Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: missziall    04/06/2012    1 recensioni
Dean e Sam devono badare alla sorella di un loro caro amico cacciatore che è morto in battaglia. Ma lavorando ad un caso Dean inizia a provare qualcosa per quella ragazza. Come si evolveranno le cose?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo Capitolo. 


La notte non riuscii a dormire, quindi mi svegliai e navigai un po' in Internet. Le ore passarono in fretta e circa alle sei di mattina mi ritrovai di fianco un Sam che si era appena svegliato.
Buongiorno” gli sussurrai per non svegliare Dean, che russava beatamente.
'Giorno” rispose sorridendo.
Andò in cucina e io proseguì la navigazione. In realtà non stavo cercando niente, era solo per fare qualcosa. Andai su una chat e parlai con altre persone del più e del meno. Alcune erano davvero maleducate e io rispondevo a tono.
Quando Sam tornò accanto a me e mi porse una tazza di caffè si mise a leggere quello che stavo scrivendo ad un pervertito e si mise a ridere rumorosamente.
Zitto, così svegli Dean!” gli dissi ridendo anche io.

-Pov Dean.
*Mi svegliai sentendo delle risate provenire dal piccolo salotto della sala. Mi alzai dal letto e andai a sbirciare dall'uscio della porta.C'erano Sam e Jennifer seduti al tavolo a sbirciare lo schermo del computer. Stavano ridendo ed erano felici. I miei sentimenti per Jennifer erano così contorti che non sapevo se essere geloso o essere felice che lei stesse con mio fratello. Forse una punta di gelosia c'era. Il fatto era che credevo di amarla, anzi ne ero sicuro. E vederla con lui a ridere, mi faceva venire voglia di spararmi. Tornai a letto, cercando di pensare a qualcos'altro.*

Sam non era più tornato a dormire, e ci stavamo divertendo un sacco a chattare con altre persone e a cercare notizie curiose sul web. Ormai si erano fatte le otto, e sentimmo Dean che si stava svegliando.
Ciao” disse in tono secco. Prese la giacca e uscì.
Guardai Sam in cerca di qualche risposta ma lui fece spallucce. Facemmo colazione e dopo circa un'ora Dean tornò. Non ci rivolse la parola. Dopo un po' però parlò.
Allora, cosa sappiamo sulle persone che sono state rapite?
Che erano tutte coppiette. Le ragazze avevano tutte il capelli neri ed erano più giovani dei ragazzi, che avevano tutti i capelli biondo cenere e gli occhi verdi” rispose Sam.
Uhm
Ehi, mi è venuta un'idea!” dissi all'improvviso. Loro due mi guardarono e aspettarono che parlassi.
Io ho i capelli neri e Dean è biondo con gli occhi verdi” affermai, orgogliosa di aver fatto quell'osservazione, ma loro non capivano ancora.
Pronto? Ci siete? Io e Dean siamo delle esche perfette! Possiamo fingere di stare assieme e aspettare che succeda qualcosa...
No, no, no, no. Tu non parteciperai a questa caccia” rispose Dean con un tono che non ammetteva repliche.
Avanti, Dean, il suo piano è perfetto!” mi aiutò Sam.
E come pensi di fare per difenderti? In combattimento scommetto che non resisteresti neanche cinque minuti”.
E allora addestrami tu, signor So Tutto Io” risposi acida.
Lui si alzò dalla sedia e venne verso la mia direzione. Mi prese per le spalle e mi buttò sul letto, poi si mise sopra di me e mi bloccò i polsi.
Come fai a liberarti, adesso?” disse. Ci pensai su un attimo e gli tirai un calcio dritto sul cavallo dei pantaloni. Glie lo diedi forte, perchè mi aveva fatto arrabbiare buttandomi così sul letto. Si scostò subito da me ansimando e maledicendomi, da quello che potevo sentire provenire dalla sua bocca.
Però, la ragazza ci sa fare” commentò divertito Sam, e io gli sorrisi.
Mai tirare un calcio ad un uomo proprio lì, lo faresti infuriare e chissà cosa potrebbe farti” disse Dean, ma non m'importava. Adesso sapeva che potevo difendermi. Non gli risposi, e lui sbuffò.
Okay, andiamo a fare un giro un paese presentandoci come Jenny e Dean, la coppia che non aspetta altro che essere rapita”.

