Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sarah96    05/06/2012    9 recensioni
I due marmocchi di Goten e Trunks, metteranno a disagio tutti, con una serie di domande.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Vegeta, dai, vieni! " sbuffò la moglie del Sayan, che si stava ancora allenando della sua Gravity room.
Scese subito, e dirigendosi sulla poltrona, si chiedeva il perché di tutti quei terrestri, il perché avevano messo piede nella sua abitazione. Era piuttosto infastidito dalla presenza di quella stupida carota di Goku, che non faceva altro che mangiarsi tutto ciò che trovava di commestibile. Trunks, quel nano entrò nel soggiorno dove tutti lo aspettavano, infondo, senza un minimo perché.

" E salve belli miei, sono qui, sono il favoloso Truuuu..." - ad un tratto il piccolo marmocchietto divenuto un metro e qualche cippa in più, si ritrovò a terra, circondato dalle risate delle persone che erano lì. " Goten, cavolo, ti avevo detto di mentenermi! Ottuso! " rimproverò l'amichetto che piagnulocava solo perché si era fatto male alla gamba.

" per te è facile parlare, non sei tu quello che deve stare di sotto con un filo di aria a sopportare i tuoi venti chili! " urlò il marmocchio che sembrava la figura identica di Goku, che ancora si impazzava di cibo.

" zitto dai. Allora, sono qui tutto per voi, spero siate onorati di aver qui, Trunks Briefs e il piccolo e anche inutile di Son Goten, eh " Truks finì il discorso con una mossa di Karate, mentre Goten tirava calci all'amico che non rispondeva.

" Ok, già mi sono stancata, Trunks perché ci hai voluti qui? " domandò C-18, che già voleva prendere la figlioletta e il nano di suo marito e spiccare il volo andandosene a casa sua.

" Calma carina, ora iniziamo. Su, su. " ebbe una piccola pausa solo perché Goten lo chiamò tirandogli la tuta che aveva addosso. " Cosa c'è Goten? " domandò il piccolo dai capelli lilla, che sentiva quasi la voglia di ucciderlo soprassarlo. 

" Trunks, perché devi parlare sempre tu? Guarda che io e te abbiamo creato questo, perciò una grande parte del discorso dovrei dirla io! " disse il piccolo arrabbiato, con le mani sui fianchi.

" Ok, continua tu e vedi di fare una bella figura! " gli rispose il matto di Trunks, che gli sorrideva incoraggiandolo.

" Allora belli, sedetevi tutti che iniziamo. In poche parole noi, cioè me e Trunks, vogliamo delle risposte su ciò che non conosciamo, perciò vogliamo che ci rispondete oppure..." Goten venne spinto da Trunks per continuare quella stupida spiegazione.

" Vi roviniamo la reputazione. Per esempio caro papà, tu sei il principe dei sayan, vero? " chiese il marmocchietto al padre. Vegeta gli disse sì, con un cenno. " Bene, ti faremo diventare il fifone con il taglio più orrendo dei sayan, chiaro? " Ironizzò Trunks, godendosi le risate dei suoi amici.

" Ok, ora tocca a me! La prima domanda è per Videl! Ti piace il mio fratellone? " il bambino, scese dalla sedia e gli andò vicino con aria di sfida. " Se non rispondi riveliamo che tuo padre non ha affatto sconfitto Cell " E la ragazza in quel momento fu spinta a dire la verità.

" Che cosa? Piacermi Gohan? " Rise immediatamente, cercando di nascondere il rossore causato dall'imbarazzo. " No, Goten no non mi piace tuo fratello! "

" Certo, e allora perché ti sei fatta tutta rossa? " chiese Goku a Videl, che si trovava in uno stato di imbarazzo UNICO! " dai, Videl, si è capito. Ti sei innamorata di mio figlio, infondo ti capisco. " Videl era più che imbarazzata, mentre cercava in ogni modo di scappare da lì dalla finestra, ma gli occhi erano puntati su di lei. La vedevano, era lì, non poteva scappare come una fifona. Doveva solo rischiare. Guardò Gohan che era ancora più imbarazzato di lei, che sembrava voler sprofondare.

" Ok, basta, non si fanno queste domande! " Disse Gohan, volendo salvare dall'imbarazzo Videl.

" No caro, voi avete accettato e dovete rispondere! " ebbe una breve paura quel nano, per poi ritornare a parlare. " Videl dai, diccelo! " costrinse Videl a dire la verità, e così fu.

" E va bene, mi piace Gohan! " Rivelò la ragazza chiudendo gli occhi per non guardare la scena della povera Chichi, che era caduta, anzi svenuta. Videl prese la borsa e andò via.

" Ehi, eeeeeeeeeehi! " Urlò Trunks mentre vedeva la moretta andarsene in volo. " Quella ragazza è una cretina! " pensò tra sè, il piccolo Trunks.

" Ok, continuiamo. " Disse Goten, leggendo l'altra domanda che si erano scritti sul braccio. " Cara C-18, cosa ti piace di Crilin? Diciamoci la verità, Crilin non ti offendere, ma come hai fatto a sposartelo? " Rise Goten, mentre Trunks cercava di aiutare la madre a svegliare Chichi, che era svenuta.

" Io non guardo l'aspetto esteriore delle persone " Rispose fredda la bionda dagli occhi ghiaccio.

" Vuoi dirmi che ti sei preso a quel nano con una sfera in fronte perché ti piace il suo modo di essere? " Chiese Vegeta, con la sua aria da divo. 

" Sì, sono un cyborb. Odio, dover amare solo per la bellezza. " disse sincera la biondina, mentre Bulma applaudeva, lasciando Chichi nelle mani di Trunks.

" Brava piccola, così si fa! " battè il cinque con C-18, che le sorrise. 

" Ok, mamma, Chichi si è ripresa! Possiamo continuare. Allora papà, questa domanda non è su di voi, ma dovete spiegarci il significato. Cosa significa 'fare sesso'? Rispondi papi. " Vegeta di ritrovò a fulminare il figlio con lo sguardo, mentre Chichi, ricadeva in uno svenimento tragico.

" C-c-he razza di domande fate? Vi risponde Kakaroth! " Goku si girò appena sentì il suo nome, e con due panini in bocca guardò Trunks.

" choshda cedj? " Disse Goku, ingoiando tutto ciò che aveva in bocca, per rispondere.

" Cosa significa fare sesso? " chiese il piccolo Goten, che guardava ingenuo il padre.

" eh, eh, mai sentita nominare questa parola" disse incerto Goku. " Gohan lo saprà di sicuro! "

Tutti girarono lo sguardo su Gohan, che tentava di andarsene da lì. Ma Trunks e Goten, dopo aver fatto la fusione, lo presero per il braccio e poi, ritornarono ai loro stati normali.

" esiste internet, prendete un computer scrivete tutto e leggete! " disse in fretta il ragazzo, mentre, sotto gli occhi di tutti, volò via. Forse, su un altro pianeta.
Okay splendori, è la mia prima ff, spero vi piaccia. Non siate crudeli, ahahah. Alla prossima.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sarah96