Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: blupen    04/06/2012    1 recensioni
introduzione provvisoria/
Cosa succederebbe se Naruto non fosse un semplice Anime/Manga?
E se in un mondo parallelo qualcuno scoprisse che un pizzico di vero esiste?
Crosswer parziale con The sims e L'ultimo dominatorie dell'aria ma con tutti i famosi personaggi di sempre di Naruto!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo

Salve,
Posso preannunciare che è un'idea nata da un momento di sclero totale?
Ok, allora questa è una storia inventata da me che però non ha scopi di lucro e i personaggi  non mi appartengono tranne la protagonista e alcuni altri personaggi.
La storia si basa su una ragazza che verrà presentata nel primo capitolo.
Pultroppo la storia che ho programmato ha numerosi capitoli e se (spero)  piacerà continuerò in diverse parti.
Le prime saranno concentrate su di lei ma poi usciranno tutte le coppie della serie, la trama originale e tutte le caratteristiche della serie.

-E' ispirata al manga?
In parte al manga e in parte alle anime ma Shiuppiden dato ,che non è conclusa, sarà presa da spunto per alcuni avvenimenti.
-che età anno i protagonisti di Naruto?
Siamo quando Naruto è partito e Sasuke ha già tradito la foglia. E via via si andrà avanti.

La storia ha già una sua trama...sono andata in là di 50 anni con la stesura provvisoria ...
Sarà un pasticcio collegare gli avvenimenti principali ma spero di creare un personaggio unico che si incastri al meglio con la storia.

La protagonista l'ho presa un po' da tutte le fiction che ho letto, dai libri che amo e dai film che vedo.
Aggiungerò immagini e anche musiche sperando di non annoiare nel mezzo.
C'è un'estate davanti e tanti capitoli da pubblicare!

I resto dei commenti li farò man mano e spero che piaccia.
Se a nessuno dispiacerà chiederò quale coppia si preferisce e bla bla bla..Spero che di concludere presto la prima parte.

BLU PEN
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: blupen