Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    29/05/2012    1 recensioni
Qui reccoglierò tutti gli off di casi angeles 3.Tutti,nessuno escluso.Saranno presenti ripetizioni di una o più parole,ma non ho modificato per mantere il significato originale.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Off  Casi Angeles 3-cap.4-flotando en el viento.
Pedro.
Quando non sai dove vai,qualunque strada può servire.Fanno paura gli incroci della strada.Fa paura partire.Fa paura tornare.Le domande,le risposte  fanno paura.Se non sai dove vai,è meglio lasciarsi portare,come galleggiando nel vento.A volte bisogna disfarsi dell’equipaggiamento,e come una piuma,lasciarsi trasportare dal vento.Come diceva il poeta Gonzalez Tunon “Perché ad ogni passo,un emozione o una delusione ci  riconcili con la nostra piccola vita,e con la sua piccola morte. Perché un giorno  rimanga un ricordo,per poter dire “Sono stato in questo posto” per poter dire : “sono stato appassionato”,per poter dire “Sono stato in questa città fantasma,in questa amicizia,facendo questo.”.Per poter dire “Io sono stato lì”. Per fare tutto questo,è necessario non temere di partire,ne di tornare.Perchè siamo in un crocevia di strade che partono e che tornano,se non sappiamo  dove andare,bisogna lasciarsi portare dal vento.Il vento soffia,e allo stesso tempo porta con sé.Il vento ci può portare in luoghi inaspettati.Galleggiando nell’aria,sono tutte le domande e tutte le risposte.E galleggiando nel vento andremo dove dobbiamo andare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy