Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: salasar18    23/12/2006    6 recensioni
Le fiabe che tutti noi abbiamo sentito almeno una volta nella vita prima di andare dormire,riadattate in quello che si prefigge essere un augurio una buona notte piena di sogni incantevoli&magnifici.....influenzata dal Natale ormai alle porte...^^
Genere: Parodia, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Allora...la mia mente ha partorito un'altra cosa strana...da oggi in poi ho deciso di adattare le favole della nostra infanzia al magico mondo di Harry Potter....naturalmente l'adattamento non sarà mai all'altezza della fiaba originale e ci saranno sempre delle imprecisioni o comunque cose che non possono combaciare con le fiabe originali per cui non siate troppo pignoli... E' solo una cosuccia simpatica per cercare di allietare pomeriggi grigi e noiosi!! Spero vi piaccia! Un bacio e fatemi sapere... Per la cronaca...questo primo capitolo è l'adattamento della "Bella Adddormentata nel bosco" in originale "Sleeping Beauty"...il titolo è un pò una cagata,ma non sapevo come far capire che sarebbe stato Harry a dormire... Baciotti!! I personaggi non sono miei ma di J.K. Rowling .



Magic tales abouTt Harry Potter



Capitolo uno:Sleeping Gryffindor .




C'erano una volta un mago e una strega.Questi erano finalmente riusciti ad avere una erede: era un meraviglioso bimbo, a cui diedero il nome di Harry. Per festeggiare la sua nascita, diedero una grande festa: su invito del mago, streghe,giganti,babbani e Lupi Mannari, tutti vestiti degli abiti migliori e portando doni, andarono al numero 12 di Grimmauld Place per vedere il neonato e fargli gli auguri. Lucius Malfoy, che regnava sul Ministero,arrivò con il suo giovane figlio,ancora in fasce come il giovane Potter.Questi oltre ad essere il principe delle Serpi,portava un nome significativo per sottolineare la sua indole irrequieta e forte : Draco. I due maghi sognavano da molto tempo di unire le loro famiglie e di eliminare le controversie tra le loro Casate per mezzo del matrimonio dei due figli, ed in questa occasione annunciarono il fidanzamento del principe Harry con il principe Draco. La festa era al culmine quando, scivolando fuori dal camino lungo delle alte fiamme verdi,che illuminarono per pochi secondi la Sala Grande, comparvero le figure di due animagus e di un vecchio mago dagli occhiali a mezzaluna. Agitando le bacchette magiche, volteggiarono sopra i doni esposti, avvicinandosi alla culla per offrire i loro regali magici al principe Harry.


"Piccolo principe, il mio dono sarà la bellezza" disse Sirius, mentre spruzzava scintille di polvere fatata dalla sua bacchetta .


"Piccolo principe, il mio dono sarà una voce dolcissima" disse Remus imitando il gesto dell'amico.


Ma proprio mentre il vecchio mago, Silente, stava per offrire al bimbo il suo dono di felicità, una folata di vento gelido spalancò le porte della Residenza dei Black,mentre dal grosso quadro della madre di Sirius posto all'ingresso,anche se ovattato da una tenda, il grido "feccia" della donna ritratta rompeva il silenzio calato nel Salone. Vi fu un lampo accecante e Voldemort ,l'Oscuro Signore, comparve in mezzo alla sala, furente per non essere stato invitato ai festeggiamenti. Nel silenzio generale, alzò le dita ossute fissando i presenti congli occhi neri e maligni.Con voce mostrosa annunciò:


"Non mi avete invitato, ma anch'io voglio fare un dono al piccolo Potter : egli crescerà in grazia e bellezza, amato da tutti quelli che lo conoscono.Mostrerà il tipico coraggio dei Grifondoro, ma prima che cali il sole sul giorno del suo sedicesimo compleanno, egli si pungerà un dito con il fuso di un Avada Kedavra... e morirà!" .


Detto questo,Voldemort sparì in una nuvola nera,mentre sulla fronte del principe Harry comparve una piccola cicatrice a forma di saetta. La povera strega Lily prese immediatamente il suo bimbo dalla culla a forma di Ippogrifo e lo strinse forte a sé, come per proteggerlo dalle terribili parole del Mago Oscuro. Silente, che non aveva ancora offerto il suo dono, agitò rapidamente la sua bacchetta sopra la folta capigliatura scura del bimbo dicendo:


"Non posso annullare il suo incantesimo, ma posso fare in modo che dopo la puntura tu cada in un sonno di cento anni, da cui sarai svegliato solo se riceveai un bacio dal tuo vero amore".


James Potter, ancora spaventato per la vita del figlio, ordinò che lo stesso giorno tutti i fusi e gli arcolai del Mondo Magico venissero bruciati. Venne così preparato un grande rogo nel cortile, e tutti gli arcolai furono distrutti. Sirius,Remus e Silente non erano certi che questo fosse sufficiente per proteggere il principe, così persuasero James e Lily a permettere loro di nascondere il piccolo: essi l'avrebbero portato a vivere in mezzo ai babbani e si sarebbero travestiti da persone prive di poteri. Anche se a malincuore e con un grande peso allo stomaco,i due genitori accettarono e videro sparire nella notte i tre fidati amici,con in grembo il loro unico e più prezioso tesoro. E così per sedici lunghi anni, il principe, chiamato Potty dai tre padrini, crebbe nascosto in una comune casa di un comune quartiere di periferia, avendo come compagni di gioco solomente gli uccelli e le creature che la sua fantasia creava nelle notti e nelle giornate n cui si sentiva solo . In tutto questo tempo, Voldemort cercò diri trovare il ragazzo, ma invano, perché Remus,Sirius e Silente tennero ben nascosti i suoi movimenti. Vissero come comuni babbani, e non usarono mai la magia nel timore che , se lo avessero fatto,non solo il Ministero sarebbe venuto a saperlo,ma che anche il Mago Oscuro avrebbe potuto scoprire la loro posizione. Si adattarono per questo a fare tutto senza l'aiuto delle loro bacchette,ce legarono e nascosero sotto a n'asse di legno del pavimento,con la promessa che nessuno di loro avrebbe mai osato mettere in pericolo Potty. Voldemort aveva impiegato i suoi Mangiamorte migliori per riuscire a scovare il dannato nascondiglio dei tre magi e del principe Harry,ma nessuno sembrava essere all'altezza del compito.Un giorno,stanco dell'ennesimo fallimento del suo miglior servitore,Piton,il SignoreOscuro decise di mandare il suo piccolo Minus nel mondo dei babbani per scovare il suo nemico. Il giorno dell' undicesimo compleanno del principe Harry, Sirius ,Remus e Silente vollero fare una sorpresa a quest'ultimo,organizzandogli una festicciola con una torta che avrebbero preparato loro stessi. Mandarono il giovane Potter a comprare una civetta in quello strano mercato che Harry si ricordava avessero chiamato "Diagon Alley" .I tre maghi diedero al moro uno strano succo,il Polisucco e spinsero il giovane fuori dalla casa che si affacciava su Privet Drive potendosi mettere al lavoro per preparare una torta degno di questo nome e cucire un mantello nuovo per il loro pupillo. La preparazione della torta risultò un disastro e il mantello senza l'ausilio della magia avevaun aspetto a dir poco raccapricciante. "


"Vado a prendere le bacchette magiche" disse Sirius sconfortato.


"Sai, penso tu abbia ragione" fece eco Remus.


