Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Payne25    09/06/2012    1 recensioni
Martina è una semplicissima ragazza, con un dono in più pero' è una fan dei one direction, ma se un giorno dovesse scoprire che uno dei suoi idoli fosse un membro della sua famiglia? cosa potrebbe cambiare? cosa cambierà? tutto puo' succedere
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PDV:MARTINA -Svegliaaaa- ma perché quella ragazza grida sempre per svegliarci? Alla fine solo a scuola dovevamo andare, una scuola che tra l’altro neanche mi piaceva, ma era l’unico college al quale potevo andare, in quella scuola era tutto strano, eravamo tutti divisi in gruppi, in gruppi a mensa, in palestra, in classe e anche nei corridoi. Mi svegliai e andai in bagno prima di tutte, mi lavai la faccia, misi un filo di matita nera e un po’ di mascara e dopodiché scelsi di indossare un jeans e una t-shirt bianca simile a quelle che usava Harry, l’esperienza di ieri sera non la toglierò mai dalla testa, aveva il mio numero, sinceramente non so se mi chiamerà mai, ma la speranza io non la perdo mai. A scuola era tutto come sempre, io ale e francesca ci incamminammo verso Giulio e Lorenzo che erano gli unici veri amici che avevamo in quella scuola e facevano parte del nostro gruppo insieme a Federica e Marianna, Federica era una ragazza molto dolce e bella un po’ lunatica forse ma molto sincera, Marianna invece scriveva, faceva parte del giornale scolastico, ne era la presidente le piaceva scrivere, diceva che quando scriveva si trovava in un altro mondo. Questo era il gruppo dei normali, poi c’era il gruppo dei giocatori di basket, tutti dei super montati che si credevano di essere i re dell’universo solo perché avevano ai loro piedi la squadra delle cheerleader, ah a capo della scuola e del cortile c’erano Francesca e Carlotta, erano due riccone pazzesche, spendevano tutti i loro soldi in vestiti e scarpe e trucchi, la scuola era loro, o almeno la maggior parte della scuola, Francesca era la fidanzata di Edoardo uno dei giocatori di basket ma la loro storia non sarebbe durata molto, lei si era rifatta il naso tre volte e le era uscito sempre male poi quest’estate ha cambiato chirurgo ed ora ha un naso perfetto, non è poi così speciale però fa parte delle cheerleader e quindi non può essere sottovalutata, chi sa aprire le gambe meglio di una cheerleader, se vi devo essere sincera a me non stava neanche troppo antipatica prima che mi rubasse Josh, dovete sapere che io e Josh stavamo insieme da due anni poi al ballo studentesco lui decise di portare lei invece che me e da allora il mio era odio profondo, alla fine anche lei mi odiava, non ci sopportavamo per niente. Poi c’era Carlotta, avete presente Afrodite? Lei era anche meglio, suo padre era un imprenditore famosissimo e sua madre un ex modella che ora faceva la stilista, aveva più soldi di chiunque altro, pensate che per il suo sedicesimo compleanno, organizzò una festa enorme nella sua villa altrettanto enorme, affittarono un elefante e lei fece il suo ingresso così, esattamente sull’elefante, gli spettacoli erano tutti fatti da lei, lei cantava, lei ballava, lei suonava, lei sfilava, insomma faceva tutto, a quella festa io,Francesca e Alessandra ci ritrovammo a fare le cameriere questo perché mia madre era la cuoca per quella festa ed aveva perso tutti i suoi camerieri e noi le siamo andate in aiuto, eravamo delle cameriere clown e Carlotta trovò tutti i modi per farci sembrare ridicole, era una strega, ma purtroppo non una di quelle brutte con i brufoli sul naso e i capelli a serpenti, era magnifica, lei era il capo di tutto, lei sceglieva i gruppi, le sue compagne, i giocatori di basket e le cheerleader, delle quali lei era il capo naturalmente. Poi c’erano quelli che comunemente vengono chiamati secchioni, Alessandra, Giulia, Claudia … di loro non posso dire molto le conosco appena, poi ci sono i perdenti quelli che mangiavano con i piedi, si esatto con i piedi. Dopo l’appello di inizio anno fatto da Carlotta ci dirigemmo nelle nostre aule, io avevo biologia, Alessandra musica e Francesca arte, odiavo biologia, appena arrivai in aula mi sedetti accanto un ragazzo, con dei capelli riccissimi, si girò e indovinate chi era? Harry styles… PDV: HARRY Cavolo ma quella era Martina? O mio dio, si era lei la ragazza di ieri sera quanto era bella anche meno truccata.. -Martina?- le dissi -si, Harry?-mi disse lei -si sono io, che bello vederti- risposi -anche per me è bello, ma che ci fai qui?- - siamo nuovi in questa scuola, perciò potremmo mangiare insieme a pranzo- - si vede che siete nuovi, vedi quella ragazza?- dissi indicandole Carlotta – è lei che decide tutto, i posti a sedere, i turni del bagno, il cibo, e voi sicuramente vi sederete vicino le cheerleader- concluse - ma non può decidere tutto, io mi voglio sedere vicino a te e anche i ragazzi lo vorranno sicuramente e lei dovrà rispettare le nostre decisioni- dissi convinto. - d’accordo mr. Styles- disse ridendo, come era bella. Finalmente suonò la campanella, odiavo biologia. Io e Martina ci dirigemmo verso la mensa, ma fummo fermati da una ragazza, -piacere Harry, sono Carlotta- ah la ragazza montata di cui mi aveva parlato martina.- vieni ti siederai vicino a noi, non vorrai stare con questa gente- disse facendo segno a Martina. -in realtà si, preferiamo stare vicino a loro, piuttosto che a montate come voi, stupide principesse sul pisello- dissi convinto, martina sorrideva. -te ne pentirai Styles- disse andandosene. Io e martina ci battemmo il cinque e iniziammo a ridere, raggiungemmo gli altri ragazzi e andammo in mensa, li’ incontrammo Francesca e Alessandra, ah dimenticavo a Louis piaceva da impazzire Francesca ma il fatto che me ne aveva parlato tutta la notte e che me ne continuava a parlare anche adesso sono solo minimi dettagli, a pranzo scambiammo risate e parola con quelle che ormai erano diventate qualcosa di più che semplici fan. Louis e Martina hanno tante cose in comune, lei ha un fratello che non conosce, è stata adottata e la sua madre naturale si chiama Rosy, proprio come la mamma di Louis, anche lei è nata a Doncaster il 24 dicembre 1991, si forse troppe coincidenze ma non era il momento di pensarci ma secondo me potevano avere qualche legame di parentela, sinceramente lo speravo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Payne25