Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Arleen    30/05/2012    0 recensioni
Siete stufe di persone che sono sempre sbagliate?Stufe di cercare di capire dove sbagliate e perchè non li comprendete? Ecco qui troverete un "ricettario" per tutti i tipi di uomini che esistono e imparare a difendersi in ogni evenienza! ;)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

Come smascherarlo al primo appuntamento.

 Penso sia una domanda che ogni donna si pone quando si tratta di primi appuntamenti.
Intendiamoci, insomma, chi di noi, dopo aver fatto l'incontro perfetto al baretto sotto casa, in metropolitana o in ufficio, non è mai partita dal presupposto che il nostro nuovo lui è finalmente la persona gusta?
Bene, cominciando da questo, ecco un modo per capire se lui è veramente la persona speciale che stavamo aspettando.
Tutto comincia da come si presenta al vostro primo appuntamento: se è in ritardo è già un segnale che prima di uscire di casa, a meno che non sia stato bloccato da macchine impazzite durante la guida disperata per arrivare in tempo all'ora del vostro incontro, ci ha pensato su un po' e, dato che sotto sotto aveva un cuore buono, si è deciso a venire. Se invece è in orario è un ottimo segno.
Donna!, se è arrivato in ritardo non disperare, aspetta che cominci la serata!
Entrate nel ristorante prescelto e vi accompagnano al tavolo, lui è il primo a prendere il posto, cattivo segno, ecchè è? Il nuovo Michael Shumacher o aveva paura che gli fregassero il posto? , non poteva proprio trattenersi dal fiondare le gambe sotto il tavolo?Se ti capita, mantieni il sangue freddo, e con un sorriso prendi il tuo posto con molta calma.
Tempo di ordinare: se ti chiede cosa hai intenzione di mangiare e ti fa scoprire le sue doti culinarie stai tranquilla che lo fa solo per circostanza, a meno che non sia il nuovo chef di Gusto, la rubrica del Tg 5; mantieni comunque sempre un'aria interessata e rispondi alla sua domanda facendo sempre dei sorrisini. Se fa l'indeciso e vi chiede un consiglio è per mettervi alla prova, vuole vedere che tipo di donna siete: se aggressiva, timida, estroversa.... nel tal caso chiedete consigli al cameriere quando arriva o se conoscete le pietanze offerte rispondetegli con stile, lo adorerà.
Ora avete ordinato, e mentre mangiate chiaccherate del più e del meno, la prima cosa da notare è come si pone mentre vi parla: tiene gli occhi bassi sul tavolo o giocherella con le posate? Bene, quello che state dicendo lo sta annoiando e, nella sua testa, sta facendo viaggi mentali multipli non vedendo l'ora di scappare. Se così fosse l'unica cosa che potete fare, per destare il suo interesse, è quella di fare la tipica domanda “Parlami di te”, così sarà costretto a porre la sua attenzione a voi per fare una bella figura.
Se poggia le mani sul tavolo e le tiene ritte verso di voi è perchè sta cercando un contatto fisico con le vostre, non c'è nulla di meglio, ciò significa che gli piacete!Fatelo anche voi e vedete cosa accade. Se si sporge verso di voi, tendendo l'orecchio, è un buon segnale perchè significa che è interessato a quello che dite e non vuole farsi sfuggire una parola, sia che ci sia rumore nel locale sia che non ci sia.
Conto e via! Arriva il conto e si offre di pagare? Conosce le buone maniere, lasciate fare ma ricordatevi di offrirgli voi “qualcosa” dopo, o altrimenti le sue speranze di conquistarvi saranno vane! Se non si offre di pagare il conto e fate metà, puoi anche lasciar perdere tutto perchè se non paga il ristorante figuratevi quando si tratterà di farvi un regalo! Gli piangerà il portafogli!
Uscendo vi strappa un bacio? Molto bene, è perchè gli piacete e finalmente ve lo dimostra!, ma attenzione che le sue intenzioni non siano “una botta e via”, perchè nel tal caso sareste fregate.
Se vi abbraccia, va già meno bene, perchè non è chiaro che intenzioni ha nei vostri confronti, se di lasciarvi perdere o se continuare la relazione.
Se vi salutate, aspetta almeno 24h a chiamarlo per ringraziarlo, ricorda se ti vuole ti cercherà!, altrimenti non era destino!


Al prossimo Capitolo!



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Arleen