Con la magia,avevano sempre fatto tutto prima di questo periodo da babbani,per cui cose semplici come preparare una torta per i tre risultava qualcosa d'impossibile senza l'ausilio delle loro fidate bacchette; non erano molto bravi senza di esse. Dopo aver pronuniato le parole magiche,le bacchette proiettarono gli Incantesimi per tutta la stanza, e ben presto trasformarono la torta in un capolavoro di pasticceria mentre il mantello diventava una meraviglia. Sfortunatamente, le scintille magiche salirono su per il camino, in alto, sopra la casa. Il topo di Voldemort,Minus che si era messo alla ricerca di qualsiasi segno in grado di condurlo dal principe Harry, vide le tracce magiche e zampettò di corsa dal suo padrone,eccitato per poter riferire aVoldemort che aveva finalmente scoperto il nascondiglio dei maghi al servizio di James. Diagon Alley quel giorno era quasi deserta.I maghi e le streghe sembravano essere rimasti tutti nelle loro case,probabilmente impauriti dai recenti avvenimenti e dagli attacchi dei Mangiamorte.Harry era fuori da precchie ore e non si era nemmeno accorto di essere leggermente in ritardo e di aver provocato incosciamente la fine della pozione Polisucco. Lungo la strada principale Draco Malfoy,cresciuto e diventato bellissimo con quei capelli color dell'oro,stava camminando per le strade di Diagon Alley,accompagnato dal fidato amico Blaise. Mentre stava aspettando Zabini che si era allontanato e fermato davanti a una vetrina,il giovane udì un canto dolcissimo. Cercando colui che cantava, il biondo trovò Harry che danzava con una civetta dal manto bianchissimo,in una strada sendaria del tutto deserta.Fissò per qualche minuto il giovane : aveva dei capelli semplicemente disastrosi,ma era meraviglioso.Aveva degli occhiali tondi che non riuscivano però a celare gli occhi color dello smeraldo. Draco che finora aveva sempre guardato tutti dall'alto in basso,sentì una stretta al cuore.Arrossì di colpo,sentendo il desiderio irrefrenabile di avvicinarsi a quel ragazzo e di tendergli la mano. Anche se un pò titubante all'inizio,decise di unirsi a Harry.Si avvicinò,lentamente,celando la sua presenza. Solo quando iniziò a cantare insieme ad Harry quest'ultimo si accorse di lui.Si voltò di scatto e lo fissò negli occhi grigi.Rimasero a guardarsi l'un l'altro per minuti interi,finchè Draco fece scomparire la distanza fra loro e baciò quel ragazzo sconosciuto ma incantevole.Parlarono,parlarono e parlarono finchè il principe e il rampollo Malfoy si innamorarono l'uno dell'altro. Ma si stava facendo tardi, e Potty doveva andare.


"Quando potrò rivederti Potty?" gli chiese il principe dai capelli color dell'oro.


"Vieni questa sera al numero 4 di Privet Drive" disse Potty"Sarò là con i miei padrini."


E detto questo,il moro si affrettò verso casa per raccontare a Sirius, Remus e Silente che aveva incontrato un meraviglioso ragazzo e se n'era innamorato. Ma anche i tre maghi avevano delle notizie per lui. "Mio caro, tu sei in realtà il principe Harry James Potter,mago e importantissimo membro del Mondo Magico." cominciò Silente.


"E stanotte ti riporteremo da tuo padre, James. Devi dimenticare quel ragazzo. Non fa per te." Si aggiunse Sirius.


Tristemente, Potty si lasciò condurre via da Privet Drive,prima che il principe Draco vi giungesse.I tre maghi l'accompagnarono fino alla sua stanza nella tenuta dei Black.Harry non faceva altro che pensare a quel ragazzo stupendo incontrato quello stesso pomeriggio,arrogante quanto dolce e che ora non avrebbe potuto mai più rivedere. Le lacrime cominciarono a scendere e a rigare quel suo viso già contratto dalla tristezza.


"Lasciamolo solo per un pò'" disse Remus chiudendo la porta dietro di sé.


"Povero caro"Affermò Silente guardando negli occhi gli altri due.


James Potter e Lucius Malfoy stavano festeggiando il ritorno di Harry,brindando alla futura unione dei loro figli e delle loro Casate con della Burrobirra. In quel momento l'arrivo del principe Draco interruppe le loro fantasticherie.


"Padre" annunciò il giovane agitato. "Ho appena incontrato la persona che sposerò. Non il principe Harry, ma un babbano dai capelli scuri di nome Potty."


