se vogliamo estirpare la criminalità e vivere al sicuro qui, a Nuova Roanapur, dobbiamo catturarli il prima possibile.

 

«Fatto.»

«Grazie Frederika. Non sapevo che fossi così brava anche in questo, complimenti.»

«Di niente.» disse lei arrossendo appena.

«Allora capo, che facciamo? Quale sarà la prossima mossa?»

«Non so. Per il momento abbiamo fatto abbastanza liberando Balalaika. Lasciamole campo libero per un po’. Anzi, Ricardo, Frederika, che ne dite di andare da lei e aiutarla per un po’ finché non si sarà ripresa dalle ferite?»

«Come desidera, capo.»

 

«Dai Ricardo, non c’è bisogno di fare il sofisticato!»

«Sbaglio ho c’è una punta di rammarico nella tua voce?»

«Mia cara Jane, la mia rabbia verso di lei dovrebbe essere condivisa da entrambi, non credi?» Jane lo guardò un attimo, e tanto bastò per renderle gli occhi lucidi, mentre stringeva forte un ciondolo con una piccola foto di Benny.

«Dobbiamo andare con Leigharch?»

«No, sarebbe solo una perdita di tempo, è troppo sballato al momento.» Tutti guardarono Leigharch intento ad amoreggiare con una pianta.

«Ehi Rock, che ne facciamo di questi?»

«Ah già, scusa Garcia, me n’ero dimenticato.» Rock si alzò dal sontuoso divano da cui aveva guardato il servizio su di loro sull’enorme TV. Quella villetta era merito dei soldi falsi che Jane continuava a creare e di un bel po’ di influenza di Garcia. Guardò gli scagnozzi del Presidente di Nuova Roanapur che avevano catturato per ottenere informazioni. Per un attimo lo attraversò il desiderio di ucciderli lui stesso, di farli soffrire come avevano fatto soffrire lei.

«Roberta, Fabiola, pensateci voi. Fatevi dare un passaggio da Ricardo e Frederika in un luogo dove le loro urla non si sentano troppo.»

«Ok capo!» Fabiola saltellò allegra verso i due disperati e dopo averli tramortiti con un bel calcio lei e Roberta se li caricarono in spalla ed uscirono con Ricardo e Frederika, ognuno diretto hai propri compiti.

«Sei cambiato Rock. Troppo forse. In te non vedo più niente di quello che eri quando ci siamo conosciuti.»

Rock guardò Garcia per un attimo e poi si avvicinò ad un grande specchio, e mentre si accendeva una sigaretta si ammirò per un po’ il lavoro sul braccio destro.

«Hai ragione Garcia. Ma anche tu sei cambiato. Hai accettato di unirti a me senza pensarci troppo.»

«Voi avevate aiutato me, io ora aiuto te.»

«Grazie Garcia, mi sei davvero utile.» Dopo aver passato una mano sul tatuaggio che ora risaltava fresco fresco sul suo braccio, un tatuaggio identico a quello di Revy, si voltò verso di lui.

«In ogni caso, dovrai farci l’abitudine. Io farò di tutto per vendicarla, per vendicare tutti quelli che sono morti, lo farò ad ogni costo, quant’è vero che mi chiamo Rock.»

«Sbaglio o, come ci ha ricordato il notiziario, tu ti chiami Rokujo Okajima?»

Rock guardò la TV dove ancora una volta campeggiava la sua foto con sotto il nome Rokujo Okajima. Prese una delle Cutlass che portava sempre con se e sparò un colpo dritto al nome, incrinando tutto lo schermo, lasciando visibile solo il nome Rock.

«Rokujo è morto, da moltissimo tempo ormai. Io sono Rock, colui che riporterà al suo splendore originale Roanapur e che solo allora potrà raggiungere la donna della sua vita, la donna che amo con tutto il mio essere.»

«Non intenderai…»

«Su Garcia, andiamo anche noi, facciamoci una bella bevuta. E portati dietro quel drogato, mi sono stufato di ‘sto posto.»

«Di nuovo? Ma siamo appena arrivati! Non possiamo andare avanti così!»

«Su signorino, se mi vuoi essere utile devi obbedire a tutto ciò che ti dico, chiaro?» il suo sguardo non ammetteva repliche. Rock raccolse da terra la solita camicia bianca, se la allacciò fino in cima, sistemò il colletto e la cravatta in modo impeccabile, prese il cappotto, se lo getto sulle spalle, sistemò le Cutlass nei foderi che portava come Revy ed uscì seguito da Garcia con in spalla un Leigharch moribondo.

Una volta in macchina si allontanarono quel tanto che bastava dalla villetta e dopo aver acceso lo stereo a palla inondando la macchina di una delle canzoni preferite di Revy, Red Fraction, ed averla canticchiata per un po’ battendo il dito a tempo sul volante, premette un bottone, e mentre la villetta dietro di loro saltava in aria gridò, ridendo come un pazzo con le lacrime agli occhi:

 

We are the Baddest Mother Fuckers in the World!!! Yeah!!!

_____________________

Nota d’ Autrice: non so che dire… Questa FF mi era venuta in mente all’improvviso, ascoltando una musica bellissima a parer mio, che mi ha fatto pensare “Voglio scrivere una storia dove la grande Revy muoia. Una storia dove dimostri di provare forti sentimenti verso qualcuno. Una storia dove finalmente lei e Rock provano un attimo di felicità, per poi venire riportati alla cruda e fredda realtà di Roanapur”. Da questa riflessione durata un millesimo di secondo e nate questa. E, per quanto sia ovviamente un parere soggettivo, sono fiera di quello che ho scritto. Mi piace. Ovviamente spero che piaccia anche a coloro che l’hanno letta fino in fondo. Non so, per qualunque altra cosa chiedete, rispondo a qualunque domanda e (come sempre sperate) recensioni. Vi prego, che qualcuno mi dica cosa ne pensa, qualunque cosa! In ogni caso vi ringrazio semplicemente per averla letta, alla prossima     

ElPsyCongroo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: ElPsyCongroo