Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Myninja97    06/06/2012    1 recensioni
1- Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2- Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità “riproduzione casuale” e fai partire.
3- Scrivi una flash-fic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per completare la flash-fic: inizi con l’inizio della canzone e finisci con la fine, niente esitazioni! Non importa quando scombussolata sia!
4- Scrivine 10 poi pubblicale
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leroy Jethro Gibbs era nel seminterrato a bere Scothc nella sua tazza.

Stava riflettendo sulla sua vita..era stanco di vedere le persone più importanti della sua vita morire ..prima Shannon e Kelly , adesso Jenny.

Non aveva fatto in tempo a dirle nemmeno un ''Ciao Jenny'' e lei sen'era andata.

Se lei avrebbe chiesto aiuto a lui, Leroy Jethro Gibbs, forse adesso sarebbe ancora in vita e lui le avrebbe potuto dire le parole che tanto si teneva dentro … un semplice ''Ti amo''

Ma non poteva più dirlo a la donna che amava, lei sen'era andata e lui era a bere nel suo seminterrato.



Ciao a tutti ..vi lascio un 'altro dei miei piccoli scritti :) ...ringrazio le persone che hanno messo la storia nei preferiti e chi la segue :) ..unica cosa che vi volevo chiedere ..commentate perfavore :)
baci Vale :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Myninja97