Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amanda Castagna    06/06/2012    1 recensioni
Da quel momento la mia vita cambiava. Anzi, ne iniziavo una totalmente nuova. In quell’aereoporto, in quella poltroncina dove mi ero seduta, dentro me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma, finiscila. Sono grande e vaccinata, non ho bisogno di essere controllata tutto il tempo!- -Sarai anche “grande e vaccinata” come dici tu, ma stai facendo il passo più lungo della gamba. LONDRA, Amanda! Non è un paesino, non puoi prendere e trasferirti senza dire nulla a nessuno!- La voce di mia mamma risuonava nel telefono…era preoccupata, lo capivo benissimo. Ma cosa potevo farci? Avete presente quando senti di fare una cosa, e anche se sai che potresti pentirtene per tutta la vita non cambi idea e la fai lo stesso?Quando il tuo cuore ti ordina qualcosa e sai di non poter andargli contro?Ecco, il mio cuore mi aveva ORDINATO di partire. Di girare pagina, di conoscere gente nuova in un nuovo paese: LONDRA. -Mamma, starò bene..non ti preoccupare!-sussurravo al telefono. -Perché lo fai?Perché vuoi andartene? Andiamo, puoi risolvere tutto qua a casa, con i tuoi genitori. Con me, con le tue amiche, con papà, con Ludovico!- Ludovico.Quel nome mi perforò il cuore: principalmente era da lui che mi volevo allontanare. Da quel ragazzo a cui avevo dato tutta me stessa, quel ragazzo che mi aveva portato tre metri sopra al cielo..e poi mi aveva risbattuto sul cemento duro. Non volevo, volevo abbandonare tutto. Volevo lasciare quelle amiche che mi avevano abbandonato, quel padre che non mi è stato mai vicino e quella stupida città. Volevo andarmene, una volta per tutte. -Mamma, mi dispiace. Non cambio idea, sono già all’aereoporto che aspetto l’imbarco. Credimi, non è a causa tua, ti voglio bene e te ne vorrò sempre…ho solo bisogno di staccare. Sai quante cose sono successe in quest’ultimo periodo, sai quanto sono stata male. Voglio vivere la mia vita, voglio divertirmi e non pensare al domani. Spero che tu mi possa perdonare per tutto questo…ciao.- Senza sentire la sua risposta spensi il telefono. Da quel momento la mia vita cambiava. Anzi, ne iniziavo una nuova. In quell’aereoporto, in quella poltroncina dove mi ero seduta, dentro me. Si pregano i gentili passeggeri di avvicinarsi all’imbarco per Londra. La voce della signorina degli imbarchi entrò nella mia testa. Era arrivato il momento, ed io ero prontissima. Mi alzai, presi la mia valigia e mi avvicinai al banco : era strano, ma non mi ero accorta di quanta gente ci fosse in fila. Durante la chiamata un sacco di persone si erano aggiunte in quella sala d’aspetto, forse pronte anche loro a cambiar vita. -Biglietto e carta d’identità, prego!- La signorina si rivolse a me con un sorriso fintissimo. -Tenga! -le sorrisi, giusto per farla contenta. Se dovevo cominciare una nuova vita dovevo pur essere un pochino gentile,no? Mi incamminai per il corridoio che collegava gli imbarchi agli aerei. Il mio cuore batteva a mille. Piano piano salii le scalette e mi ritrovai sull’aereo. Diedi il mio biglietto all’hostes, presi posto nella fila assegnata e misi le cuffie. Dopo un po’ le hostes fecero vedere dove erano le uscite di sicurezza: le solite cose che loro fanno senza voglia e i passeggeri non le cagano di uno sguardo.Io invece le osservai con finto interesse…ora che ci penso, ero veramente gentile quel giorno. L’aereo cominciò a muoversi nella pista e decollò. Nello stesso momento in cui ci sollevavamo nel cielo, le mie cuffie cantavano : “E’un peccato per quelle promesse , oneste ma grosse , ci si sceglie per farselo un po’ in compagnia questo viaggio in cui non si ripassa dal via!”. Sorrisi. Liga c’aveva proprio azzeccato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amanda Castagna