Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hunger Potter    01/06/2012    1 recensioni
Cinque amiche.
Un viaggio.
Il sogno di una vita, reso ancora più bello da un incontro inaspettato..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza neanche rendermene conto mi ritrovai vicinissima a lui, aveva lasciato perdere il microfono e continuava a cantare stringendo le mie mani.
Non riuscivo a rendermi conto di dove e con chi mi trovavo, sembrava tutto un sogno… mi lasciai trascinare in una danza scomposta inizialmente ero un po’ impacciata per l’imbarazzo, ma Liam mi sorrideva rassicurante, così mi lasciai andare e cominciai a divertirmi sul serio. Cominciai a ridere mentre i nostri corpi inventavano passi di danza assurdi, non esistevano più tutte le fan che mi osservavano in cagnesco, c’eravamo solo io e lui che ridevamo come i pazzi. Avevo cominciato a canticchiare anche io senza rendermene conto e smisi solo verso la fine della canzone, nella parte solista di Liam. Smisi di ridere e mi fermai per ascoltarlo bene, i miei occhi fissi nei suoi.. Solo quando finì la canzone ritornai davvero alla realtà..  staccai gli occhi da Liam e  notai che anche le mie amiche avevano ballato con i ragazzi durante la canzone.. intorno a noi i tecnici stavano smontando i microfoni e le telecamere e capì che saremmo dovute andare via. Mi voltai verso Liam e sorrisi impacciata. “Grazie Liam davvero, è stato fantastico” poi feci per voltarmi e raggiungere le mie amiche, ma la sua mano teneva ancora stretta la mia, ritornai di nuovo a guardarlo stavolta con aria interrogativa. “Aspetta, come ti chiami?” “Mariella” risposi sorridendo e cercando di non arrossire. “Allora grazie a te, Mariella, mi sono divertito tantissimo” “Anche io Liam ma posso..  posso chiederti solo un ultimo favore?” chiesi timidamente temendo di essere una scocciatura. Ma Liam mi sorrise e mi incitò a chiedergli qualsiasi cosa. “Possiamo fare una foto con voi?” Liam ridacchiò e mi disse che non c’era nessun problema, chiamò i ragazzi e io chiamai le mie amiche. Una bella foto ricordo era ciò che serviva per una giornata così entusiasmante. Ringraziammo tutte i ragazzi e stavamo davvero per andare via, ma stavolta fu Louis a prendere la parola. “Ci siamo divertiti tutti stamattina perciò, con gli altri, pensavamo che potevamo incontrarci stasera..”Il cuore di tutte e cinque si fermò, ci fu un imbarazzante momento di silenzio perciò presi la parola “Sarebbe fantastico! Diteci solo il posto e l’ora e ci facciamo trovare lì!” dissi entusiasta, ma Louis mi interruppe " lascia perdere, non vorrei che ti perdessi per Londra” scoppiammo tutti a ridere finchè Louis non riprese “Diteci  dove abitate: vi passiamo a prendere e andiamo tutti insieme da Mc Donald!" Fummo tutti entusiasti della sua proposta, lasciammo loro il nostro indirizzo e ci salutammo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hunger Potter