Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: austino il meloncino    04/06/2012    0 recensioni
" Io sono in quel libro..? Chi siete una strega?"
" No! Io vengo dal futuro!" esclamò la ragazza lasciando Jake a bocca aperta.
" Non prendetemi in giro!" esclamò a sua volta il ragazzo.
" Non mento... Jake giusto?" il raggazzo annuì mentre entrava il Capitano.
" Bene vi siete svegliata, signorina?"
" Emily, solo Emily"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Settembre, 19:10

Un ragazzo, sdraiato nella polvere dell arena, respirava affannosamente. Non era facile lottare contro il più forte aspirante Guerriero. Un ragazzo coi capelli neri gli porse la mano.

<< Non sarai già stanco vero?>> gli chiese.

<< Non te lo dico, Jake...>> venne interrotto da un uomo poco più grande di loro.

<< Ragazzi, andate a cambiarvi per oggi vi siete allenati abbastanza- fece un espressione sconvolta- mia moglie mi aspetta...>> I ragazzi scoppiarono a ridere ma, non andarono subito negli spogliatoi. Fecero un giro per l'arena come se non l'avessero mai vista, quando il ragazzo con i capelli neri parlò:

<< Vado a fare un giro >>

l'altro ragazzo pensò fosse il caso di fermarlo ma, conoscendolo andò a cambiarsi senza dire una parola.

Jake prese la via più lunga, nonostante l'arena fosse collegata alla villa, dove vivevano, decise di non passare per casa non avrebbe resistito e la stupida figlia illegittima del Capitano non l'avrebbe passata liscia se non l'avesse fatto uscire.

Il sole non era ancora calato, sebbene fossero le sette di sera passate, le giornate d'estate si sentivano ancora. Il ragazzo camminò a lungo senza incontrare nessuno, un bene pensò, fino alla casa del fornaio dove la figlia stava seduta alla veranda a ricamare però riuscì ad accorgersi di lui.

<< Salve Jake, come state oggi?>> Chiese dolcemente.

<< Non sono affari vostri>> rispose il ragazzo bruscamente, tornando a camminare.

Ormai era nelle vicinanze di un canale e quindi anche della villa quando notò un forte bagliore.
 



 Ecco una nuova storia buttata giù di tutto pugno un po' di tempo fa... Spero vi piaccia magari recensite così posso capire se vi piace.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: austino il meloncino