Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: Love_Ade    30/05/2012    2 recensioni
è da un po che Casey è strano, come se nascondesse qualcosa...ma cosa?
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo dove scoprirete cosa ci nasconde Casey, buona lettura =)



Mistero svelato

 
“Chuck”
“Morgan? Cosa ci fai qua a quest’ora…è successo qualcosa?”
“Casey mi ha lasciato chiuso fuori casa e se gli chiedo di entrare lui ringhia; posso dormire da te?”
“emh…veramente…dai scherzo, entra”
“grazie Chuck, sei un vero amico, avrei chiesto a Fenomeno e ad Ellie, ma sono ancora da tua madre.
Ho per caso interrotto qualcosa con Sarah?”
“emh…veramente si…”
“ok”.
 
La mattina dopo la Backman ci ha lasciato la giornata libera e Casey se ne è andato via chissà dove.
Momento perfetto per vedere cosa ci nasconde!
 
Scarico i video fatti grazie alle microspie nel mio computer e noi tre aspettiamo che i filmati inizino
“non vedo l’ora di scoprire cosa ci nasconde”
“non sarebbe meglio lasciare stare, sono cose private…”
“ma Chuck! È da tre giorni che indaghiamo”
“Morgan ha ragione e poi non sei neanche un po’ curioso?”
“Sarah mi deludi molto…ok, però muoviamoci!”
Appena i video si sono caricati del tutto, rimaniamo di stucco.
Vediamo una bella e sottolineo bella ragazza di circa 30 anni che esce da casa di Casey.
“Forse è solo un’amica”
“oppure una spia”.
 
Mandiamo avanti il filmato, finche non vediamo quella bella ragazza, con capelli bruni e occhi di smeraldo che rientra a casa di Casey e che gli si butta tra le braccia e inizia a baciarlo con passione e con trasporto, facendolo sbattere contro al muro; restiamo a bocca aperta.
Poi la misteriosa ragazza inizia a spogliarsi, dirigendosi, sempre attaccata a Casey in camera da letto, per fortuna socchiudono la porta, anche se si sente lo stesso un gran cigolio provocato dal letto e dei gran gemiti e urletti che vanno avanti per quasi un ora.
Siamo ancora tutti a bocca aperta.
È da quando lo conosciamo che è solo…in quel senso e ci eravamo praticante dimenticati che è pur sempre un uomo.
 
                                            
Il giorno dopo io e Morgan ci svegliamo 10 minuti prima della misteriosa ragazza e decidiamo di appostarci dietro al muretto per seguirla e spiarla.
“È davvero sexy, è strano che una così stia con Casey e poi è giovanissima!”
“non esagerare Morgan, povero Casey…anche se effettivamente è davvero bella e giovane”.
La seguiamo prima a piedi e poi in macchina, fino a quando la sua auto si ferma, lei scende e ci si avvicina con una pistola puntata.
“Chi siete? Per chi lavorate? Cosa volete?”
“Chi sei tu!”
“Morgan…zitto!”
 
“Sam! Fermati, lavorano con me”
“Casey!”
- ringhio -
 
Casey si avvicina a questa Sam, gli sussurra qualcosa nell’orecchio e senza rivolgerci la parola ci fa segno di seguirci e ci dirigiamo al castello dove c’è già Sarah.
“Allora, chi è questa Sam?”
“nessuno”
“come nessuno!”
- ringhio -
 
                                           
Dopo pochi minuti che siamo arrivati al castello compare la Backman, che ci dice che verrà una spia ad aiutarci, per completare la missione precedente.
“La seconda parte della missione consiste nel prendere Dimitry Solovyon e portarlo al castello per interrogarlo, la spia che vi aiuterà si chiama Samantha Smith…”
- flash -
“è la ragazza che…”
- ringhio -
“cos’hai visto Bartowski?”
“niente Generale, è che ha una faccia famigliare”
 
“ forse perché è tra le spie migliori della CIA, in questo momento è sotto copertura e finge di essere la fidanzata di Dimitry, voi dovrete andare nell’albergo dove stanno alloggiando e dove stasera si terrà una grande festa, grazie all’agente Smith potrete arrestarlo con facilità e in più dato le informazioni che l’agente ci ha fornito potremo anche arrestare altri 15 uomini che lavorano per lui”.
 
Restiamo tutti e tre a bocca aperta, mentre fissiamo Casey che a sua volta è fissato dalla Backman.
“Tutto bene squadra?”
“si, scusi Generale”.
La Backman chiude la comunicazione e noi restiamo per altri 10 minuti muti a fissare Casey, fino a quando non sentiamo entrare qualcuno al castello.
È Samantha.



Fine! Mistero svelato! Spero vi sia piaciuto questo capitolo e spero anche che leggiate anche i prossimi =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: Love_Ade