Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fluffy    20/12/2006    1 recensioni
qst storia l'avevo già postata un pò di tempo fa,ma per una questione di html l'ho cancellata e ho deciso di reinserirla.cmq passiamo al riassunto,qst storia parla di un'amore,di una profezia,e di un nuovo cattivo. spero di avervi incuriosito!!!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tt!!!!!!! e rieccomi qua!!!!!!! voglio ringraziare vale-chan(posso chiamarti così,vero?!) ke ha commentato (in modo molto magnanimo ^_^) il primo cappy!!!! Cmq nn vi voglio annoiare ancora con il mio parl... ehm scrivere quindi BUONA LETTURA!!!!!!!!!!
************************************************
Il giorno dopo


Un bacio,forse il più bello della mia vita.

con la persona della mia vita.
Poi all'immprovviso ti stacchi mi guardi.

Sorridi e prima che io possa dire o fare qualcosa torni a baciarmi, approfondendo.

Infatti cominci ad accarezzarmi; la schiena, i fianchi, il seno.
Senza neanche accorgermene finamo l'uno sopra all'altra.
Io inizio a spogliarti del tuo kimono e tu fai lo stesso.

Poi ti fermi e guardandomi preoccupato mi chiedi :-Sei sicura ...- -Sì sn sicura di volerlo.- non ti lascio finire la domanda -Ti amo e questo è l'importante- E così ricominci.

Mi baci il collo, vai sempre più giù. mi rendi tua procurandomi dei brividi in ogni parte del corpo che incontra le tue labbra.

Infine entri in me amalgamando la tua anima con la mia fino a raggiungere l'apice del piacere( sn proprio una frana in qst genere di desrizioni =_= ndaf), per poi ricadere l'una al fianco dell'altra ed unirci in un abbraccio, stanchi, ma felici.
Finalmente ci siamo detti cosa provavamo.
Abbracciata a te mi sento al sicuro, protetta, e, guardandoti,scivolo nel mondo di morfeo....
******************************************************
Quando mi sveglio tu non ci sei. Ke sia stato tutto un sogno?

No non lo è stato.

Infatti quando mi alzo impaurita e arrabbiata per la tua scomparsa ti vedo.
Sei lì a riva intento a pescare quella che suppongo sia lla nostra colazione.

Ti volti.

Ti sei accorto che mi sono svegliata e vieni verso di me; con una dolcezza che non è da te mi baci e poi mi dici:-Buongiorno... Piccola strega!!^_^-
Ecco appunto =_="
-Buongiorno mio caro..... A CUCCIA!!!!!!!!!!!!-
SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ahh...Dannata...- mi dici
Sorrido.

Poi ti supero dicendo :-Mmmh... pesci... non vedo l'ora che siano pronti!!!- inizio a rivestirmi, ma mi sento sollevare.

Mi volto e sei tu che dici.-Ora ti insegno io a mandarmi a cuccia!!!!!- e ti dirigi verso L'ACQUA?????????????-Oh!!!! non oserai.....-
SPLASH!!!!!!!!!!!!!!!
Ha osato =_=.......
Ora ho tutti i vestiti bagnati; ma tu ti sfili il pezzo sopra del kimono:-tieni non puoi stare con quei vestiti zuppi... ^///^-
Finito di fare colazione ti domando:-Torniamo al villaggio?- la tua risposta mi sorprende:-No... rimaniamo ancora un pò io e te da soli.... se ti va ovvio....^/////////^ perchè se non ti va fa niente... è solo che....- In tutta risposta al tuo farfugliare imbarazzato ti bacio chiaro segno di risposta affermativa.

Allora ti avvicini a me e mi prendi per mano :-Vieni qui vicino ci devono essere delle acque termali.

Potremmo andare lì, poi potremmo discutere cosa fare dopo... ti va?- Sorrido e annuisco.

Andrei ovunque pur di stare con te.

Così mano nella mano ci dirigiamo verso la nostra meta.....
SI PUò ESSERE PIù FELICI DI COSì????????????????????????
******************************************
Allora cosa ne pensate????????????????????????
Lo so è un pò corto ma aggiornerò presto con il nuovo cappy!!!!!!!! Cmq continuerò in terza persona e non più in prima. SI ACCETTANO CRITICHE!!!!!!!!!!! ^_^ COMMENTATE VI PREGO!!!!!!!!!! UN KISSONE
AL PROX CAPPY!!!!!!!!!!!!!! ZHAOOOOOOO

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fluffy