Fanfic su attori > James Franco
Segui la storia  |       
Autore: thekida90    06/06/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza...che un giorno riesce finalmente ad incontrare l'uomo dei suoi sogni..e non solo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non ci posso credere che sia successo, che il mio cuore mi abbia mantenuta in vita nonostante l’assenza di battiti, oddio.. che sensazione bellissima è stata, in quella frazione di secondo, quando le nostre mani si sono scontrate…
‘ Sofia svegliatiii! Ma cosa stai fantasticando, andiamo ritorna sulla terra! ‘
Intanto davanti a me passano a fiumi celebrità su celebrità ma io quasi non ci bado, perché ancora penso a lui e a quel momento magico vissuto poco prima, aaaah!
-Driiin, driiiin!
<< Pronto? >>
<< Buooooona sera gentile concorrenteee! >> ‘ma cos’è uno scherzo?’ << qui è Dj Max che parla dallo studio di Radio Canal Grande e sei in diretta con i nostri ascoltatori! Secondo i nostri dati tu hai partecipato al nostro concorso sul web che vedeva come premio un biglietto di entrata per il Privè Venice Cinema Party 2011! Dico bene? Ti chiami? >> .
Rimango un attimo in silenzio e sgranando gli occhi dico << Sofia! Mi chiamo Sofia! >>.
Con la confusione delle fan urlanti per l’arrivo di Vincent Cassel intorno a me mi allontano dalla transenna perdendo il mio posto privilegiato, per cercare di capire che cosa quel pazzo di un Dj mi stesse dicendo.
<< Pronto Sofia, ci senti? Vorremmo comunicarti e farti i complimenti per la tua vincita! >>
‘Oddio!’ << Ho vinto? >> chiedo incredula.
<< Puoi dirlo forte che hai vinto, il tuo questionario è risultato il migliore fra tutti, quindi preparati, perché stasera si balla con Di Caprio, Damon, Butler e molti altri! >>.
Mi metto a strillare, non ci posso credere, ho vinto! E pensare che quel questionario l’avevo trovato per caso un giorno navigando su internet in cerca delle sue ultime news, dovevo solo rispondere alle domande di una radio sconosciuta.. non avevo alcuna possibilità di vincere e invece!
<< Oddio grazie, davvero..non so cosa dire! >>.
<< Bene allora rimani con noi, ti passo la nostra Chiara che ti darà tutte le informazione per ritirare il pass e poi potrai goderti la tua serata! Un bacione Sofia, e complimenti ancoraa! >> .
Parlo con Chiara, chiudo la chiamata e guardo l’orologio, mancano 6 ore, e mi prende un’agitazione terribile; mi allontano del tutto da quella moltitudine di gente e corro verso lo studio della radio, che per fortuna, con le indicazioni ricevute trovo abbastanza facilmente. Salii al primo piano dell’edificio e mi trovai davanti a un bancone, lì ad aspettarmi c’era Chiara, che si complimentò ancora con me e mi diede fra le mani il pass, troppo emozionante!
Dopo uno scambio di chiacchiere ci salutammo, e mettendo al sicuro nella mia borsa il pass uscii dallo studio e mi diressi verso il centro di Venezia, con quei negozi stupendi nella speranza di trovare qualcosa da mettere.  Arrivai in un negozietto un po' più nascosto rispetto agli altri e decisi di entrare. Mi provai diversi vestiti, ma non ero soddisfatta del tutto, quindi gettai la spugna e mi incamminai verso l'uscita. Ma quando mi avvicinai alla porta notai un vestito nero, semplice, senza maniche, un po' come il tubino di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Lo indossai e lo comprai subito, pensando fosse perfetto.
La sera, in albergo, ci abbinai una pochette piccola, argentata, per contenere il cellulare, soldi e pass. Raccolsi i capelli in uno chignon e indossai un paio di orecchini pendenti, d'argento e un braccialettino con la mia iniziale. Ai piedi le mie mitiche scarpe col tacco nere, costate una fortuna un anno prima, per il mio compleanno. In fondo guardandomi allo specchio mi piacevo, ero diciamo sexy ma non troppo provocante! Un filo di matita intorno agli occhi, il mio profumo ed eccomi, sono pronta!
Esco dall’albergo e vado verso il locale, avevo controllato la strada e era anche vicino al mio albergo, infatti in pochi minuti arrivai. Venezia è una splendida città anche di notte, tutti quei riflessi nei canali.. che meraviglia!
All’entrata c’erano vari gruppetti di fan che tentavano di strappare foto o carezze ai loro idoli, e mi sentivo quasi fuori posto,ma alla fine di cosa mi preoccupavo? Io avevo il pass, e finalmente potevo entrare, e così ho fatto!
Ho trovato l’entrata e ho presentato il pass, hanno controllato e poi mi sono ritrovata dentro: è stata una sensazione magica, luci soffuse, poltroncine e divanetti in giro, una meravigliosa pista da ballo e un bancone con un bar luminosissimo, una sala stupenda..
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > James Franco / Vai alla pagina dell'autore: thekida90