Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Crudelia_Burns    30/05/2012    1 recensioni
A Neverland sanno succedendo un sacco di cose strane, omicidi inspiegabili, la polizia brancola nel buio, ma una ragazza con l’aiuto della sorella riusciranno forse a risolvere questo grandissimo mistero.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da brava sorella maggiore decisi di lasciar vincere mia sorella quella volta, lo so che può sembrare strano che un piccolo pony batta un cavallo purosangue, ma  volevo lasciarle la soddisfazione di avermi battuto e poi sennò a chi avrei raccontanto quello che mi era successo a Yale?

 “Non mi piace vincere con l’inganno.” Sbottò Amy.
“Dai sorellina non te la prentendere. Mettiamo i cavalli nella stalla poi ti racconto tutto quello che è successo a Yale.”
“Ok.” Disse contenta.

Dopo aver sistemato i cavalli, entriamo in casa e io resto a bocca aperto scoprendo che c’era una mucca in salotto proprio davanti alla tv.
“Quella è Silena, la Wuacca della nonna.” Disse Amy.
“La che?” Domandai io sorpresa.
“La Wuacca” Rispose mia nonna.
“E che ci fa in salotto?” Chiesi.
“Che domande, guarda la tv.” Rispose andandosene.
“Ma che le è preso?” Chiesi ad Amy.
“Da quando il nonno è scomparso la nonna è come impazzita.”
“Cosa? Il nonno è scomparso? E da quanto?” Domandai spaventata.
“Ad occhio e croce dovrebbero essere circa tre mesi.” Rispose Amy.
“Perché nessuno me lo ha detto?”
“La nonna ha detto che dovevi concentrarti solo sulla tua laurea.”
“Non sarà partito per uno dei suoi soliti viaggi.” Domandai.
“Ci avrebbe avvisate, invece non ha lasciato detto niente ed è come scomparso nel nulla.” Rispose Amy.
“E’ impossibile che non abbia lasciato nessun indizio, andiamo.”
“Dove?” Domandò sorpresa Amy.
“Nel suo studio, dove sennò?” Risposi.
“Se qualcuno ci scopre finiremo nei guai lo sai.” Commentò lei.
“ E tu non farti scoprire.” Le dissi io.

Saliamo le scale, giriamo subito a destra e ci avviamo verso il lato più scuro della casa, in fondo al corridoio troviamo la porta dello studio del nonno, la chiave si trovava al solito posto, in un ripiano semi-nascosto nel muro, il problema era arrivarci, perché il nonno era alto mentre noi eravamo piuttosto basse, ma tento lo stesso di arrampicarmi per prenderla, ma senza alcun risultato.

“E adesso?” Mi chiese Amy.
“Non ti preoccupare, ho la mia arma segreta.” Apro la borsa e tiro fuori il mio chiwawa mezzo addormentato. “Preston svegliati siamo a casa.” Il cane mi guarda malissimo e si mette a sbadigliare. “Preston ho detto che ti devi svegliare, sennò stasera niente carne.” Sentendo quella parola il chiwawa drizza le orecchie, spalanca gli occhi e mi guarda come se mi volesse dire:”Cosa devo fare?” Lo sollevo verso il ripiano e gli dico:”Preston recupera la chiave.” Lui la addenta e io lo tirò giù, recupero la chiave, do un biscottino a Preston e lo rimetto nella borsa.
“L’hai addestrato a recuperare chiavi?” Mi chiese sorpresa Amy.
“Ovvio, sennò come rientravo in camera quando dimenticavo le chiavi?” Le risposi.
“Giusto.”

Dopo aver aperto la porta ed essere entrate nello studio metto la chiave in una sorta di buca delle lettere.
“Mi vuoi spiegare perché l’hai messa lì dentro?” Mi chiese Amy.
“Perché all’interno c’è un meccanismo che la riporta dove l’abbiamo trovata.” Le risposi.
“Ma per uscire come facciamo?”
“Uscire è più facile che entrare. Fidati della tua sorellona per una volta.”

Cominciai a perlustrare la stanza, a prima vista non sembrava esserci nulla di interessante, così decido di aprire un po’ di cassetti, erano tutti chiusi a chiave, tranne uno, lo apro e dentro trovo solo un biglietto da visita di un certo club, ma non faccio in tempo a leggere il nome che sento la chiave nella serrattura, afferro Amy per un braccio e la trascino sotto la scrivania, mia sorella stava per parlare ma le tappo la bocca con la mano. La porta si apre, c’erano due persone che stavano discutendo tra loro, un uomo e una donna sembrava, ma non potevo uscire dal nascondiglio per accertarmene o sarei finita in un oceano di guai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Crudelia_Burns