Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FSpearl    04/06/2012    6 recensioni
Una fic sulla pearl ( ovviamente ) narra del viaggio a Sinnoh di Ash e Lucinda dal primo incontro, al primo bacio e più. Spero vi divertiate ( ps: la storia inizia in medias res non me ne vogliate ) scusate per il testo quando capirò come sistemarlo migliorerà giuro ( si accettano suggerimenti )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L' incasinata vita del mondo dei pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se non ha aggiornato prima,ma ultimamente, ho avuto molte cose da fare. Voglio ringraziare tutte le persone che seguono la mia storia ma in maniera particolare chi recensisce,perché mi dà 5tanti spunti per migliorare. E ora godetevi il capitolo.
 
 
I nostri tre eroi sono finalmente giunti a Giubilopoli,dove, si fermeranno a riposare prima di partire per Mineropoli sede della prima lotta in palestra di Ash.
 
Lucinda: Allora siamo arrivati ? ho le gambe a pezzi.
 
Ash: Sono d'accordo  non ci vedo più dalla fame.
 
Brock: Eccoci qui. Questa è Giubilopoli sede della più importante rete televisiva di Sinnoh.
 
"WOW" gridarono gli altri due stupefatti. La città era completamente  illuminata dalle insegne pubblicitarie, gli edifici su cui erano poste nel buio sembravano tanti alberi di natale, era veramente stupendo. I tre trovarono il centro pokemon e chiesero una stanza per la notte dopodiché andarono a cena nel ristorante più elegante della città.
 
Ash: Perché devo mettermi questa roba? e sopratutto MOLLA IL MIO CAPPELLO BROCK!!!, urlò a pieni polmoni. Indossava una camicia color lillà con un paio di jeans neri super aderenti ed una cintura color crema il tutto completato da scarpe color blu notte lucidissime.
 
Lucinda: Dai Ash smettila di lamentarti. Guarda che sei a dir poco meraviglioso vestito così. Lei indossava un abito color giallo canarino aderentissimo lungo fino alle ginocchia,dei bellissimi orecchini di diamanti,una collana di perle ( ma che strano). portava i capelli completamente sciolti che cadevano elegantemente sulle spalle scoperte della giovane,completavano il tutto, delle scarpe del medesimo colore dell'abito.
 
Gli altri due la guardarono allibiti,Ash più confuso che allibito, mentre Brock ebbe ben chiara la situazione sin da subito.
 
Lucinda: Bhé che ho detto? disse arrossendo tutta, in realtà, aveva capito bene ciò che aveva detto."E io invece come sto Ash?"
 
" Sei assolutamente stupenda anzi no che dico seipiù che stupenda sei.. sei.. sei perfetta ecco." Disse divenendo rosso a sua volta.
 
Brock pensò di aver fatto bene a decidere di non andare.
 
I due "amici" uscirono dal centro e si diressero verso il ristorante ancora rossi in viso per l'accaduto.
 
Ash: Lucinda senti riguardo a prima io non...
 
" Non ti preoccupare capita fra amici", disse la blu dispiaciuta dalle sue stesse parole.
 
 Anche Ash era dispiaciuto da ciò che la ragazza aveva detto ma a differenza di lei non si sapeva spiegare il motivo. La vedeva "diversa" rispetto alle sue precedenti compagne di viaggio, era più dolce, più innocente e la sua sola presenza lo  faceva sentire bene.
 
Erano finalmente arrivati davanti al ristorante.
 
"Entriamo?"
 
"Si". Appena vi misero piede rimasero completamente incantati: era uno splendido locale tinteggiato di  bianco con colonne di marmo anch'esso bianco che sorreggevano gli splendidi archi a sesto acuto. La coppia vide che c'erano solo tavoli per due persone e che oltretutto gli unici clienti erano delle coppiette di giovani innamorati, che si guardavano languide, e che davano l'impressione di essere ad una di quelle feste per diplomandi. 
 
/ Accidenti ma come ci sono capitato qua dentro, e con Lucinda poi ,che imbarazzo / pensò il corvino.
 
\ Oh mamma oh mamma oh mamma, che figura, come ci sono capitata qui dentro e con Ash poi,che imbarazzo \ pensò la blu. ( insomma non si può certo dire che abbiano delle menti "distanti" ) I ragazzi presero posto l'uno difronte all'altra, all'unico tavolo libero che per casualità era proprio al centro della sala.
 
Ash: Ehm... allora Lucinda è carino qui no?
 
