Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: boreal lele    31/05/2012    1 recensioni
Salve a tutti popolo di EFP!
SI AVVISANO COLORO CHE SEGUIVANO LA FIC CHE ESSA RIMARRà IN SOSPENSIONE FINO A NUOVO RITROVAMENTO DELLA PASSIONE PER ESSA DELLO SCRITTORE.
Spero che ciò che ho scritto fino ad adesso sia di vostro gradimento, vi auguro buona lettura!
Estratto:
... Solo in quel momento avvertì una fitta di dolore alla spalla destra. Un dolore lancinante che fece scomparire ogni cosa intorno a lui. E sentì una voce familiare chiamarlo, o , per essere più precisi, insultarlo...
(i personaggi sono un po' OOC, vi chiedo perdono)
Genere: Fantasy, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cameron, Dawn, Mike, Scott, Zoey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cronache dei mercenari

Sangue

-Dove sono i tesori?- Chiese confuso Scott. Mike premette la lama sul collo del capitano in modo da farne uscire un rivolo di sangue. Dovevano fare in fretta.
- Dove sono i tesori?- Sibilò il moro rivolto all’ uomo. Quello piantò gli occhi nei suoi mantenendo il silenzio. Intanto Scott puntò la spada verso le ragazze. Doveva ammettere che erano veramente belle. Erano vestite da Lady. La bionda si portò davanti alla rossa come se agendo in quel modo l’ avrebbe potuta difendere.
- Chi siete? Cosa volete da me e da mia sorella?- Chiese mostrando un coraggio che il rosso non si sarebbe mai immaginato di vedere in una donna così … piccola. Ad occhio e croce sia lei che la sorella avevano la sua età.
- Chi siamo io ed i miei compagni non è rilevante. Siamo qui per i due tesori. Dove sono? Il tempo stringe!- Stava perdendo la pazienza. Da un momento all’ altro sarebbero piombate loro addosso tutte le guardie del palazzo. Udì delle urla concitate di Mike e Cameron. La biondina non disse una sola parola, abbassando lo sguardo. Il rosso in quel momento capì.
- Mike! I due tesori sono loro due!- Urlò all’ indirizzo dell’ altro. Il moro arrivò nella stanza di corsa. Aveva colpito il capitano in testa per fargli perdere i sensi. Intanto Cameron aveva cominciato a respingere i primi soldati accorsi a forza di incantesimi.
- Il nostro amico incappucciato non ci aveva detto che i tesori erano due ragazze!- Urlò il rosso in preda ad un attacco isterico.
- Non era previsto un rapimento, ma un furto!- Mike digrignò i denti. Doveva scegliere velocemente cosa fare. Cercare di scappare da soli oppure portarsi dietro anche le ragazze?
- L’incarico va portato a termine!- Disse. Impugnò insieme alla spada anche un pugnale corto. Scott intimò alle due ragazze di seguirli e si pose dietro di loro, mentre Mike li precedeva. Uscirono dalla stanza. Il mago stava per cedere. Non sarebbe riuscito a trattenere tutte quelle guardie ancora a lungo. Era allo stremo. Gli fecero cenno di seguirli verso l’altro capo del corridoio. Lui non se lo fece ripetere due volte.
- Dove sono i tesori? E chi sono queste due?- I mercenari continuarono a correre senza degnarlo di una risposta. Dopo un estenuante corsa alla cieca il moro ebbe un idea.
- Cameron, crea un diversivo dando fuco a quella torre!- Disse al ragazzo indicando una torre non molto distante attraverso una finestra sbarrata da una  grata. Il mago non se lo fece ripetere. Dalle sue mani scaturì una potente fiammata che colpì in pieno la torre. Purtroppo lo sforzo fu troppo e cadde a terra esausto. Mike se lo caricò in spalla e riprese la sua corsa. In pochi istanti l’ intero palazzo venne attraversato da urla che lanciavano il nuovo allarme. In breve la confusione fu totale. L’ incantesimo che era stato applicato su Cameron svanì. Il gruppo si ritrovò su un balcone sotto il quale, alla distanza di qualche metro, vi erano le stalle. Senza indugiare Scott spinse le due ragazze sul tetto sottostante, aspettò che anche i suoi due compagni si lanciassero e poi si buttò anche lui. Sfondarono il soffitto sul quale erano atterrati e si ritrovarono fra i cavalli. Ognuno ne prese uno e li sellarono il più velocemente possibile. Uscirono al galoppo disperdendo gli altri cavalli e tagliando le altre selle. Qualche soldato tentò di fermarli ma erano troppo pochi. Scott si aprì la strada a colpi di spada. In mezzo al gruppo vi erano le due sorelle, affiancate da Cameron che cercava con le sue ultime forze di reggersi in sella. Mike, che chiudeva la fila, respingeva chi era riuscito ad acchiappare un cavallo e aveva cominciato a inseguirli. Quando furono vicino ai cancelli Scott spronò il cavallo, un maestoso stallone nero, e raggiunse il posto di guardia, eliminando l’ unica sentinella rimasta e azionando i vari meccanismi che avrebbero aperto i cancelli. Per un istante ringraziò mentalmente i nani e le loro tecnologie avanzate per quei congegni che avrebbero permesso loro di aprirli senza fermarsi a farlo manualmente. In quel momento giunsero degli arcieri che li bersagliarono di frecce. Scott riuscì ad evitarle e condusse il gruppo di  fuggitivi fin fuori città. Una volta raggiunto il bosco, dove avrebbero potuto trovar rifugio fino a quando non fossero andati a consegnare i “tesori” nella locanda della città lì vicino al tizio incappucciato, il rosso ululò per il sollievo. Erano riusciti in un impresa pressoché impossibile subendo i minimi danni. Si dovette subito ricredere. Una volta fermi Mike, che era ancora in sella, contrasse la faccia in una smorfia di dolore. Toccò con la mano destra la spalla opposta, ma la ritrasse subito portandosela davanti al viso. Su di essa vi era una chiazza di sangue.
-Mi hanno colpito- Osservò con voce piatta. Dopodiché per lui venne il buio.
 
 

 Angolo autore:

Salve a tutti. Se state leggendo questo spazio significa probabilmente che avete letto il testo fin qui. Vi ringrazio infinitamente di aver sprecato il vostro tempo con questa storia. Spero vi sia piaciuta. Ringrazio in particolare Amor31 per essersi presa la gentile briga di recensire. Volevo avvertirvi che dal prossimo capitolo in poi i personaggi diventeranno un po’ più “violenti”, grazie anche al mio periodo di inclinazione sanguinaria. Detto questo vi ringrazio ancora e vi saluto
Boreal Lele
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: boreal lele