Mi misi una gonna di jeans e una maglietta e fui subito pronta. Appena uscii dal bagno Dean mi guardò stupito.
Andiamo” dissi.
La città era molto bella, piena di persone gentili. Non potevo credere che ci fosse un mostro in agguato.
Perchè stamattima ti sei comportato così?” chiesi a Dean che non aveva parlato per una buona mezz'ora.
Avevo la luna storta” fu la sua unica risposta. Non osai indagare di più, perchè sapevo che lo avrei fatto infuriare.
Andammo in un bar a mezzogiorno e ordinammo qualcosa da mangiare.
Se stiamo assieme, dovremmo anche baciarci qualche volta, non credi?” dissi. Dovevamo fingere alla perfezione per non essere scoperti. Lui si avvicinò piano e mi guardò fissa negli occhi. Schiuse di un poco le labbra ma si tirò subito indietro. Sbuffai. Non so perchè, ma volevo davvero che mi desse un bacio. Durante il tempo che passò a volte lo scrutavo, e mi accorsi che era davvero bello. Ero rimasta un po' turbata da quando non mi aveva baciata, e così tenni un po' il broncio, anche se lui non se ne accorse. Tornati da Sam lui ci salutò calorosamente e io andai in camera.

-Pov Sam.
*Jennifer e Dean erano appena tornati. Jennifer mi aveva salutato ed era scappata in camera. Mi ero perso qualcosa?
Dean, che le hai fatto?” chiesi a mio fratello, anche se dalla sua espressione non voleva parlare.
Niente” disse. Mi preoccupava un po' che tra loro due stesse succedendo qualcosa. Jennifer era come una sorella per noi, ma per Dean era di più, anche se non voleva confessarmelo.
Lo lasciai perdere, tanto da lui non avrei saputo nulla, e mi diressi verso la camera. Aprii la porta e trovai Jennifer distesa sul letto. Mi sdraiai accanto a lei.
Ehi, cosa c'è che non va?
Mmh, niente. Solo che... Sam, possiamo uscire un attimo a parlare?” mi chiese. La condussi fuori dalla camera e ci dirigemmo verso la reception del motel, che era adibita anche a salotto.
Allora?” la incitai a parlare.
Il fatto è che prima ho detto a Dean che dovevamo sembrare una vera coppia, e quindi prima o poi ci saremmo dovuti baciare. Lui si è avvicinato, ma poi si è ritirato e... insomma, mi sono resa conto di volere quel bacio”. Ero un po' sconvolto, ma feci finta di niente. Qualcosa mi diceva che quei due si stavano innamorando, ma non sapevo bene come muovermi.
Allora vai in camera e dagli un bacio” dissi, ma mi resi conto solo dopo di quello che avevo appena detto. Non volevo dirlo veramente! Ma ormai, non potevo più farci niente.
*

La breve chiacchierata con Sam mi aveva fatto muovere. La tentazione di andare da Dean e dargli un bacio era forte, e senza neanche rendermene conto stavo già camminando verso la nostra camera.
Entrai, e mi diressi verso Dean. Lo guardai negli occhi e lo baciai. Era proprio come me l'era immaginato, bellissimo.
Ad un tratto dalle finestre entrò del fumo nero che si diresse verso la mia bocca.
Jenny, corri via!” mi disse in fretta Dean, ma purtroppo il fumo mi aveva già raggiunto. Dopo qualche secondo mi addormentai, o almeno credo. Fu tutto nero.  

 

*note dell'autrice*
Uhm, sì, lo so che è un po' presto per il bacio, ma volevo un pretesto per far
comparire la nube nera! Cosa ne pensate? Presto il terzo capitolo, e 
miraccomando, se questa storia vi piace, fatemelo sapere con una
recensione! Un bacio, buona settimana!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: missziall