Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    08/06/2012    3 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

Capitolo IV

I Gruppi Convergono

(Alba: Voldo e Zafina sono arrivati in una pianura, ci sono cadaveri ovunque)
: Chi può aver commesso una simile strage?!
: Hiiiisssss…
(Voldo indica una rupe, da cui proviene una risatina di scherno: Tira è sulla sommità e sta giocando con la sua lama ad anello)
: Voi personaggi buoni siete terribilmente noiosi: lo avrebbe capito anche un bambino…
(Zafina la guarda sospettosa e si mette in posizione di combattimento, ma Voldo si frappone gesticolando animatamente)
: Hiiiisssss…
: Così questa è Tira, l’Elfa Assassina detentrice di tecniche mortali da cui nessuno può trovare scampo e fedele seguace della più Crudele Entità Malvagia che abbia mai camminato su questo mondo…
: Oh fantastico, perfino Voldo che è cieco, muto, inumano, incomprensibile ed improbabile è arrivato alla conclusione prima di te…
(Voldo si sente offeso e si mette in posizione d’attacco affiancando Zafina)
: Hiiiisssss…
: Hai ragione Voldo, ti si può dire di tutto, ma “improbabile” è un'offesa che nessuno potrebbe tollerare!
: Finalmente un po’ d’azione… Sarà un piacere farvi a fettine…
: Non illuderti, sconfiggeremo te e il tuo padrone! Porremo fine alla vostra scia di sangue, dolore e…
: (Sbadigliando) Sì… Sì… Non vedo l’ora che ci sia la pace nel mondo grazie a voi…
(Voldo sibila e lo scontro ha inizio!)
(Nel frattempo: Baek, Hwoarang e Yunsung stanno camminando nel bosco)

: Nonno, sapessi quante cose che ho da raccontarti!
: Non sono tuo nonno e non voglio starti a sentire!!
: Hwoarang smettila di infastidirlo!
: Maestro chi è questo idiota?!
: Purtroppo è uno dei miei allievi del futuro…
: Futuro…? Questo vuol dire che anche io potrei diventare così?!
: Sinceramente spero di no…
: Le giuro che mi impegnerò al massimo, sarò il migliore allievo che abbia mai avuto! Grazie ai suoi insegnamenti salverò la Corea dall’Invasione del Giappone e…
Voce proveniente da dietro di loro: Sì, certo… Con un capitano come te verremmo conquistati in mezza giornata!
(Tutti si voltano e vedono uscire Seong-Mina dal fogliame, Yunsung lancia un grido e si dà alla fuga, arrampicandosi velocissimo su un albero!)
: Aaaah!! È riuscita a trovarmi!!
: Che sta succedendo?!
: È una lunga storia… Quel ragazzino è Yunsung: ha rubato un’Antica Spada della mia Famiglia ed è scappato! Devo riportarlo a casa…
: Non ho rubato niente! L’ho solo presa in prestito! Tornerò con la Soul Edge e fermerò la guerra!
: Aspetta e spera… Mi auguro che il moccioso non vi abbia dato problemi, Stranieri…
: Certo che no, anzi, è stato un piacere allenarlo…
: Siete un Maestro?
: Sì, il mio nome è Baek Doo San e questo è il mio allievo Hwoarang…
: Io sono Seong-Mina, non siete i primi Guerrieri che incontro oggi, un tempo queste zone erano tranquille…
: Altri Guerrieri? Chi?
: Ho trovato una sciroccata che abbraccia gli alberi…
(Baek e Hwoarang si guardano sorpresi)
+ : Julia!
(Cambio di scena, Seong-Mina li ha portati nel cuore del bosco, dove in effetti Julia è in estasi mistica abbracciata a un tronco…)
: Lasciatemi qui!! Questo posto è un paradiso!! Foreste e natura incontaminata ovunque…
: Dai Julia, riprenditi! Dobbiamo trovare la Torre delle Anime, arrivare in cima, sconfiggere Algol, Azazel e Zasalamel, tornare nella nostra epoca e…
(Il discorso viene interrotto da una forte esplosione, tutti guardano in alto e vedono una colonna di fumo nero levarsi dal cuore del bosco)
: Mio Dio! Qualcuno sta distruggendo la Foresta!!
: Andiamo a controllare!
(Dissolvenza)
(Intanto: la Nave di Maxi è arrivata alla foce del fiume e sta prendendo il largo in mare aperto)

: Di preciso dove stiamo andando?
: La Torre delle Anime è in un Luogo sconosciuto, di cui non esistono mappe…
: E allora che facciamo?
: Tutti i Guerrieri di Soul Calibur sono destinati a raggiungerla, quindi non importa da che parte andiamo: arriveremo ugualmente…
: E lo faremo per mare, visto che tutti gli altri arriveranno via terra! Così ne incontreremo il meno possibile…
: Ehi! Guardate sulla costa!
(Kilik, dalla coffa della vedetta, indica un punto sulla spiaggia, tutti afferrano i cannocchiali e guardano)
: È Ivy! Sta combattendo con qualcuno…
: Ma quella è Nina!
: Non c’è tempo da perdere! Andiamo ad aiutarla!
: Ehi! Ivy è una di noi!
: E Nina è dei nostri!
: Parteggiate per il nemico?!
: Ma non siamo nemici…
: Se quelle 2 stanno combattendo ci sarà un motivo!
(Si fronteggiano, ma Kilik li richiama all’ordine)
: Nave nemica a tribordo!
(Si voltano e vedono il Veliero di Cervantes apparire minaccioso nella baia)
: (Guardando col cannocchiale) Uhm… Ci sono dei lottatori di Tekken su quella nave…
: Tze, quel piratucolo ha una nuova ciurma… Li sistemeremo dopo, prima devo occuparmi di mia figlia…
: Sta combattendo con Nina…
: Non vorrai schierarti con lei spero!
: Certo che no! Ha tentato di uccidermi in ogni Torneo!
: Perfetto, allora recuperiamo Ivy e proseguiamo!
(La nave si avvicina, Maxi e la sua ciurma sono pronti a combattere)
: Fatti sotto Bucaniere! Abbiamo un conto in sospeso!
(Cervantes li ignora completamente e spara una cannonata in direzione della costa interrompendo il combattimento tra le 2!)
: Che diavolo era quello?!
: Navi nemiche! Da dove sono arrivate?!
(Steve esce da dietro uno scoglio)
: È da un po’ che sto cercando di dirvelo, ma non mi ascoltate…
(Cervantes spara ancora! Nina schiva la cannonata, raccoglie al volo un fucile da cecchino e gli spara un colpo dritto in fronte!)
: Non ci disturberà più…
: Ne dubito: è un pirata fantasma...
(Cervantes si rialza in piedi)
: Ivy! Unisciti a me!
:Scordatelo!
(La Nave di Maxi si frappone lentamente tra quella di Cervantes e la costa)
: Guardate che ci siamo anche noi! Smettetela di ignorarci!
: Vi affonderemo dopo, ora toglietevi di mezzo!
: Sì, spostatevi, devo reclutare mia figlia nella mia ciurma!
: Guarda che non ci torno a casa!
: Ivy sii ragionevole… Entrambi vogliamo la Soul Edge, uniamo le forze come padre e figlia…
: Piuttosto salgo sull’altra nave!!
: Sì!! Ti prendiamo volentieri!
: Il capitano sono io!! Non si prende a bordo nessuno senza una buona ragione!!
: Le dimensioni delle sue poppe sono una ragione valida? No, perché in Tekken ci sono varie lottatrici, ma nessuna rasenta l’hentai in quel modo…
: Ma come vi permettete?! Io sono Ivy Valentine! Sono una nobildonna inglese, un’alchimista professionista e una delle migliori guerriere di Soul Calibur!
: Ma ti vesti come una bagascia…
: Come osi?!
: Io te l’ho detto di coprirti, ma tu non mi ascolti mai…
: Basta!! Troverò la Torre delle Anime da sola e quando avrò la Soul Calibur ve la farò pagare!!
(Si avvia indignata verso il bosco)
: Fuori una…
: Possiamo sempre prendere Nina…
: Decido io chi prendere o no!!
: Chi vi ha detto che mi unirò a voi?!
: Dai Nina, considerala una rimpatriata!
: Sì, ci conosciamo dal primo Tekken!
(Nina guarda schifata i 2 e contempla con disprezzo il trio di Soul Calibur)
: Finireste con l’intralciarmi, preferisco lavorare da sola!
: Ma siamo tutti veterani del Torneo!
: Voi siete sempre stati un Duo, non potete continuare?
: Ma in 3 è più divertente…
: Prendete Steve allora!
: Ma mamma! Io volevo fare coppia con te!
: Io no! Sono sicura che ti divertirai con quei 2 cazzoni…
: Ok, allora vado…
(Steve si tuffa e si avvia a nuoto verso la nave)
: Beh, certo… A che serve essere un capitano se tanto fanno tutti quello che vogliono?!
: Avete finito il reclutamento?
: Perché?
: Beh, vi vorremmo cannoneggiare…
: Ah, ci stavate aspettando? Che gentili…
(Law e Paul aiutano Steve a salire a bordo)
: Ok, siamo pronti a combattere!
+ : FUOCO ALLE POLVERI!!
(Cominciano a spararsi!)
(Frattanto: Baek e compagnia sono arrivati dove avevano sentito l’esplosione: una radura dove Rock e King stanno affrontando Prototype Jack)

