Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    30/05/2012    1 recensioni
La guerra fra i demoni e gli esseri umani sembra non avere una fine!
E sembra non esista nessuno in grado di concluderla una volta per tutte!
Come ritroverà la pace il pianeta Vezoor?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMMENTO AUTRICE

Ok! Il capitolo numero 2 è stato caricato con successo! Lasciatemi dire che la parodia del primo capitolo mi fa ogni volta rotolare dalle risate! X°D È troppo divertente!
Per convenzione ho sostituito alle virgolette all'inizio e alla fine di un discorso con il trattino (nel testo originale sarebbero tra i segni minore e maggiore, solo che se li lasciavo mi si sarebbe cancellato tutto il testo in html...quindi mi sono adattata u.u).
Vi chiedo perdono in anticipo se mancherà qualche lettera in qualche parola, cercerò di modificare il testo il prima possibile se me ne accorgo subito! :P
Comunque è tutta colpa dei tasti della tastiera piegabile! D: Alcuni tasti si cliccano e altri no! DX
Fine del mio angolo di sfogo u.u

P.S.: se ce la faccio aggiungo anche delle immagini riguardanti i personaggi della storia!

Buona lettura! ^_^


-Che sei riuscita a ricavare dai Veliped, mamma?-
Catherine si asciuga le gocce di sudore e dà la sua risposta -Tanti ottimi materiali per costruire e potenziare armi! Siete fortunati! Si possono costruire proprio 3 armi! Mi basta solo che mi riferiate quale tipo preferireste!- annuncia con un sorriso.
Tezua si fa subito avanti per primo per paura che qualcuno gli freghi l'idea -Spada! Spada!!- esclama.
-Io non saprei cosa scegliere...- interviene Shiki ideciso -Vorrei provare i vari stili per capire qual è il più adatto a me, si può?-
-Certo! Come vedi alle pareti di questa fucina sono attaccate armi di vario genere, scegliete pure!-
-Ooooh!!!- Tezua si accorge di una strana arma -Cos'è quella?- domanda puntandola.
La donna nota che sta puntando una spada strana a lunga lama sottile -Intendi la Nimcha?-
Tezua e Rekla sono perplessi -EH?!-
Sato e Shiki non i stupiscono poi tanto.
-Se non ricordo male, la Nimcha dovrebbe essere l'arma tipica dei samurai!-
-Bravo Shiki!- esclama la mamma di Sato -Ha proprio un bel design! Una spada lunga, sottile e ricurva che può essere usata con una o due mani! Maneggevole e...-
-Davvero ingombrante!- commenta Tezua bloccandola, mentre sta già provando l'arma.
-Vuol dire che non è la tua arma ideale!- interviene Sato seriamente -Io proverò...un martello!-, ma appena il ragazzo afferra in mano quella pesantissima arma, cadendo a terra, cambia idea.
-È mia!!- esclama improvvisamente Tezua.
-No! Non c'è scritto il tuo nome sopra! E poi l'ho vista io per primo!!- ribatte Shiki furioso.
-Ma l'ho presa prima io!!- continua Tezua mantenendo la stessa enfasi.
I 2 stanno litigando per una spada che non ha un'elsa come tutte le altre, questa la si può indossare a guanto.
-Mollala!!- ringhia Shiki con le fiamme agli occhi.
-Fallo prima tu!!- riponde l'amico con un sorrisetto di sfida.
-Vuoi la guerra? Eh?!- chiede Shiki ricambiando il sorriso.
Iniziano a fare a botte facendo volare via l'arma, la quale si pianta a terra davanti Rekla.
-Che razza di elsa ha questa arma?- chiede questa notandola.
Catherine le si avvicina per dare le dovute spiegazioni -Questa è una Pata. La si indossa così!- la donna la infila su una mano fino ad arrivare quasi al gomito.
-Woh! Assomiglia tanto alle spade laser di un tempo! L'hai fatta tu?- le chiede.
-Ovvio!- risponde Caterine.
Tezua e Shiki si bloccano perchè Tezua non ha capito una cosa -Sorellona? Cos'è il "laser"?- le chiede perplesso.
-Tecnologia avanzata, fratellino! Tecnologia di un tempo!- risponde Rekla.
-Ah! Quelli si che erano bei tempi!- commenta Caterine malinconicamente -La nostra vecchia Sarno, i suoi strumenti di ricerca avanzata, la nostra tecnologia...abbiamo perso tutto per colpa di questi dannati demoni!!- la rabbia la fa andare a fuoco e il figlio ci pensa a spegnere i suoi bollenti spiriti buttandole addosso un secchio d'acqua -Grazie! (-_-)- dice seccata.
-Ancora con questa storia??- commenta stufo Tezua -È impossibile il fatto che tempo fa esistesse un qualcosa di superiore a...questa normale vita!!- non ci crede, ma solo perchè è il tipo che segue la regola "se non vedo, non credo!".
-Ooooh!!! Lo vuoi capire che fino a 13 anni fa Vezoor era al massimo splendore?- ribatte Rekla, anche lei arcistufa di doverglielo ogni volta rispiegare -Eravamo al culmine della nostra evoluzione! Possedevamo armi inimmaginabili e fuori dal comune!-
-E poi cosa sarebbe successo? (=_-)- domanda il ragazzo.
Ci pensa Catherine a rispondergli -13 anni fa, Vezoor fu assalito dai demoni. Hanno spazzato via tutte le nostre ricerche, le nostre conoscenze, il nostro popolo...i nostri cari!-
-Voi 3 avevate solo 2 anni...non potreste ricordare nulla dell'accaduto...- aggiunge tristemente Rekla perchè in lei quei ricordi sono ancora nitidi.
Sato sa di aver perso suo padre in quella disgrazia, Shiki, invece, entrambi i genitori diventando un orfano; se ora è qui è solo grazie a Catherine, la quale lo ha salvato e lo ha cresciuto come se fosse suo figlio; Tezua e Rekla hanno perso anche loro entrambi i genitori, perciò Tezua si sente un po' simile a Shiki, infatti l'ho ha classificato come "peggior rivale" (peggiore sta a significare che, ogni volta che lo vede, gli dà sui nervi!).
Qualcuno passa di là salutandoli -Yoh! Catherine! Ragazzi! Che fate di bello?-
-Arsem!- lo saluta Catherine insieme ai ragazzi.
-Siamo qui per ricevere la nostra prima arma decente!- risponde Tezua.
-Prima arma? Ma non avete i vostri coltelli da cacciatore?- domanda perplessamente Arsem.
-DECENTEEE!!!!!- esclamano all'unisono Shiki, Sato e Tezua oltraggiati.
-Ok! Ok! Scusate!-
Arsem è il guerriero più forte e più anziano di Migar, è pure l'insegnante d'armi dei ragazzi; è muscoloso, sarà pressappoco sui 40 anni, alto 1,80 metri, ha i capelli lunghi pettinati criniera di leone, biondi, più verso il bianco, però....e ha gli occhi castani; indossa un'armatura d'acciaio marrone e porta dietro la sua schiena, appeso a tracolla, un martello d'acciaio nero. Ha perso sia sua moglie che suo figlio nella strage di 13 anni fa, ma prosegue la sua vita senza dare a questo fatto troppo peso.
-Mamma?- la chiama Sato -Questa mi piace!- ammette mentre ha tra le mani un'arma che sembra essere di suo gusto.
-Una frusta?!- lei non sembra essere tanto d'accordo con la sua scelta -È un'arma così fragile!-
-Non credo!- commenta il ragazzo con uno strano sorrisetto; con uno scatto di frusta che stupisce tutti, Arsem compreso, taglia la Pata, che sta portando sua madre, in 2.
-Noooo!!- si dispera Tezua -Io volevo provare quella Pata!!-
-Io pure!!- aggiunge Shiki.
-SATOOOOO!!!- sibilano entrmbi fissandolo cagnescamente.
-...ups...- è tutto ciò che il ragazzo riesce a dire.
-Abbiamo trovato l'arma di Sato!- annuncia Rekla appoggiando una mano alla spalla del ragazzo -Ora tua madre la
potrà lavorare!- e si rivolge a Sato sorridendo.

-Eh, va bene!- commenta Catherine -Dimmi la forma dell'impugnatura, il colore e la lunghezza!-
Il figlio ci pensa su un po', poi -Nera....l'impugnatura normale...lunga...quanto me, dovrebbe bastare, sì!- dettaglia.
-La vuoi di 160 centimetri....bene! Catherine, diamoci da fare!- ordina a sè stessa avviandosi.
A Sato viene in mente qualcos'altro -Aspetta! Vorrei anche che mi mettessi sulla punta dell'arma un artiglio di Velopretor, basta che non sia ricurvo!-
-Uh! Vuoi cambiare il suo design! Ok!-
-Un artiglio sulla punta di una fusta...una richiesta davvero insolita!- cammenta Arsem.
-È solo da provare! Se l'arma risulterà instabile, ne sceglierò un'altra!-
-Così farai fare del lavoro in più a tua madre!- gli fa notare Tezua.
-No. Anche mia madre è alla ricerca di nuove combinazioni per le armi!-
-Già! Ora però vorrei scegliere anche io una mia arma!- interviene Shiki mentre prova un giavellotto -Poco pratico!- afferra un'ascia e se ne va in giardino a provarla cercando di tagliare un albero; lo taglia in 2 con un colpo secco.
-...gaaaah...(O.O)- commentano increduli Rekla, Sato e Arsem.
-Non lo sopportoooooooo!!!!!!- mormora Tezua mettendosi in disparte.
Shiki rimane in posa dopo il taglio ancora qualche secondo e alla fine -Non mi piace!- commenta lanciando via l'ascia come se niente fosse; tutti svengono, a parte Tezua, il quale afferra subito una falce.
-Questa m'ispira...- commenta andando in giardino.
-Quell'arma fa più schifo dei nostri coltellini!- commenta Shiki.
-E STA' ZITTO UN SECONDO!!- esclama irritato Tezua; riscorge subito un'altra farfalla...


 

--CHALLENGE NUMBER TWO ACCEPTED!--

Farfalla 2 selvatica accetta la sfida.