Lucinda: si Ash hai ragione è proprio un bel posto \ oh cavolo possibile che debbano capitare tutte a me? \.
 
All'improvviso si avvicinò un cameriere vestito completamente di rosa; sembrava un grosso confetto.
" Benvenuti al ristorante " Sposami " piccioncini avete già scelto  cosa ordinare?
 
Ash: Si io prendo gli "spaghetti alla bottarga " e poi prendo del filetto di tonno scottato con salsa al pepe rosa ed infine per dessert una torta "Io e Te".
 
Lucinda: Io invece prendo solo un filetto  di salmone al naturale e dell'insalata , per dolce prenderò la stessa cosa di Ash grazie.
 
Il cameriere corse in cucina con l'ordine, e dopo un minuto (UN MINUTO VI DICO!!!) tornò con la pasta di Ash.
 
"grazie"  disse il corvino prendendo la forchetta, non aveva notato che la pasta era stata disposta nel piatto in modo da assomigliare ad un cuore cosa che invece non mancò di sottolineare Lucinda.
 
\ ma che posto strano \ disse fra se e se. Mentre lei pensava il ragazzo aveva già pulito il piatto. "Avresti dovuto provarla Lucinda, era veramente ottima." Disse il corvino. " Si come no peccato che non sopporti il piccante"rispose lei un po' secca.
 
Un attimo dopo il cameriere sostituiva i piatti vuoti di Ash e Lucinda (entrambi pulitissimi) con quelli su cui vi erano i secondi.
Stavolta fu Ash a notare l'insolita forma a cuore del pesce con la scritta "io ti amo" fatta con la salsa,non disse nulla, però si limitò ad arrossire pensando / ma che caspita vuol dire io ti amo?/. (che idiota)
Appena ebbero finito il secondo il cameriere si precipitò a ritirare i piatti ma prima di andare chiese:
"come vi chiamate?"
 
"" Ash e Lucinda"" dissero i due senza capire, ma mentre stavano per domandare il perché di quella domanda il cameriere sghignazzò e corse via diretto alle cucine.
 
Intanto la sala si era svuotata ed erano rimasti solo loro due. (soli soletti,vicini vicini, aaaaaaaahhhhhhhh mi odio da solo per non farli baciare adesso. Ma dico che per vederli baciare dovrete aspettare la fine della fic e non si bacieranno alla maniera tradizionale questo è certo.)
 
Ash: Allora Lucinda ti è piaciuta la cena?
 
Lucinda: Si è stata molto gradevole.
 
Era la prima volta che si parlavano da quando erano entrati, ed oltretutto, c'era anche il fatto che ora erano soli.
A rompere quel silenzio "color pomodoro" ci pensò il cameriere che arrivò portando la torta.
Appena i ragazzi la videro ebbero due reazioni simil/differenti,
Ash si grattava la testa perplesso mentre Lucinda era diventata di un bell rosso carminio.
La torta bella era bella ma non era sicuramente adatta a loro.
A forma di cuore ricoperta da una sottilissima glassa rosa, al centro c'erano incastrate due belle fedi di zucchero intrecciate tra loro e infine la scritta in un bellissimo rosso inglese "IO E TE PER SEMPRE INSIEME ASH & LUCINDA.
 
I due per togliersi da quella situazione decisero di tagliare la torta e mangiarla in silenzio.
L'interno era un morbidissimo pan di spagna al cocco con in mezzo ai due strati una morbidissima crema di cioccolato fondente al peperoncino.
 
I due finirono in silenzio la loro torta, pagarono la consumazione e uscirono diretti al centro pokemon, quella sarebbe stata una serata difficile da dimenticare. Intanto due losche figure li spiavano dall'ombra.
 
???: Sono così carini.
???: Si è vero ma sono anche dannatamente stupidi dobbiamo stare attenti.
 
Ash e Lucinda erano ormai davanti al centro pokemon: salirono, si lavarono si misero il pigiama (per Ash si fa per dire),si diedero la buonanotte e si misero a letto pensando
 
Ash / Che razza di serata: prima quegli assurdi complimenti,poi il locale con tavoli da due e in ultimo la torta che non ho capito cosa significasse Bha. / dopo ciò si addormentò
 
Lucinda \ Ma che strana di serata: i complimenti di Ash <3, il ristorante per coppiette "cuore a mille" e poi quella torta quanto speravo che Ash dicesse qualcosa qualsiasi cosa purché dolce come quella sul mio look, però non si può avere tutto dalla vita: piccoli passi , piccoli passi \ e dopo ciò sbadigliò e si addormentò anche lei.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl