Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    05/06/2012    2 recensioni
ZoLu.
I Mugiwara sono finalmente nel New World e si preparano a sbarcare su una nuova isola e per una nuova avventura. Ma se sta volta l'avventura fosse più pericolosa di quanto immaginano? Zoro e Luffy rimarranno soli, separati dal resto dei loro Nakama persi chissà dove nell'isola. E si troveranno a fare i conti con più problemi di quanti immaginino.
Accenni di altre coppie, possibili spoiler!.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Notte.

“Ohy! Luffy!”.
Usopp agitò una mano, l'altra a coppa davanti la bocca.
Allargò le ginocchia piegandole leggermente, le bretelle marroni ondeggiarono appena sul petto nudo a causa del vento serale.
“Che diamine stai facendo? È ora di dormire!” gridò.
Luffy voltò il capo, sistemò le gambe incrociate sulla polena a forma di sole e sorrise.
“Arrivo subito Usopp!” disse.
Il cecchino sbuffò, abbassò appena il capo facendo tremare leggermente il lungo naso.
“Maledizione, sempre il solito” borbottò.
Starnutì, i vaporosi capelli neri si rizzarono un attimo per poi scendere nuovamente lungo la schiena, sfiorando il bordo arruffato dei pantaloni gialli.
Usopp si passò un dito sotto al naso e tirò su facendo rientrare un po' di moccolo.
“Io entro, tu sbrigati!” urlò.
Guardò il ragazzo annuire e voltarsi verso il mare.
< Speriamo bene > pensò il cecchino.
Diede le spalle all'amico ed entrò nella stanza comune dei ragazzi, chiudendosi la porta alle spalle.
Luffy sentì l'uscio sbattere, abbassò il capo guardando le onde rosso sangue scontrarsi lievemente contro la polena immobile della Sunny.
< È un peccato che Nami abbia voluto gettare l'ancora, mancava così poco all'isola > si disse.
L'acqua vermiglia raggiunse il muso del leone, bagnò il naso della polena e ridiscese tornando bassa.
< Cosa c'è di così pericoloso nel navigare di notte? Nella Grand Line lo facevamo > pensò.
Un'onda bagnò la punta della criniera dell'animale, Luffy spostò appena il capo evitando uno schizzo e alzò lo sguardo verso il cielo stellato.
La luna giallognola splendeva piena al centro, un nuvolone nero intenso le passò sopra oscurandola completamente e le stelle brillarono con più forza.
< Ad Ace sarebbe piaciuto un mare con il colore del fuoco > si disse il Capitano.
Poggiò le mani sulla polena e allungò le gambe, sentì un'onda sfiorargli la suola del sandalo e un'altra bagnargli il bordo dei pantaloni, si tirò leggermente più indietro senza staccare gli occhi dal cielo.
< Non dovrei pensarci. Staremo sempre insieme comunque, perché siamo fratelli > pensò.
Era così difficile farlo, ma doveva andare avanti proprio per suo fratello.
Sentì dei passi avvicinarsi e voltò la testa, i lembi del cappello gli adombravano il volto già scurito dalla notte, gli occhi s'intravedevano appena e le labbra erano strette tra loro fino a sparire.
Zoro si bloccò, incrociò le braccia e strusciò appena la suola dello stivale scuro sul ponte, guardò il Capitano e inarcò un sopracciglio.
“Beh? Io ho sonno, ti muovi?” chiese.
Luffy batté gli occhi un paio di volte, sorrise illuminando il viso fino alla cicatrice sotto l'occhio sinistro, poggiò le mani sulla polena e con un salto raggiunse il suo Vice.
“Scusa Zoro!” disse.
Lo spadaccino grugnì, gli tirò un pugno in testa.
“Non urlare, è notte fonda” borbottò.
Si voltò, sistemò la spada bianca nel fodero e girò il capo.
“Beh? Cammina” ordinò.
Il minore allargò ancora il sorriso, annuì con forza e superò il compagno dirigendosi verso la stanza comune.
Zoro sbuffò, alzò gli occhi al cielo e scosse il capo.
< Mi tocca sempre seguirlo > pensò.
Entrò a sua volta.
Chopper era addormentato su Usopp, ai lati della loro branda stavano appesi la cuffietta del medico e gli occhiali del cecchino.
La gamba del ragazzo moro pendeva fino al cuoco nella branda sotto di lui, che teneva abbracciata la caviglia del cecchino.
“Nami-san” biascicò Sanji, stringendo la presa.
Zoro fece una smorfia schifata a voltò lo sguardo quando il biondo avvicinò le labbra al piede di Usopp nel tentativo di baciarlo.
Franky dormiva con le braccia e la testa fuori dalla branda, le gambe allargate e il ciuffo azzurro puntato verso l'alto, come a indicare il letto sopra di sé su cui stava Brook abbracciato al suo violino.
“Sbrigati Zoro” sussurrò Luffy.
Era già sdraiato alla branda che stava tra quella del musicista e quella del cuoco, il collo sporto per guardare il Vice ancora sulla porta.
Lo spadaccino sbuffò e sistemò le spade alla cintola, superò la branda di Sanji e si avvicinò a quella sotto il Capitano.
Tolse i pesanti stivali verdi e si mise sul giaciglio, chiuse gli occhi.
“Dormi in silenzio” ordinò.
Il minore si sistemò meglio e posò il cappello di paglia sugli occhi.
Però non aveva molta voglia di dormire, sentiva un nodo allo stomaco che sembrava non volersi togliere.
“Mnh, Zoro? Perché dormi sempre sotto di me?” chiese.
Tentò di togliere i sandali muovendo le gambe, la branda oscillò battendo contro quella di Usopp.
Il cecchino si mosse riportando la gamba sul letto, sporgendo l'altra e Sanji si voltò abbracciandogli di nuovo la caviglia.
“Robin-chan” mormorò nel sonno il cuoco.
Lo spadaccino fece una smorfia schifata, sbuffò e si alzò, prese le gambe di Luffy e gli tolse i sandali mettendoli in terra.
Guardò il ragazzo con il cappello di paglia calato su un solo occhio, la camicia rossa slacciata e la bocca semi aperta in un'espressione perplessa.
Sbuffò ancora, sistemò la spada bianca nel fodero e si mise sulla propria branda.
“Per evitare che tu cada, idiota” borbottò.
Chiuse gli occhi, mantenendo le mani sulle sue spade.
Luffy aprì la bocca e la richiuse, si stese meglio mettendosi il copricapo sul volto.
All'improvviso il nodo al suo stomaco era sparito nel nulla.
“Shishishi...mi sembra una buona idea” sussurrò.

 

Eccovi il secondo capitolo, questa volta una piccola introspezione su Luffy. Mi sono divertita a scrivere di Sanji che baciava la caviglia di Usopp pensando alle sue due donne, spero di aver reso l'idea. Credo che nel prossimo capitolo arriveremo all'isola. Sono aperta a consigli e suggerimenti, sia su coppie che su avvenimenti. Non esitate ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Reghina