Tezua usa FENDENTE DALL'ALTO e spicca un salto.

Farfalla 2 selvatica viene colpita in pieno, ma falce si frantuma al contatto col nemico.

Tezua usa :EPICFUUU:, -Non è possibileeeeeeeee!!!!! (DX) Quest'arma fa schifooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- urla.

-L'avevo detto io!- commenta Shiki.

Farfalla 2 selvatica usa GNÈ-GNÈ e vola via.

Lo scontro è finito e Tezua deve sborsare 2400 Vor.

-Rekla?- la chiama.

-Scordatelooooooooooooooo!!!!- Rekla infuriata usa CALCIO SPAZIALE.

Tezua viene spedito nello spazio in un colpo.

La vincitrice è di nuovo Rekla.


 

-Colpisci!- le ordina Arsem.
-OAH!!- esclama Rekla affondando un bersaglio di legno al suo centro.
Il fratello l'acclama insieme a Sato e Shiki -Brava!-
-Quello era niente!- dice Arsem non capendo questa loro reazione.
-Ora tocca a me- interviene Tezua puntando un altro manichino di legno con una spada; prende un respiro profondo e poi -Prendi...QUESTO!!- un fendente orizzontale che taglia il bersaglio in 2.
-Niente male!- commenta Arsem -Shiki? Tocca a te!-
Il ragazzo richiamato è già in posizione, anche lui, con una spada più o meno simile a quella presa in prestito da Tezua, ma non va a colpire il manichino di legno, bensì la quercia che sta dietro ad esso; fa un sacco di rapidi fendenti tagliando il mega-albero in tanti pezzetti a forma di ceppi cilindrici.
-SHIKIIIII!!!!- urla Tezua, più furibondo che sconvolto.
-COME HA FATTO????- esclama scioccato Sato.
-Aspira a sfidare grandi nemici il nostro Shiki, eh?- nota Rekla.
Arsem rimane impassibile e, massaggiandosi il mento, eprime finalmente il suo parere con assoluta calma -...niente male...-
-Come "niente male"?? È la stessa cosa che hai detto pure a me!!- sclera Tezua perchè non può credere di dover essere paragonato a quel tipo.
-Catherine?- la chiama Shiki -Ho preparato la legna per l'inverno!- annuncia.
La donna molla momentaneamente il suo lavoro per andare fuori ad abbacciarlo -Oh!! Che tesoro! Tu si che sei un ottimo esempio di "figlio perfetto"!- dice tutta felice mente gli struscia la faccia addosso alla sua guancia; Shiki rimane impassibile, ma si nota che è leggermente arrossito.
Sato va a fuoco dalla furia che prova in questo momento; è lui il vero figlio, Shiki è quello adottivo, perchè sua madre considera di più l'adottato del naturale??
-Tezua...uccidiamolo!!!!-
-Ci sto!!-
-Voi non farete nulla!- Rekla sbuca alle loro spalle spaventando i due ragazzi che per poco non fanno un infarto!
-Questi ragazzi...- commenta tra se Arsem -Sato? Dai! Colpisci il manichino con quella frusta...-
Sato si pepara...con un colpo di frusta afferra il manichino di legno, lo sbatte a destra e a sinistra ripetutamente, dopodichè lo molla lanciandolo in alto e infine, con lo scatto di frusta fulmineo iniziale lo colpisce mandandolo in frantumi.
-Woh!!>> Arsem è rimasto a bocca aperta per lo stupore.
-COME SAREBBE A DIRE "WOH!"????? VUOL DIRE CHE SATO È MEGLIO DI NOI??- Shiki e Tezua non sono affatto d'accordo e si buttano insieme addosso a Sato per iniziare una rissa in 3.
Rekla sospira esasperata -Non li sopporto quasi più...- commenta a bassa voce, dopo cambia la propria espessione in modo terrificante e, rivolgendosi ai 3, sibila -Volete fare una brutta fine?- sembra che dalla sua bocca spunti persino una lingua biforcuta.
Shiki e Sato si abbacciano terrorizzati, mentre Tezua si fa serio -Non ho paura di te, vecchio mostro!!!- esclama con sicurezza.
Rekla ha sentito anche troppo -A chi hai dato...del "vecchio mostro"??-
Tezua sghignazza con un sorriso da volpe -A te!-
Scatta l'inseguimento della sorella maggiore al fratello minore.
-Ho solo 21 anni!! Sono ancora nel fiore dei miei anni!!!- ribadisce Rekla.
-Ma se sei un vecchia decrepita!- aggiunge il ragazzo ancora ridendosela.
-TEZUAAAAA!!!!!!!- la sorella è ormai esplosa dalla furia.



COMMENTO DEI PERSONAGGI

Arsem: -Che inizio promettente! No, cioè...il titolo doveva alludere a come sono nati i protagonisti, e invece! Io che non sono un personaggio principale posso presentare le dovute lamentele da parte dei lettori, o no?-

tatanaty95: -(T__T) No! Tu fai quello che ti dico io, chiaro? Altrimenti ti elimino dalla storia!-

Arsem: -Limpido! (o___o")-



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95