: Trattienilo! Così potrò colpirlo con l’ascia!!
: Le mie mosse di Wrestling non funzionano sui Robot! Non hanno articolazioni su cui posso fare leva!!
(Prototype sta per attaccarlo nuovamente, ma si volta verso i nuovi arrivati)
: Attendere: identificazione in corso… Identificazione non riuscita… Attendere ordini dalla base… Ordine ricevuto: Terminare immediatamente!!
(Il Cyborg attacca: Julia, Baek e Hwoarang scattano a destra, Seong-Mina e Yunsung a sinistra)
: Perché faccio coppia con te?!
: Taci e combatti!!
(I guerrieri contrattaccano: le armi non riescono a scalfire il corpo d’acciaio del nemico, mentre i calci di Hwoarang e i pugni di Julia non sortiscono alcun effetto)
: Quanto odio le unità Jack!!
: Questo non è Jack! È il suo prototipo!!
: Sai come fermarlo?!
: Sì: basa tutto sulla forza bruta, ma se gli tagli la testa lo mandi k.o.!
Tutti: Ma va?!
(P. Jack reagisce afferrando Yunsung e scagliandolo addosso a King, poi decolla attivando i retrorazzi)
: Fermatelo!! Sta inquinando la Foresta!!
: Non è il momento di avere manie ecologiste!!
(Il cyborg è pronto a schiantarsi su Rock, che si prepara al contrattacco)
: Tu sei Terminato!
(Il robot si lascia cadere a peso morto, ma Rock schiva il colpo scattando all’ultimo momento)
: Quando fallisce l’attacco ha 2 secondi di immobilità!! Ora è vulnerabile!
(I Guerrieri non se lo fanno ripetere! Yunsung e Hwoarang sferrano 2 potenti calci alle gambe, facendolo cadere in ginocchio, mentre King lo colpisce alla nuca con un doppio calcio volante, buttandolo al suolo! Rock si posiziona davanti a lui alzando la grossa ascia!)
: Hasta la Vista Baby!
(Lo decapita con un colpo netto mandandolo fuori uso! Tutti tirano un sospiro di sollievo…)
: Ma che diavolo era quello?!
: Un Prototipo di Jack… Non ne vedevo dai tempi di Tekken 2…
: Ecco perché non lo conoscevamo: quando c’è stato quel torneo non eravamo neppure nati…
(Baek si guarda intorno: tutti i presenti stanno concordando con Hwoarang)
: Mi sento vecchissimo…
(Julia intanto sta controllando il corpo di P.Jack)
: Benzina… Questo rottame sta inquinando la Foresta!!
: Un Golem di ferro… Con un potenziamento simile Astaroth sarebbe imbattibile…
(Julia guarda stupefatta il medaglione al collo di Rock)
: Ma… Questo è il medaglione di mia madre!
: Cosa?
: È il simbolo del mio villaggio indiano…
: Beh, è anche il simbolo del mio…
+ : Quindi… Apparteniamo alla stessa tribù!
(Si guardano sbalorditi, Hwoarang ha un’illuminazione!)
: Ma certo!! Lui è tuo nonno!!
Tutti: Eh?!
: Ecco che ricomincia…
: Non capite?! In quest’epoca passata abbiamo trovato moltissimi lottatori che ci assomigliano! In realtà sono i nostri antenati!!
: Spero di no…
: Julia discende sicuramente da Seong-Mina vista la somiglianza fisica, ma ha ereditato lo stesso medaglione di Rock! Questo vuol dire che Rock e Seong-Mina sono i veri genitori di Michelle, la quale infatti non è un’indiana pura perché ha origini orientali!
: Non posso crederci… Allora voi siete davvero i miei nonni!!
(Li abbraccia felice, Rock e Seong-Mina si guardano basiti)
: Hwoarang, per cortesia potresti smetterla di trarre conclusioni infondate…?
: E se fossero vere?! Maestro io potrei davvero essere suo nonno…
: Lo escludo categoricamente…
: Quindi noi non siamo i nonni di questa qui?!
: Certo che no! Non posso sposare Rock, sono già promessa a Hwang!
: Il nonno di Xiaoyu?
: No, quello si chiama Wang, senza la “H”…
: Anche perché se fosse suo nonno lei e Xiao sarebbero parenti e non si spiegherebbe la storia del medaglione…
: Quindi Mina deve per forza sposare Rock…
: Non ho intenzione di sposare nessuno! Chiaro?!
: Ma così io non nascerò mai…
: Julia ha ragione, guardate il lato positivo: ora non solo sapete con certezza che avrete dei nipoti, ma ci avete anche conosciuto!
(Rock, Seong-Mina e Yunsung guardano schifati Julia e Hwoarang)
: Sinceramente preferisco un voto di castità permanente…
: Sì, meglio non creare certi abomini…
: Il P. Jack che ci ha attaccati è arrivato in volo da quella direzione, e ha parlato di una base, forse possiamo trovarla…
: Sì, mettiamoci in marcia! Ho la sensazione che ci sia Astaroth dietro tutto questo e ho un conto in sospeso con quel Golem…
(Dissolvenza sul suo determinato sguardo da Minotauro)

***: Capitolo movimentato! I gruppi cominciano a convergere, come vedete tutti tornano in scena a capitoli alternati, non lascio indietro nessuno! XD
Nota: La battuta sulle poppe di Ivy non è per facile ironia porno, ma una constatazione alla precisa scelta della Namco di virare verso l’hentai… Oo()
Osservare l’immagine per credere: QUI

1: + VS + + + + +
2: + + + + + +
3: + + + +
4: +
5: +
6: +
7: + VS
8: +
9: + : +
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi