Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Helen Lance    18/12/2006    7 recensioni
Raccolta di flashfic, anche su richiesta, in doppia versione sia in italiano che in inglese, per la maggior parte angst.
Una sorta di piccolo esperimento che volevo provare a fare.
24- [GaaraSaku] Laugh, My Demon (Non sapeva degli urli, delle grida, delle risate, alla notte. E lei non sapeva nemmeno che quelle erano le uniche risate lui avesse veramente mai sentito. ~ She didn’t know when night came, the screams, the shouts, the laughter. And she didn’t know that was the only laughter he ever heard. )
[ULTMO CAPITOLO - Raccolta conclusa]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NaruHina – Always There - Versione Italiana [185 parole]

È passato del tempo, ormai, ma fra i giardini degli Hyuuga non è cambiato niente, e ogni sasso che circonda la fontana è sempre al suo posto, ogni albero si curva sempre in maniera leggera e perfetta sotto il vento.
Neanche Konoha è cambiata.
Non si accorgono che non ci sei?
Hinata, invece è cambiata. Neanche tanto, infondo.
È sempre seduta lì, no?
Infondo, è sempre nella direzione dei cancelli di Konoha che è rivolto il suo sguardo.
Semplicemente, aspetta.
È più difficile di quanto sembri.
Non le tremano più le mani ad ogni colpo del Juunken, e a dire il vero non balbetta nemmeno, ora.
E il cielo non è mai abbastanza azzurro. I suoi occhi lo erano di più, molto di più.
Ma tutto, intorno a lei, sembra cambiato (non il giardino degli Hyuuga, certo) e niente sembra aspettare il ritorno di Naruto.
La Godaime sembra sempre più stanca.
È difficile, ma lei aspetta.
Ma lui continua a non tornare.
E lei prega, e sorride, e guarda il cielo e non piange mai.
Lui tornerà, e lei riuscirà a sorridergli di nuovo.
Tornerà.
Vero?





NaruHina – Always There - English Version [170 parole]

It’s been some time, now, but nothing had changed in the Hyuuga garden, and every one of the fountain’s rocks’ on its place, every tree curves perfectly and lightly over the wind.
Konoha isn’t changed, either.
Don’t they know you are gone?
But Hinata is changed. Not really much, perhaps.
She is always there, isn’t she?
However, her gaze is always directed to Konoha’s gates.
She just waits.
It’s harder than it seems.
Her hands don’t shake anymore in the Juunken stance, and she does not even babble anymore.
And the sky is never enough light-blue. His eyes were brighter, much more.
But all around her had changed (not the Hyuuga garden, of course) and nothing seems to wait Naruto’s return.
The Godaime seems more tired every day.
It’s hard, but she waits.
But he keeps on being away. And she prays, and smile, watches the sky and never cries.
He will come home again, and she will be able to smile to him.
He will come home again.
Right?






La attesissima NaruHina! XD
Spero sia valsa l’attesa, sorry ç_ç
Ma… meraviglia delle meraviglie… Internet è di nuovo con me! (detta così suona molto Star Wars..)
E, anche se la versione di greco di oggi è andata da schifo… io ho internet e sono in pace con il mondo ^_^

Comunque, ricapitolando le richieste.
In Forse: GaaraSaku, LeeTema, e le newentry ShinoSaku (da dove la tiro fuori? Suggerimenti?) e NejiIno.
Da fare:
  • GaaraTema
  • NaruHina
  • NejiTen
  • ShinoHina
  • ItaSaku
  • NaruSaku
  • GaaraSaku
  • KakaSaku
  • KibaHina
  • InoShika
  • LeeSaku
  • ShikaTema
  • LeeHina
  • LeeTen
  • NejiSaku
  • NaruTsu
  • KankuTema

Uuuuuhhhh *.*
La prossima potrebbe essere la ItaSaku, sisi.

Ma ora recensioniiiiiii vi amoooooooooooo *.*
ghilarza92 (Sistemato *danza alla Gai*! Figurati, dovresti provare a scrivere anche tu una NejiSaku, sarebbe bello *.*) gryffindor_ery (ShinoSaku? Apperò, questa è dura. Si accattanbo suggerimenti, per ora è in forse… grazie, comunque ^_^) natsumi90 (mi pare di capire che il GaaraSaku ti intrighi, o è sono un’impressione? XD Lo lascio in forse, perché non ho le idee ben chiare sul paring… suggerimenti ben accetti ^_^ ) Jaly Chan (ma glaaaaaasssssie *_*) Lyla (wow, addirittura? Me onorata *.*) Dark Feder (sarà che proponi paring che mi piacciono XD La NejiHelen è sempre nei miei sogni…. *.* Neji XQ__ XD) Mary Garner (ma grazie *.* In inglese mi arrampico un po’ come posso, grazie mille ^_^) suzaku (dai dai, lo so, è un duro colpo… XD ma non sarà niente di troppo esplicito, promesso, dai XD e grazie come al solito per il commento… in effetti, ero piuttosto soddisfatta dell’ultima frase XD) Minny (detto fatto, probabilmente lo sarà XD ) Hina (apperò, bella sfida °.° metto in forse e vado a cercare immy, chissà che non mi venga ispirazione…)


Vi amoooooohhhhh *.*

Helen



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance