Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: raawruhl    03/06/2012    1 recensioni
Cloe, quindici anni, appena trasferita a Holmes Chapel. Harry è l'unico ragazzo di cui si innamora veramente, because under the lights he stole his heart.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holmes Chapel, Cheshire. Cloe Atkin, quindici anni.
Mi ero appena trasferita qui perché i miei genitori avevano trovato lavoro in un hotel. A Bradford avevo dovuto lasciare le mie amiche e il mio ragazzo, e già mi mancavano un sacco.
Mia madre aveva già conosciuto i vicini, Harry e Gemma, e mi aveva iscritto alla loro stessa scuola. Da subito ero andata a scuola, ed ero in classe con Harry, perché Gemma era più grande di me. Harry era simpatico e divertente.
Dopo scuola eravamo tornati a casa insieme, ed era stato bello perché ci eravamo conosciuti meglio e avevamo parlato dei nostri gusti e di quello che ci piaceva fare. Mi aveva detto che l’anno prossimo voleva partecipare a Xfactor; aveva una voce fantastica.
 
Anne, la mamma di Harry e Gemma, il pomeriggiò mi aveva chiamato per chiedermi se potevo aiutare Harry con i compiti, dato che non era un ragazzo a cui piaceva studiare molto. Andai a casa loro e iniziammo a fare i compiti.
Dopo un po’ mi chiamò Zayn, il mio fidanzato, e lasciai Harry a provare a fare degli esercizi da solo.
Parlammo per un quarto d’ora, ma poi mi accorsi che dovevo finire i compiti e così riattaccai.
 
Harry: “Chi era al telefono?”
Io: “Zayn”
Harry: “Chi sarebbe?”
Io: “Il mio ragazzo”
Harry: “Ah..”
Io: “Hem...finito?”
Harry: “No, non ci riesco. Mi aiuti?”
Io: “Si, è semplice”
 
Gli spiegai l’esercizio e dopo averlo finito andammo insieme a prendere un gelato con Gemma e alcuni suoi amici.
Avevo già iniziato a fare amicizia con molti della città, e già mi ero adattata abbastanza.
 
Il giorno dopo mi arrivarono alcune lettere da parte di Zayn e della mia migliore amica, Nicole.
Nicole diceva che mancavo a tutti, e che dovevo tornare, ma non potevo…
Quella di Zayn invece diceva che un giorno sarebbe venuto a trovarmi, il più presto possibile.
Ero felicissima perché io e lui siamo molto legati, e anche se la distanza ci separa continuiamo ad amarci, anche se siamo ancora dei ragazzini.
Quando lessi la sua lettera sprizzai di gioia e lo andai a dire ai miei, poi lo raccontai a Gemma, che ormai eravamo già diventate buone amiche.
Gli mandai un messaggio, dicendo che avevo ricevuto la sua lettera, e mi disse che già aveva organizzato la partenza.
Sarebbe rimasto massimo tre giorni, solo quelli di festa, perché poi doveva tornare a scuola.
 
La sera stessa c’era un party nella nostra scuola, ma non volevo andarci. Non avevo un’accompagnatore, e poi ero nuova lì, quindi non conoscevo bene la gente e pensavo che non era una buona idea quella di andarci. Gemma mi costrinse, ma comunque non avevo l’accompagnatore, che diciamo era “obbligatorio”. Chiesi all’organizzatrice se potevo chiamare Zayn e farlo venire, e mi disse di si.
Lo chiamai e subito accettò, così si mise in viaggio e dopo tre ore arrivò. Io ero già pronta e mi feci trovare davanti casa. Quando arrivò ero felicissima e subito gli andai incontro saltandogli addosso. Venne prima a salutare i miei a casa e poi andammo alla festa.
C’erano un mucchio di persone e io cercavo di rimanere un po’ vicino a Gemma dato che non sapevo orientarmi.
Volevo presentare Harry a Zayn, ma non c’era. Chiesi di lui a Gemma e mi disse che era rimasto a casa perché non sapeva con chi venire.
Dopo la festa Zayn mi riportò a casa e Harry era fuori, così glielo presentai. Alla fine, prima di andarsene mi baciò. Potevo rivederlo dopo al massimo due settimane, e già mi mancava. Harry rimase lì a vedere tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl