Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AgnesStories99    08/06/2012    1 recensioni
Agnes è una ragazza 18 anni.
Orfana dalla nascita, fu adottata da Bruce e Diane, i quali la curarono quasi come se fosse una seconda figlia.
Agnes quindi, conosce molto bene Justin, l'amico che non vedrà dal suo 18ettimo compleanno.
Justin però ritornerà da lei,e ci sarà un colpo di fulmine..
«Vattene»disse Agnes tenendo lo sguardo basso.
«No»Justin era serio. Come poteva abbandonarla una seconda volta?
«Perché?»Agnes alzò lo sguardo. Aveva gli occhi colmi di lacrime, pronte a scendere rapide sul suo viso.
Justin fece un passo avanti, e con una mano prese il candido viso di Agnes.«Perché tu mi completi e senza di te, non posso andare avanti». Quelle parole fecero eco nel cuore di Agnes.
«Perché proprio me, Justin?»riuscì a chiedere la ragazza.
Justin abbassò la testa per un momento, per poi riguardare la ragazza sorridendo.«Beh.. perché io ti amo, Agnes»disse con una dolcezza che ti metteva i brividi, mentre avvicinava lentamente il suo viso a quello della ragazza.
«Dillo ancora»disse la ragazza con un filo di voce, mentre le sue labbra si avvicinavano lentamente a quelle di Justin. Il ragazzo sorrise.
«Ti amo»ripeté.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, migliori amici...

Parte Agnes.
-Bonjour migliore amica-disse Justin togliendomi le mie amate coperte da dosso.
Un brivido mi percosse la schiena.
-E' sabato, vorrei coortesemente dormire-dissi mettendo la testa sotto il cuscino.
Justin si sdraiò affianco a me.-Muoviti pigrona-disse Justin togliendomi il cuscino.
-Je voudrais dormir.Merci-dissi in perfetto accento francese.
-Ti prego parla ancora francese-disse Justin sposandomi i capelli che avevo in faccia, per poter vedere bene il mio viso.
Aprii gli occhi.Mi ritrovai il viso di Justin 5 cm dal mio.
-No-dissi secca.
Justin mi abbracciò.-Dai non volevo farti arrabbiare...-.
Lo spinsi lontano da me, e mi alzai dal letto.
Justin mi sorrise.Ormai era abituato a questi miei atteggiamenti, la mattina presto.
Mi stiracchiai, mentre Justin mi fissava.
Lo guardai. Era solo in boxer.
-Justin, ti prego prima di entrare in questa stanza, mettiti un dannato pigiama!-mi lamentai, mentre aprivo la finestra.
Justin ridacchiò.-Non trattarmi così.Sai che giorno è oggi?-dice alzandosi dal letto e venendo ad abbracciarmi da dietro.
Sgranai gli occhi e guardai la mia stanza. Tutta piena di striscioni e palloncini con scritto in caratteri maiuscoli "HAPPY BIRTHDAY".
Mi guardai attorno a bocca aperta. Oggi è il 1 Marzo.
-Buon compleanno!-mi disse abbracciandomi forte.
-Anche a te, Biebs-dissi sorridendo.
Si staccò da me.-Preparati, che dobbiamo uscire. Penso proprio che i Beadles, Butler e i Somers insieme a mamma vogliano prepararci una festa-disse Justin mentre si avviava verso la porta.
-Uffa, perché devi rovinare le sorprese?-dissi facendo finta di fare l'offesa.
Justin mi guardò e sorrise.-Ti aspetto al piano di sotto-mi fece l'occhiolino e uscì.
Mi collegai a Twitter e iniziai a scrivere 'Oggi è il primo marzo'.Inviato.
Lasciai Twitter acceso, e intanto andai a farmi la doccia.
Mi asciugai, mi vestii http://www.polyvore.com/cgi/set?id=50521368&.locale=it , mi misi un po' di trucco e ritornai al pc.
Un nuovo tweet.Da Justin.
'Tanti cari auguri a @agnesjones6 che oggi compie 18 anni #iloveusomuch #happybirthday #bestfriends4ever'.
Dopo questo tweet, il Biebs pubblicò un Twitlonger :
'Si oggi è il primo marzo. Voi direste che è solo -il compleanno di Justin Bieber- ma non è così.
Oggi è il compleanno della mia migliore amica più meravigliosa di tutto il mondo.
Oggi festeggierò il compleanno con lei, la persona più importante della mia vita.Lei è la cosa più bella che mi sia mai capitata.
@agnesjones6 oggi non smettere mai di sorridere. #whenusmileismile #iloveusomuch :)
".
Sorrisi. Uscii dalla camera, con i miei lunghi capelli bagnati, e mi precipitai nella camera del Biebs.
Era sdraiato sul letto con il pc sulle gambe.Mi guardò e sorrise.-Ehi, hai letto su Twitter?-chiese.
Non gli risposi. Mi buttai addosso a lui ad abbracciarlo.
-Mi piaci quando ti vengono questi attacchi di dolcezza-disse Justin stampandomi un bacio in guancia.Quel momento era dolcissimo...-però allontanati, sennò con quei capelli mi bagni-aggiunse.
-Rovini sempre i bei momenti!-dissi tirandogli addosso un cuscino, mentre uscivo dalla stanza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AgnesStories99