Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ila_1D    03/06/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una fan,io. La storia di un adolescente che grazie alla musica di 5 ragazzi è uscita dalla sua superficialità,dalla sua monotonia per entrare nel mondo. I sogni che lei faceva prima di andare a dormire, o in classe, divennero realtà. Finalmente poteva dire di essere felice. Guardandomi in dietro, non mi pento di nulla, è stata la parte della mia vita più importante, mi ha reso la donna che sono ora.
One direction illuminate il mio mondo come nessun'altro
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa dopo la scuola molto stanca, quella settimana fu davvero dura,dovevo studiare molto.Entrai in casa,buttai la borsa sul divano e andai verso la cucina  “No, no, non ancora-disse Niall uscendo dalla cucina e chiudendo la porta dietro di sé-Ora vai ad aspettare in camera finchè non ti chiamo”.Dopo poco mi chiamò e mi portò in cucina “Ho provato a cucinare qualcosa, ma visto che è difficile battere la cucina italiana,ho preparato il Dublin coddle è un piatto tipico irlandese con salsiccia,pancetta,patate ecc..” “Insomma leggero eh?-sorrisi e gli diedi un bacio-Ma grazie, ci volevano proprio un po’ di attenzione e serenità” “Dura la scuola?” “Non ne parliamo va’ ”.Ci sedemmo e mangiare “Wow, è davvero buono!”,lui sorrise orgoglioso. Mi prese una fitta alla pancia “Ahhh!”Urlai di dolore “Ho capito che non sono uno chef provetto ma così pessimo da farti aver il mal di stomaco” risi e mi lamentai insieme  “Il Dublin eccetera era davvero buono, ma mi sta venendo il ciclo” “Non so quanto ti posso essere utile, che ne dici di sdraiarti?” “Magari!”di solito non avevo dolori mestruali ma quando ce li avevo stavo davvero male .Mi alzai per andare in camera ma le gambe mi cedettero e Niall riuscì a prendermi , mi portò sul letto e mi fece sdraiare “Ok, ok, che devo fare, medicine? Si si medicine!Ma quali? Non andare verso la luce!” Andò nel panico “Niall! Calmo non sto morendo,alzami solo le gambe-lo fece- Ah in bagno ci dovrebbero essere degli assorbenti, me ne prendi uno?” Andò e mentre ritornava dal bagno mi guardò preoccupato “Sono finiti, c’è solo la scatola” “Merda!” “Ci penso io,torno subito” Non capii quali erano le sue intenzioni, finchè non tornò con 5 buste della spesa “Che hai comprato?” “Tutto quello che serve:assorbenti, ma visto che non so quali usi gli ho presi di tutti i tipi- e rovesciò due buste solo di assorbenti- cioccolato amaro, perché ho letto su internet che fa’ bene, ah e le tisane ma sempre per la ragione degli assorbenti ne ho prese di tutti i tipi” e svuotò le altre buste. Scoppiai a ridere tenendomi la pancia perché ridere mi faceva aumentare i dolori. Rimase a casa mia e passò tutta la notte  con me. La mattina dopo suonò la sveglia, dovevo andare a scuola,scattai in piedi ma la pancia mi faceva davvero male “Dove credi di andare?-disse Niall aprendo dolcemente gli occhi-tu non vai a scuola” “Devo” “Non devi proprio nulla, se mi dai il numero della tua amica oggi pomeriggio vado a casa sua a prenderle gli appunti” “E a che devo tutta questa gentilezza?” “Che ci vuoi fare, sono adorabile per natura” Gli diedi un bacio “Il numero è nel mio cellulare,si chiama Nina” Quando lo accese scoppiò  a ridere “Che c’è?” chiesi ridendo anche io “Hai davvero un bellissimo sfondo- risi, come sfondo avevo la foto mia e di Niall scattato da Nina fuori scuola-Ma è più bello il mio” mi diede il suo telefono, c’era una nostra foto di quando avevamo pranzato insieme “Dove l’hai presa?” chiesi ridandogli il telefono “Da internet”.
Dopo tre giorni in cui Niall mi fu sempre vicino, il ciclo si attenuò e io ritornai a stare bene. Mentre giravo su internet vidi la foto di lui quando mi comprava la scorta per un anno di assorbenti e sotto c’era la scritta
“Da quando Niall Horan ha il ciclo? E perché ne compra così tanti?”
Non potei trattenere le risate.Sabato e domenica avevo le prove mattina e pomeriggio per mettermi in pari, il sabato dopo ci sarebbe stato il primo concerto. E da lunedì cominciavo gli esami.
Andai bene agli scritti, ora dovevo solo superare gli orali,mi ero fatta interrogare da Niall più e più volte ed ero pronta.Lui però disse che avevano un’intervista quel giorno e che non sapeva se poteva venire.Quando toccò a me per fare l’esame guardai la porta sperando che Niall entrasse, ma nulla, poi appena mi sedetti la porta si aprì e c’era proprio lui, mi fece l’occhiolino,mi sorrise e poi si sedette.Gli altri alunni,ma anche la professoressa di latino andarono su di giri.Finito l’esame mi alzai e il professore di matematica mi disse “Signorina Grey non possiamo ancora dirle nulla, ma tra di noi- e abbassò la testa sussurrando- è andata davvero bene” Presa da una gioia improvvisa, andai ad abbracciare Niall che mi fece girare.
Era la sera del concerto, gli altri ballerini ed io ci andammo a cambiare, era uno dei pochi spettacoli a cui avevo partecipato in cui i vestiti erano belli e soprattutto c’erano,ormai ci facevano ballare mezze nude.Aspettai che tutti finissero di truccarsi e poi andai io alla sala trucco, mentre cercavo il mascara sentii qualcuno baciarmi il collo,alzai la testa e,proprio come pensavo,c’era Niall “Che ci fai qui? Solo i ballerini posso entrare” “Mi sei mancata” “Anche tu” Ci baciammo “Ei, Ila ti devo dire una cosa” “Dimmi tutto” “Forse è un po’ presto per dirtelo ma io ti….” “Eccoti!” Harry piombò nella stanza e trascinò via Niall che non poté finire la frase.
 I ragazzi cominciarono con “Gotta be you”  al ritornello Niall mi raggiunse più indietro rispetto agli altri e mi guardò quando disse “Gotta be you”.Una fan dal pubblico urlò: “Stronza lui è mio!” e prese una statuetta e me la scaraventò addosso ,Niall se ne accorse prima e per evitare che mi colpisse si mise davanti a me e fu colpito in testa.Cadde svenuto, io mi misi in ginocchio vicino a lui e poggiai una mano sulla sua testa, c’era sangue ovunque “Chiamate un'ambulanza! Presto!” Per fortuna lì c’era già un medico, dovemmo aspettare l’ambulanza comunque. Appena arrivò lo caricarono su una barella “ Solo uno può salire sull’ambulanza con noi”disse il dottore, Liam mi guardò come per chiedermi il permesso “Vai tu Liam”  Dissi non lasciando la mano di Niall “Dottore è grave?” chiesi mentre lasciavo la mano “E’ presto per dirlo” “Non mi interessa! Voglio un si o no” alzai la voce “Si” disse il medico abbassando la testa e salendo sull’ambulanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ila_1D