Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Pletto_    06/06/2012    1 recensioni
E' una sorta di settima serie, scritta da me, ho cercato di renderla il più verosimile possibil, rispettando i luoghi e i personaggi della storia reale. Narra le vicende di Dawson e degli altri che cercano di costruirsi una nuova vita, dopo la morte di Jen. La storia si svolge in diverse città, tra Boston, New York, L.A. e Capeside.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Come mai secondo te non ci ha detto di Melanie?" chiese Joey a Jack che stava vestendo Amy per metterla a dormire.
"Non lo so, magari si è fidanzato con lei solo qualche giorno fa..." suppose Jack tutto indaffarato.
"Se si fossero fidanzati qualche giorno fa, lei non vivrebbe qui! Dai Jack impegnati a trovare un perchè!" disse Joey con aria saccente, come suo solito.
"Joey, ma cosa ne so io! Sei gelosa forse?" disse  Jack stufo delle sue domande.
"No! Non sono gelosa, è che mi stupisce che non ce l'abbia detto"
"Joey, non ci siamo visti per tre anni, ci sono cose che non si possono dire al telefono. Allora Amy andiamo a mangiare?"
"Sii!"
"Che tenera" disse Joey guardando la piccolina correre verso la porta.
Pacey entrò e disse: "Ragazzi mi dicono che giù è pronto da mangiare"
"Eccoci" strillò Amy
La casa di Dawson è una di quelle case moderne molto illuminate, il pavimento in parquet, pareti bianche e qualche oggetto strano di arte moderna sparso per la casa, su una mensola c'erano dieci foto, in sei delle foto erano ritratti lui e i suoi amici, cambiavano taglio di capelli e crescevano ma per lo più le persone erano sempre le stesse, in una c'erano solo Dawson, Jen, Joey e Pacey era una delle prime foto che fecero insieme, in un'altra c'erano anche Andie e Jack, e l'ultima era quella che scattarono al bar di Pacey il giorno prima del matrimonio della madre. Le altre quattro erano foto che ritraevano lui e qualche amico, Pacey si avvicinò a una foto che richiamò particolarmente la sua attenzione...
"Ehi amico!" disse "Questo è Spielberg!"
"Si" disse ridendo Dawson "E' proprio lui"
"Ma che forte è proprio Spielberg, vabbè che si mangia?" chiese Pacey contento di non aver dovuto cucinare.
"Tacchino! Ovviamente, è il giorno del ringraziamento! Che cosa vorresti mangiare?!" disse sorridendo Melanie
Appena si furono seduti al tavolo, Pacey iniziò a parlare.
"Allora, Melanie, come vi siete conosciuti te e il nostro amico Dawson?" disse inforcando un pezzo di tacchino e azzannandolo voracemente.
"Beh, io ero una sua assistente quando girava la prima stagione di The Creek, mi piaceva già da tempo, ma lui non si era mai accorto di me..." disse
"Tipico di Dawson" disse sorridendo Joey.
"Non si era mai accorto di me fino a quando non gli rovesciai il caffè bollente sui pantaloni" guardò Dawson e continuò "Io tentai di asciugarlo, ma feci solo un'ennesima figuraccia, però non so perchè la sera mentre stavo andando via lui mi chiese se volevo uscire con lui"
"E immagino che tu gli abbia risposto si" disse ironico Jack
"Eh sono qui, se gli avessi risposto no, non sarei qui" disse Melanie assecondando Jack.
Quando finirono di mangiare si spostarono sul divano, lì Melanie servi il dolce, un cheesecake con la marmellata di mirtilli.
"Torno subito vado a portare Amy a dormire, su Amy dai la buonanotte a tutti e un bacio a papà Doug..." Amy esegui tutta contenta, ma anche molto stanca per il suo primo viaggio in aereo.
"Buono!" disse Doug, che aveva parlato poco per tutta la serata, riferendosi al dolce.
"Oddio un fantasma! Ah no è solo Doug che si è svegliato" disse Pacey con il suo solito umorismo.
"Ahah, fratellino molto spiritoso"
Parlarono un pò di tutto, anche dell'imminente matrimonio, Pacey e Joey spiegarono che proprio due giorni prima avevano chiamato a Capeside e avevano chiesto a Bessie di chiedere al parroco la disponibilità della chiesa. "Sarà sicuramente in primavera!" disse Joey "Non voglio morire di freddo" sorrise
"Ovviamente riceverete l'invito quando tutto sarà pronto" spiegò Pacey.
"Va bene è ora di andare a dormire, ovviamente siamo stanchi dal viaggio quindi credo che dormiremo" disse Jack alzandosi e andando verso le scale seguito da Doug.
"Buonanotte!" disse dolcemente Melanie.
"Misa che andiamo anche noi, vero Jo?" chiese Pacey
"Si è stato parecchio stancante il viaggio" disse Joey sbadigliando
"Oddio, noi andiamo, prima che mi si addormenta qui..." disse alzando Joey di forza dal divano "se avete bisogno di un aiuto per sparecchiare io sono su, mi fate un fischio e scendo"
"No tranquillo Pacey, ci pensiamo noi" disse Dawson, intento a togliere i piatti dalla tavola.
Appena se ne furono andati Dawson prese Melanie per i fianchi la avvicino a sè "Hai visto? Che ti avevo detto che gli saresti piaciuta" disse baciandola dolcemente.
"Hai ragione, avevo tanta paura di non piacergli" disse Melanie ricambiando il bacio.
Su nella camera di Joey e Pacey c'era lui che stava mettendo a letto Joey...
"Mi sembro Jack, possibile che a trent'anni devo ancora prenderti in braccio e metterti a letto?" farfugliò Pacey dandole un delicatissimo bacio sulle labbra stando attento a non svegliarla.
"Mmmh..." mugugnò Joey.
"Buonanotte, ti amo."
Nella stanza di Jack e Doug, invece erano ancora entrambi svegli.
"Hai mai pensato di non meritarla?" fece Jack, che stava in piedi a guardare Amy.
"No, penso che siamo stati molto fortunati ad averla, noi stavamo per cedere al nostro essere gay e lasciarci, e poi è arrivata lei e ci ha salvati." disse Doug alzandosi e andando ad abbracciare Jack.
"Si, ma lei, cosa penserà quando diventerà grande? Perchè ha due padri?"
"Quante volte ne abbiamo parlato? Noi l'abbiamo salvata Jack! Lei ha salvato noi e noi abbiamo salvato lei, la nonna non ce l'avrebbe mai fatta a tenerla da sola..."
"Hai ragione..." Jack si girò e baciò il suo ragazzo "Ti amo"
"Ti amo anche io... Andiamo a dormire" disse e detto ciò andarono a sdraiarsi sul letto.
"Dawson!"
"Dimmi Mel..."
"Posso venire a capeside con te a Natale?"
"Certo, perchè non dovresti?"
"Non lo so..."
"Così ti faccio conoscere mia madre e mia sorella..." disse Dawson "Mel..."
"Dimmi"
"Ti... Amo... Ti amo"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Pletto_