All'udire ciò,Lucius s'infuriò col figlio.Cercò di farlo desistere da quell'assurda idea,ma non ottenendo nessun risultato, lo supplicò e adulò, ma non ci fu nulla da fare : Il principe Draco era fermamete convinto: voleva sposare il ragazzo che amava. Il biondo partì in sella alla sua scopa per incontrare di nuovo Potty nella casa di Privet Drive, lasciando suo padre nello sconforto. In tutto quel tempo Harry era rimasto solo a piangere nella sua camera. Là Voldemort agì finalmente dopo undici lunghi anni : entrò trasformata in un anello di fumo, lanciò un Imperius al ragazzo e lo condusse in una stanza segreta in cui c'era un arcolaio,un Avada Kedavra, l'unico rimasto in tutto il Mondo Magico.


"Cosa sarà mai?" disse Harry. Fu allora che udì una voce che gli ordinava fermamnte: "Tocca il fuso!"


Harry tese la mano verso quest'ultimo,un pò titubante.Sotto l'insistenza della voce gelida,tese nuovamente la mano sull'Avada Kedavra ,pungendosi inevitabilmente il dito. Cadde Immediatamente al suolo svenuto. I tre maghi,dopo una disperata ricerca del giovane capendo che l'Oscuro Signore si era intrufolato nella residenza, trovarono il loro pupillo steso sul suolo,freddo e immobile. Tristi lo trasportarono nel più bell'appartamento della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts,sulla torre più alta. Remus,Sirius e Silente decisero di addormentare tutti coloro che erano all'interno del Castello e spruzzarono per questo della polvere di sonno. Infine si smaterializzarono via per cercare il principe Draco, dato che solo lui avrebbe potuto svegliare Harry. Il giovane Malfoy arrivato a Privet Drive trovò Voldemort ad aspettarlo. Questi lo imprigionò nel suo castello e lo schernì dicendogli che il suo babbano Potty altri non era che il principe Harry, addormentato nel castello d Hogwarts! Gli spiegò che Harry era condannato a dormire finchè il suo bacio non l'avesse destato. Proprio mentre Draco si dava dello sciocco per non aver capito che quello che aveva incontrato era Harry,i tre padrini del giovane riuscirono a trovarlo e a liberarlo dalle catene incantate.Dopo averlo armato della possente bacchetta della Verità e del magico scudo della Virtù lo aiutarono ad uscire dal castello di Voldemort. Draco volò con la sua scopa ad Hogwarts e trovò le mura sommerse da una foresta di rovi, mentre l'Oscuro Signore, trasformatosi in un Basilico che sputava veleno, stava a guardia del levatoio. Remus,Sirius e Silente spruzzarono polvere magica sulla bacchetta del principe: la bacchetta volò diritta al cuore del Basilisco e lo uccise. Cadendo, il terribile mostro riprese l'aspetto di Voldemort. Il biondo giunse quindi dove giaceva il princpe Harry.Entrò nella torre e scostò la tenda di raso rossa e oro che proteggeva il suo giovane moro.Lo guardò,felice e imbarazzato.I capelli scuri del ragazzo che gli dormiva di fronte erano ancora più tremendi dell'ultma volta che li aveva visti.Draco sorrise: non gli importava,anche se quel ragazzo era trasandato e buono come il pane a lui piaceva così. Si abbassò e baciò delicatamente le labbra rosse come rose di Harry... questi si destò,aprendo gli occhi smeraldini. Vedendo Draco sorrise automaticamente. Tutti coloro che erano all'interno di Hogwarts si svegliarono nello stesso momento e davanti agli occhi compiaciuti di James ,Lily e Lucius, Draco e Harry cominciarono a danzare.Il ballo s'interrompeva ogni volta che Harry pestava i piedi al compagno.


"Scusa..."Chiese rosso in viso il moro.


Draco lo fulminò con gli occhi.


"Allora i capelli non sono il tuo unico difetto Potty."


Harry abbassò lo sguardo,mentre Draco ghignò leggermente.


"Non importa,avremo tutta la vita per correggere i tuoi difetti."


"E anche i tuoi."Aggiunse Harry prima di baciare dolcemente il compagno.



E da quel giorno vissero tutti felici e contenti.




  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18